Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sta prendendo seriamente la scimmia...
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Postc'era anche lui a vedere...ma deve aver rimosso il ricordo :gaen:
gli rinfresco le idee
Lui vuole una moto per scendere sotto al 2 ma la vuole con qualche handicap cos? da avere la scusa della moto se non ci riesce.... Chri... Si chiama pretattica la sua.... Il conte ? furbo :gaen:
Miki.....
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View PostTi spiego la teoria mikiffiana...
Lui vuole una moto per scendere sotto al 2 ma la vuole con qualche handicap cos? da avere la scusa della moto se non ci riesce.... Chri... Si chiama pretattica la sua.... Il conte ? furbo :gaen:
Miki.....
infatti spero di dargli un dispiacere presto
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostNon ce la farai :gaen:
mikiff esci da quel corpo :gaen:
se nn ci riesco ? xk? ho un supercatrame
tornato dalla speer ? ancora la sui cavalletti,forse prox settimana gli metto mano x sistemar due cosine prima di imola
se lo trattassi come trattavo il ducati adesso avrei un siluro :gaen:
ma il bello ? proprio questo
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postmikiff esci da quel corpo :gaen:
se nn ci riesco ? xk? ho un supercatrame
tornato dalla speer ? ancora la sui cavalletti,forse prox settimana gli metto mano x sistemar due cosine prima di imola
se lo trattassi come trattavo il ducati adesso avrei un siluro :gaen:
ma il bello ? proprio questo
Anzi devo ricordarmi di cambiare pignone e gomme per imola
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostVedi ke anke io non ho toccato nulla..... Messa in garage e lasciata li... Ancora sporca di ghiaia ...
Anzi devo ricordarmi di cambiare pignone e gomme per imola
e xk? cambi pignone ? a imola si usan gli stessi rapp del mugello,al max un dentino di corona ma anche no
la ghiaia no per?
Comment
-
Aho, 2.01 col K5 l'ho fatto anch'io e nel lontano 2008 eh!
Se si parla di tempi il problema sar? che come routine degli ultimi anni riuscir? ad andare in pista al pi? 2 volte l'anno, dunque scendere sotto i 2 non ? certo semplice...
... allora giravo con buona continuit?, facevo 4-5 pistate, di cui almeno 3 al mugello, ed ero giovine...
... adesso son vecchio e devo capire se posso ancora essere competitivo nei miei ultimi anni di carriera.
:gaen:
By MikiRossiFF#46/17
ps: a parte gli scherzi, voglio una moto che se non centro il risultato almeno godo a guidarla, purtroppo col K5 non ? cos?.
Last edited by MiKiFF; 15-09-12, 04:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View Posttu sei andato al mugello 3 settimane dopo di me :gaen:
e xk? cambi pignone ? a imola si usan gli stessi rapp del mugello,al max un dentino di corona ma anche no
la ghiaia no per?
Mi date info certe please ?
Calcola ke al mugello son molto lungo e uso la 5? in rettilineo.... (Se metto la 6? perdo velocit? :wall)
Comment
X
Comment