Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aho, 2.01 col K5 l'ho fatto anch'io e nel lontano 2008 eh!
Se si parla di tempi il problema sar? che come routine degli ultimi anni riuscir? ad andare in pista al pi? 2 volte l'anno, dunque scendere sotto i 2 non ? certo semplice...
... allora giravo con buona continuit?, facevo 4-5 pistate, di cui almeno 3 al mugello, ed ero giovine...
... adesso son vecchio e devo capire se posso ancora essere competitivo nei miei ultimi anni di carriera.
:gaen:
By MikiRossiFF#46/17
ps: a parte gli scherzi, voglio una moto che se non centro il risultato almeno godo a guidarla, purtroppo col K5 non ? cos?.
ora mi spara qualcuno qui in aprilia....ma la bmw s1000RR non l'hai proprio considerata per scendere sotto i 2 minuti?
ora mi spara qualcuno qui in aprilia....ma la bmw s1000RR non l'hai proprio considerata per scendere sotto i 2 minuti?
ok che son 15 pagine, ma dai una scorsa ai commenti precedenti, e hai la risposta...
Mikiff:"Purtroppo per sfiga o totale mia imbecillit? ormai ? appurato che almeno una volta ogni 3 pistate mi stendo, il problema ? che quando mi stendo lo faccio in maniera un p? troppo spettacolare, con la panigale il rischio rottura delle teste motore per me ? davvero grande, non posso far 20.000 ? di danni con una caduta, non esiste, in pi? la 1199 2012 fa CAGARE ai medi, ovverosia il range di utilizzo del motore che prediligo e digerisce pure male le Dunlop KR e GP, le uniche gomme da pista che uso...
... ergo, senza assolutamente essere un ripiego, visto che l'adoro esteticamente e la tuono mi ha fatto quasi innamorare per l'erogazione motore e l'efficacia ciclistica, l'unica moto papabile per giocarmi le ultime cartucce e battere il muro dei 2 minuti al mugio ? la RSV4...
... questo perch? di 4 cilindri in linea non ne voglio pi? sentire parlare, K5 escluso, che ? un pezzo di storia mia personale e me lo tengo."
cosimo:"Rag?, allora non avete capito
Lui di BMW non vuole sentirne nemmeno parlare: niente roba gay, solo etero.
Per meno di 14 kgm LUI non si infila nemmeno la tuta. Chiaro?
Stiamo parlando di uno che si ? lanciato a 300 di gps prima di staccare alla S. Donato.. con una R perlinata. Non potr? pi? guidare nulla di simile, gi? il V4 sarebbe un misero ripiego, di 4L screamer non se ne parla nemmeno! :
PS: la moto che prender? deve girare solo in pista, rigorosamente sotto i 2:00 al Mugello"
Mikiff:"Infatti!!!
Con la BMW ? troppo facile e (per me) senza gusto, in 5 giri con la moto originale di ChoBo ho girato nei tempi della Ducati, ma le emozioni dove sono???"
ok che son 15 pagine, ma dai una scorsa ai commenti precedenti, e hai la risposta...
Mikiff:"Purtroppo per sfiga o totale mia imbecillit? ormai ? appurato che almeno una volta ogni 3 pistate mi stendo, il problema ? che quando mi stendo lo faccio in maniera un p? troppo spettacolare, con la panigale il rischio rottura delle teste motore per me ? davvero grande, non posso far 20.000 € di danni con una caduta, non esiste, in pi? la 1199 2012 fa CAGARE ai medi, ovverosia il range di utilizzo del motore che prediligo e digerisce pure male le Dunlop KR e GP, le uniche gomme da pista che uso...
... ergo, senza assolutamente essere un ripiego, visto che l'adoro esteticamente e la tuono mi ha fatto quasi innamorare per l'erogazione motore e l'efficacia ciclistica, l'unica moto papabile per giocarmi le ultime cartucce e battere il muro dei 2 minuti al mugio ? la RSV4...
... questo perch? di 4 cilindri in linea non ne voglio pi? sentire parlare, K5 escluso, che ? un pezzo di storia mia personale e me lo tengo."
cosimo:"Rag?, allora non avete capito
Lui di BMW non vuole sentirne nemmeno parlare: niente roba gay, solo etero.
Per meno di 14 kgm LUI non si infila nemmeno la tuta. Chiaro?
Stiamo parlando di uno che si ? lanciato a 300 di gps prima di staccare alla S. Donato.. con una R perlinata. Non potr? pi? guidare nulla di simile, gi? il V4 sarebbe un misero ripiego, di 4L screamer non se ne parla nemmeno! :
PS: la moto che prender? deve girare solo in pista, rigorosamente sotto i 2:00 al Mugello"
Mikiff:"Infatti!!!
Con la BMW ? troppo facile e (per me) senza gusto, in 5 giri con la moto originale di ChoBo ho girato nei tempi della Ducati, ma le emozioni dove sono???"
Bon ora sei in pari con la discussione minkion!
minkia...sei stato un drago!
allora c'? solo una cosa che mikiff pu? fare: 999RS :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
Comment