Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico akrapovic aiuto ragazzi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico akrapovic aiuto ragazzi!!!

    Ciao a tutti ragazzi,ho aquistato una rsv4 aprc usata e ha il terminale akrapovic,? il modello omologato col catalizzatore e db killer estraibile,ora chiedo a voi in quanto non ne so molto su questo tipo di scarico:
    il tipo che mi ha venduto la moto mi ha detto che ha montato solo scarico e niente filtro e centralina perch? lo scarico omologato non lo richiede,(io su ducati coi termignoni anche omologati avevo nel kit centralina e filtro ecco perch? ho il dubbio),? vero?
    infine se volessi togliere il db killer posso farlo e lasciare il resto cos? com'? oppure devo per forza mettere mano alla centralina o al filtro?
    grazie a tutti per le risposte!!

  • Font Size
    #2
    Tranquillo ? tutto ok cos? finch? tieni il catalizzatore!!! La mappa race non ti serve quindi
    Il filtro la V4 ha gi? d serie uno in cotone uguale al BMc quindi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tranquillo ci sono appena passato anche io =)....

      Ho fatto un milione di domande qui sul forum e poi ho chiesto ad aprilia.

      Innanzitutto devi vedere se il tuo terminale ? marchiato aprilia racing.

      Se ? marchiato vuol dire che puoi farti scaricare la modalit? race da un centro aprilia

      Se non ? marchiato e hai il kat vai tranquillo cosi che non serve nessun altra modifica.

      Se ? marchiato ed hai il kat; fatti dare anche il tubo non kat, che usciva nella confezione, e quindi il codice che se vuoi un giorno potrai farti installare la modalit? race sulla moto.

      Spero di essermi spiegato
      Claudio
      lamps

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao claudio,? marchiato racing aprilia,quindi tenendo il catalizzatore sulla moto posso togliere db killer senza modifiche a centralina e filtro e la moto non perde nulla?grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maxti1979 View Post
          ciao claudio,? marchiato racing aprilia,quindi tenendo il catalizzatore sulla moto posso togliere db killer senza modifiche a centralina e filtro e la moto non perde nulla?grazie

          Si si tranquillo, se hai il kat vai sciolto e disinvolto.

          Comment

          X
          Working...
          X