Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve ragazzi ho appena acquistato dei contrappesi evotech per la mia piccola; ma aim? o e non sono riuscito proprio a capire come si smontano gli originali...... Aiutoooooooooo!!!
da quanto so io sono semplicemente avvitati
all'interno del contrappeso ci dovrebbe essere una brugola consolidata insieme al contrappeso.
Se hanno messo lo stesso frenafiletti che hanno messo sulle viti delle pedane passeggero spacchi la brugola.
Io ci ho provato ma per ora ho lasciato perdere..sono cementate e con la bruguletta della "graziella" non ci sono riuscito
se sono come quelli della tuono, hanno una brugola in testa, mollata quella all'interno del manubrio trovi un megabullone, lo togli e il gioco ? fatto. semmai scalda con una pistola a caldo e prova a mollare la brugola a colpiper spaccare le tensioni del frenafiletti.
ciaoo
da quanto so io sono semplicemente avvitati
all'interno del contrappeso ci dovrebbe essere una brugola consolidata insieme al contrappeso.
Se hanno messo lo stesso frenafiletti che hanno messo sulle viti delle pedane passeggero spacchi la brugola.
Io ci ho provato ma per ora ho lasciato perdere..sono cementate e con la bruguletta della "graziella" non ci sono riuscito
E' proprio cos?...i contrappesi sono filettati ed avvitano direttamente nel semimanubrio...il frenafiletti purtroppo c'? e se non si scalda un p? per smollarlo, si rischia di lavare la brugola...
Salve ragazzi ho appena acquistato dei contrappesi evotech per la mia piccola; ma aim? o e non sono riuscito proprio a capire come si smontano gli originali...... Aiutoooooooooo!!!
Con la brucola interna e impossibile toglierli io l'ho spanata forzandoli senza alcun effetto, alla fine preso dalla rabbia ho protetto il contrappeso e con una pinza e li ho svitati alla vecchia maniera.
Con la brucola interna e impossibile toglierli io l'ho spanata forzandoli senza alcun effetto, alla fine preso dalla rabbia ho protetto il contrappeso e con una pinza e li ho svitati alla vecchia maniera.
Pure io volevo fare cosi; ma ho paura di spanarli dato che un pochino ad uno l'ho fatto.....quindi per non peggiorare le cose aspetto la settimana prossima che mi devono montare lo scarico akra e gli chiedo la cortesia di montarmeli.
Ps: sono puramente estetici; ho preso quelli della evotech final storm neri. Sono corti e neri; carini a differenza di quelli a cono che non mi piacciono molto ma cmq.
Comment