Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mi dite della Shiver?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che mi dite della Shiver?

    Ragazzi vorrei un parere su questa moto.Stanco di subire le parole della mia compagna,vorrei prendere una moto adatta a delle passeggiate tranquille al mare o al lago e visto che con la mia R1-99 ? davvero una condanna,sarei propenso per un usato magari del 08.

  • Font Size
    #2
    va bene per andarci in due, ma ci devi cambiare lo scarico, mettendo decatalizzatore e terminali, perch? con l'impianto originale il passeggero prende fuoco in 3...2...1..


    seriamente, scendi che ti brucia proprio il culo.

    p.s.: le forcelle e i freni sono pessimi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non molto incoraggiante,azzo se devo subito spenderci quasi 2.000€ per scarico onde evitare che la mia compagna si scaldi le chiappe ci rinuncio,va b? che ne avrei trovata una a 4.000€ del 2008.Vediamo male che vada cerco una Kawa er-6n

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        va bene per andarci in due, ma ci devi cambiare lo scarico, mettendo decatalizzatore e terminali, perch? con l'impianto originale il passeggero prende fuoco in 3...2...1..


        seriamente, scendi che ti brucia proprio il culo.

        p.s.: le forcelle e i freni sono pessimi.
        Quante ne monta?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? un'ottima moto.
          decisamente equilibrata con un ottimo telaio.
          freni e sospensioni sono buone ed adeguate alle prestazioni del mezzo.
          la sella scalda un po' ma niente di cos? devastante.
          io ci vado anche in pista e ti permette di divertirti certo senza pretendere super prestazioni (nel mio caso dovrei prima cambiare il polso pi? che la moto ).
          io ce l'ho dal 2008 e ne sono soddisfattissimo.
          ciao ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            una grande moto qualit? prezzo eccellente, ciclistica da non parogonare con nessuna naked giapponese motore che tira bene a tutti i regimi con gli scarichi akrapo migliora un p? l'erogazione e perde molto quel on/off quando si mette la mappa sport che ha quando ? originale !!!Vai tranquillo non serve che spendi nulla, tienila pure originale che va molto bene .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bene bene ora va meglio.Ma dite che anche per una donna sia facile da utilizzare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                certo come qualsiasi altra moto poi con le tre mappature da un bel aiuto se ? una neofita, unico problemino ? che la moto ? un p? alta classico stile Aprilia !!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fermo View Post
                  Bene bene ora va meglio.Ma dite che anche per una donna sia facile da utilizzare?
                  E' una moto facilissima, mal che vada metti la mappa che riduce le prestazioni e vai tranquillo
                  I primi modelli avevano la monomappa ma con un aggiornamento aprilia aggiornava alla terza mappa.
                  Non solo, per la prima serie ha addirittura acconsentito a montare gratuitamente anche le maniglie passeggero

                  rispetto alla Z la ciclistica e' di una altro pianeta.
                  Certo, il baricentro e' basso, la luce a terra e' poca, ma non e' che con le altre naked del segmento le cose vadano molto meglio.
                  Se non altro, almeno il telaio in strada non flette come con le giappo

                  I terminali non e' necessario cambiarli, ti basta scatalizzare con il raccordo leovince e te la cavi con poco.
                  Per le sospensioni dipende da come sei abituato, certo, il mono ha i suoi limiti e le forche se inizi a spingere vanno a pacco, ma al massimo le mandi da lanci e risolvi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dagor1 View Post
                    certo come qualsiasi altra moto poi con le tre mappature da un bel aiuto se ? una neofita, unico problemino ? che la moto ? un p? alta classico stile Aprilia !!
                    a bhe si, su questo concordo, solo che io essendo abituato al V4 l'ho trovata un po' bassa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? un'ottima moto.....non ? stata capita come modello...ha il l'accelerratore elettronico, ABS, tre Mappe.....non lo provata sia chiaro ma giornalisticamente parlando ne parlano bene....

                      ps. fai un salto da Gabrieli a Verona...te la fanno provare credo che sia aperto anche la Domenica..c'? il Test Ride.
                      Last edited by omez; 31-03-12, 11:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Piuttosto che la Shiver comprerei una Hornet, inoltre se cerchi un usato puoi anche puntare ad una cilindrata maggiore, in due fa comodo un po' di coppia in pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma come prezzo una 2008 con circa 18.000km cosa potrebbe valere?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' una ottima moto per il suo prezzo, facile da guidare ed affidabile, la mia l'ho chiamata la bicicletta ed un motivo ci sar?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da rintuonato
                              1 non a motore
                              2 le sospensioni sono discrete
                              3 pesa come se non di piu' della tuono1000
                              4 gli scarichi cuociono
                              5 le mappe??? sono la s sta per spenta servon a poco
                              6comoda e' comioda ci mancherebbe
                              7 non capita ???? la gente ha preferito la gladius
                              8 e' stata dimenticata da tutti
                              9 e' stata presentata un anno prima della commercializzazione
                              te credo ch e nessuno poi lha presa (per nessuno ntendo il grosso degli acquirenti )
                              10 esteticamente e' bella la preferisco 10000000 a 0 alla hornet che odio in tutte le sue forme
                              io provai la gt quella col cupolone e in mappa spinta con akra mi sembrava morta
                              e io ero 100 kg quindi come essere in 2
                              hahahahahahahaha
                              come seconda moto o entry level ok
                              oppure per la pensione
                              molto meglio ad avere un budget piu' grosso la street

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X