Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mi dite della Shiver?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora mi viene un dubbio che questa sia il modello 2010 .http://www.ralepi.com/2011-aprilia-s...er-750-image-4
    Secondo voi quanto di sconto ci dovrebbe essere tra la 2011 e la 2012?Dico per 2/300 euro non ne vale la pena prendere la 2011 secondo me.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fermo View Post
      Ora mi viene un dubbio che questa sia il modello 2010 .2011 Aprilia Shiver 750 – Image 4 - 1680x1317 - Photos
      Secondo voi quanto di sconto ci dovrebbe essere tra la 2011 e la 2012?Dico per 2/300 euro non ne vale la pena prendere la 2011 secondo me.
      diciamo che ? il limite...

per 500 euri prenderei la 2011 se veramente non ci sono state modifice, per 200 euri tutta la vita la 2012.

bianca cos? ? proprio bella, me la immagino con gli akra...da seghe, se pensi a quanto la paghi.... e che ci prenderesti con l'equivalente....

Comment

• Font Size
        caschi bene...una bella promozione

Promozione Shiver 750

sar? meglio che ti dai una mossa...entro la fine di questo mese finisce :gaen:

Comment

• Font Size
          Il concessionario mi ha detto che la promozione ? valida solo sulle moto in esposizione,per cui non essendoci la 2012 in vetrina mi darebbe la 2011 a prezzo finito di 4.500 con la mia dentro.

Comment

• Font Size
            Sentito il servizio clienti Aprilia e mi hanno confermato che la promozione vale solo per i modelli 2011.

Comment

• Font Size
              ti ripeto, tra 2011 e 2012 cambiano solo i colori!
              e tra parentesi le 2012 per me son pi? bruttine come colori...vai di 2011 che non cambia nulla!

Comment

• Font Size
                Originally posted by enjoyash View Post
                ti ripeto, tra 2011 e 2012 cambiano solo i colori!
                e tra parentesi le 2012 per me son pi? bruttine come colori...vai di 2011 che non cambia nulla!
                la primavera sta finendo.... i giorni pi? belli x la moto sono ora......

Comment

• Font Size
                  E dopo tante domande arrivano le conferme..........sono dei vostri.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fermo View Post
                    E dopo tante domande arrivano le conferme..........sono dei vostri.
                    allora benarrivato
                    proprio oggi ero con la mia Shiver a Misano e mi sono divertito un mondo.
                    invece la settimana scorsa borsa da serbatoio e borse laterali per un week end fuori citt? con la mia signora .
                    ? proprio una moto poliedrica ed io la trovo perfetta per me.
                    spero lo sia anche per te .
                    ciao e buon divertimento.

Comment

X
                    Working...
                    X