Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Missile Aprilia
Collapse
X
-
Originally posted by genesis View Postper esperienza
i 120 aprilia sono i 130 multistrada e 140 sp1
contando che a 120 un rivelatore di velocita' da 110
pero a 300 non so quale scarto ci sia ;
Non voglio fare nessun tipo di polemica....ne screditare il mezzo....ma capire cosa c'? di missilistico in quello mostrato....
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostQuindi i 291 sono 280?
Non voglio fare nessun tipo di polemica....ne screditare il mezzo....ma capire cosa c'? di missilistico in quello mostrato....
X te nulla, dato che avevi il missile nucleare crucco
Cmq non so catvllo dove abbia fatto quella velocit?, ma la mia ? venuta fuori tra la Bucine e la San Donato.
Le velocit? della RSV4 sono un pizzico pi? "veritiere" delle giapponesi solo perch? ha il sensore velocit? alla ruota posteriore e non al pignone (quindi soggetto a abazi per il cambio di rapportatura)
Quando ho fatto la top speed in foto, alla fotocellula segnava 284 km/h.
Comment
-
-
Metal se parliamo di spari sul dritto ....
Quello postato mi fa' ridere...visto che le odierne jap ladre...e soprattutto la crucca..lo segna in quinta
Diversa rilevanza lo ha se fatto in pista dove non hai un 1.5 km di rettilineo
Spero che abbia capito che non voglio paragonare le moto
Comment
-
Originally posted by sparpi74 View PostMetal se parliamo di spari sul dritto ....
Quello postato mi fa' ridere...visto che le odierne jap ladre...e soprattutto la crucca..lo segna in quinta
Diversa rilevanza lo ha se fatto in pista dove non hai un 1.5 km di rettilineo
Spero che abbia capito che non voglio paragonare le moto
Si dai credo che questo sia chiaro
Altro discorso ? appunto in pista, per questo ho specificato che la mia velocit? (da cruscotto) ? stata fatta al Mugio (+2 di corona).... Poi ? chiaro che se metto il 16/40 in autostrada e mi appendo a piattola nel gas faccio 390, moto permettendo
Comment
X
Comment