Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sta prendendo seriamente la scimmia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by blackbass View Post
    Ora.... Tutti mi dicob di accorciate e ora vieni fuori tu ke mi dici di non farlo ?

    Mi date info certe please ?

    Calcola ke al mugello son molto lungo e uso la 5? in rettilineo.... (Se metto la 6? perdo velocit? :wall)




    Inviato dal culo rotto di luka79

    Metti il pignone da 11 :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by blackbass View Post
      Ora.... Tutti mi dicob di accorciate e ora vieni fuori tu ke mi dici di non farlo ?

      Mi date info certe please ?

      Calcola ke al mugello son molto lungo e uso la 5? in rettilineo.... (Se metto la 6? perdo velocit? :wall)




      Inviato dal culo rotto di luka79
      accorcia per Imola......accorcia......

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by arabykola View Post
        Metti il pignone da 11 :gaen:
        Ti odio !




        Inviato dal culo rotto di luka79

        Comment


        • Font Size
          #214
          ma che diavolo lo metti a fare il pignone? toglilo! sono masse rotanti in pi?!



          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by dingo125 View Post
            ma che diavolo lo metti a fare il pignone? toglilo! sono masse rotanti in pi?!



            Odio anke te




            Inviato dal culo rotto di luka79

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by arabykola View Post
              Ovviamente
              Rispondimi in suzuki...

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Aho, 2.01 col K5 l'ho fatto anch'io e nel lontano 2008 eh!



                Se si parla di tempi il problema sar? che come routine degli ultimi anni riuscir? ad andare in pista al pi? 2 volte l'anno, dunque scendere sotto i 2 non ? certo semplice...

                ... allora giravo con buona continuit?, facevo 4-5 pistate, di cui almeno 3 al mugello, ed ero giovine...

                ... adesso son vecchio e devo capire se posso ancora essere competitivo nei miei ultimi anni di carriera.

                :gaen:

                By MikiRossiFF#46/17







                ps: a parte gli scherzi, voglio una moto che se non centro il risultato almeno godo a guidarla, purtroppo col K5 non ? cos?.


                ora mi spara qualcuno qui in aprilia....ma la bmw s1000RR non l'hai proprio considerata per scendere sotto i 2 minuti?

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by minkion View Post
                  ora mi spara qualcuno qui in aprilia....ma la bmw s1000RR non l'hai proprio considerata per scendere sotto i 2 minuti?
                  ok che son 15 pagine, ma dai una scorsa ai commenti precedenti, e hai la risposta...

                  Mikiff:"Purtroppo per sfiga o totale mia imbecillit? ormai ? appurato che almeno una volta ogni 3 pistate mi stendo, il problema ? che quando mi stendo lo faccio in maniera un p? troppo spettacolare, con la panigale il rischio rottura delle teste motore per me ? davvero grande, non posso far 20.000 ? di danni con una caduta, non esiste, in pi? la 1199 2012 fa CAGARE ai medi, ovverosia il range di utilizzo del motore che prediligo e digerisce pure male le Dunlop KR e GP, le uniche gomme da pista che uso...

                  ... ergo, senza assolutamente essere un ripiego, visto che l'adoro esteticamente e la tuono mi ha fatto quasi innamorare per l'erogazione motore e l'efficacia ciclistica, l'unica moto papabile per giocarmi le ultime cartucce e battere il muro dei 2 minuti al mugio ? la RSV4...

                  ... questo perch? di 4 cilindri in linea non ne voglio pi? sentire parlare, K5 escluso, che ? un pezzo di storia mia personale e me lo tengo."

                  cosimo:"Rag?, allora non avete capito

                  Lui di BMW non vuole sentirne nemmeno parlare: niente roba gay, solo etero.

                  Per meno di 14 kgm LUI non si infila nemmeno la tuta. Chiaro?

                  Stiamo parlando di uno che si ? lanciato a 300 di gps prima di staccare alla S. Donato.. con una R perlinata. Non potr? pi? guidare nulla di simile, gi? il V4 sarebbe un misero ripiego, di 4L screamer non se ne parla nemmeno! :

                  PS: la moto che prender? deve girare solo in pista, rigorosamente sotto i 2:00 al Mugello"

                  Mikiff:"Infatti!!!
                  Con la BMW ? troppo facile e (per me) senza gusto, in 5 giri con la moto originale di ChoBo ho girato nei tempi della Ducati, ma le emozioni dove sono???"


                  Bon ora sei in pari con la discussione minkion!

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by saggio89 View Post
                    ok che son 15 pagine, ma dai una scorsa ai commenti precedenti, e hai la risposta...

                    Mikiff:"Purtroppo per sfiga o totale mia imbecillit? ormai ? appurato che almeno una volta ogni 3 pistate mi stendo, il problema ? che quando mi stendo lo faccio in maniera un p? troppo spettacolare, con la panigale il rischio rottura delle teste motore per me ? davvero grande, non posso far 20.000 € di danni con una caduta, non esiste, in pi? la 1199 2012 fa CAGARE ai medi, ovverosia il range di utilizzo del motore che prediligo e digerisce pure male le Dunlop KR e GP, le uniche gomme da pista che uso...

                    ... ergo, senza assolutamente essere un ripiego, visto che l'adoro esteticamente e la tuono mi ha fatto quasi innamorare per l'erogazione motore e l'efficacia ciclistica, l'unica moto papabile per giocarmi le ultime cartucce e battere il muro dei 2 minuti al mugio ? la RSV4...

                    ... questo perch? di 4 cilindri in linea non ne voglio pi? sentire parlare, K5 escluso, che ? un pezzo di storia mia personale e me lo tengo."

                    cosimo:"Rag?, allora non avete capito

                    Lui di BMW non vuole sentirne nemmeno parlare: niente roba gay, solo etero.

                    Per meno di 14 kgm LUI non si infila nemmeno la tuta. Chiaro?

                    Stiamo parlando di uno che si ? lanciato a 300 di gps prima di staccare alla S. Donato.. con una R perlinata. Non potr? pi? guidare nulla di simile, gi? il V4 sarebbe un misero ripiego, di 4L screamer non se ne parla nemmeno! :

                    PS: la moto che prender? deve girare solo in pista, rigorosamente sotto i 2:00 al Mugello"

                    Mikiff:"Infatti!!!
                    Con la BMW ? troppo facile e (per me) senza gusto, in 5 giri con la moto originale di ChoBo ho girato nei tempi della Ducati, ma le emozioni dove sono???"


                    Bon ora sei in pari con la discussione minkion!
                    minkia...sei stato un drago!

                    allora c'? solo una cosa che mikiff pu? fare: 999RS :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X