Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

organizzazione aprilia? zero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

organizzazione aprilia? zero

oggi ho prenotato la prova della tuono v4 da pogliani a milano (non il primo pirla, per chi non lo conoscesse)

prenoto due turni, per me ed un amico, arriviamo l? e il ragazzo ci dice che non ne sapeva un gazz

mi fa di scrivergli che ci mettiamo d'accordo per provarla settimana prossima

direi che non ci siamo proprio

• Font Size
    ...con tutte ste storie di denunce e controdenunce,io mi astengo nel commentare...la mia moto arriva da li (il precedente proprietario l'ha ordinata via internet ed era il concessionario pi? vicino a lui)...
    Mi limito nel dire che ho acquistato solo uno scooter,ed il giorno dopo aver ricevuto il libretto trapassato,l'ho rivenduto...
    ...magari,non darei tutta la colpa ad Aprilia...

Comment

• Font Size
      pu? essere

in ogni caso ? assurdo

Comment

• Font Size
        va be dai almeno l'aprilia le fa provare
        se non e' oggi sara' domani
        no
        prova a chiedere la prova del cbr1000 o bmw1000

Comment

• Font Size
          no grazie

Comment

• Font Size
            Non ? detto che sia un problema di "Aprilia"...
            Magari ? un problema "Pogliani"

Comment

• Font Size
              telefona ad aprilia e segnala il comportamento del conce, il cazziatone non glielo risparmiano se ha sbagliato... tu per? controlla prima che l'operazione di prenotazione era andata a buon fine

Comment

• Font Size
                chiaro che ? andata a buon fine, ho le mail di conferma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  chiaro che ? andata a buon fine, ho le mail di conferma
                  perfetto, era proprio quello che intendevo, ma visto che non ho prenotato non sapevo come avveniva la conferma... allora a maggior ragione chiama aprilia e segnala il disservizio del concessionario!! ogni feedback ? ben accetto, anzi!!
                  per esempio (ma si tratta per? nel mio caso di un call center che riempie un questionario prefissato) io l'anno scorso ho prenotato la prova DD, poi non ci son pi? potuto andare per impegni di universit?, mi hanno richiamato per avere un feedback della prova...
                  nel tuo caso si tratta proprio di contattare il servizio clienti indicato nel volantino energy days e segnalare... tienici aggiornati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sincro View Post
                    Non ? detto che sia un problema di "Aprilia"...
                    Magari ? un problema "Pogliani"
                    Ieri mattina ho prenotato tramite numero verde una prova della DD per oggi , poi a causa del sopraggiungere di imprevisti nel pomeriggio ho telefonato al conce per disdire ed erano al corrente di tutto.

Quindi buon servizio al numero verde nonch? rapido nel dare la prova e veloce dialogo interno , brava Aprilia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by genesis View Post
                      va be dai almeno l'aprilia le fa provare
                      se non e' oggi sara' domani
                      no
                      prova a chiedere la prova del cbr1000 o bmw1000
                      Dalle mie parti provare un'aprilia ? quasi impossibile mentre per Honda non ce nessunissimo problema ti fanno provare tutta la gamma...... Per bmw non so non mi sono mai interessato

Comment

• Font Size
                        Per la mia esperienza invece direi organizzazione perfetta!
                        La volta scorsa ho prenotato la prova online, scegliendo data e orario e sono stato contattato dal conce il giorno prima per conferma! E visto che non c'era nessun altro quella mattina me l'ha lasciata per 3 ore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FastRider View Post
                          Per la mia esperienza invece direi organizzazione perfetta!
                          La volta scorsa ho prenotato la prova online, scegliendo data e orario e sono stato contattato dal conce il giorno prima per conferma! E visto che non c'era nessun altro quella mattina me l'ha lasciata per 3 ore.
                          il conce fa la differenza
                          sempre
                          pensa io ora ho un conce uficiale aptriglia
                          vicino a casa che e' un amore e lho scoperto per caso
                          conosciuto per l'acquisto della tuono v4 e me lo tengo stretto
                          ha un meccanico con i peli
                          una figlia bona hahahahahah
                          e fa prezzi buoni
                          una persona appassionata
                          quando gli chiesi cosa coprivano i 4 anni di garanzia mi ha detto
                          non ti preoccupare ci penso io
                          poi gli ho ordinato dei ricambi per la v4
                          7 gg e e' arrivato di tutto
                          che dire ora dormo sonni tranquilli
                          ma comprendo sia una mosca bianca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by malato View Post
                            Dalle mie parti provare un'aprilia ? quasi impossibile mentre per Honda non ce nessunissimo problema ti fanno provare tutta la gamma...... Per bmw non so non mi sono mai interessato
                            Strano, io l'anno scorso ho provato la Tuono da Gabrielli (Bassano) chiamando il giorno prima.

Sono stati molto gentili e me la sono tenuta per mezz'ora abbondante.

Anche a Verona mi avevano dato piena disponibilit?

Comment

• Font Size
                              Pogliani anche se ha un grosso numero di vendite , ? veramente peggio di un supermercato, 0 passione

Comment

X
                              Working...
                              X