Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sta prendendo seriamente la scimmia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Robby Go View Post
    Scusa ...puoi ripetere l' ultima frase precisando di quale modello di BMW stavi parlando, ovvero se trattasi di GS-R-RT .
    Robby tu sei proprio un bmwista convinto....bene continua cos? sei il n :1:

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Robby Go View Post
      Scusa ...puoi ripetere l' ultima frase precisando di quale modello di BMW stavi parlando, ovvero se trattasi di GS-R-RT .
      Buahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Rikroket View Post
        Robby tu sei proprio un bmwista convinto....bene continua cos? sei il n :1:
        Per carit?....era solo perch? se parlava del modello di BMW che vedi nel mio avatar, la RSV4 APRC uscita da concessionaria (che peraltro ha un caro amico con il quale sabato scorso abbiamo fatto 350 km di autostrada e poi altri 200 su Pordoi, Sella e Fedaia/marmolada) se la sbrana ...poi aggiungo che ? una bellissima moto e personalmente a me piace di pi? della Panigale ...per? non raccontate che ha pi? cv. della S1000RR .

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Robby Go View Post
          Per carit?....era solo perch? se parlava del modello di BMW che vedi nel mio avatar, la RSV4 APRC uscita da concessionaria (che peraltro ha un caro amico con il quale sabato scorso abbiamo fatto 350 km di autostrada e poi altri 200 su Pordoi, Sella e Fedaia/marmolada) se la sbrana ...poi aggiungo che ? una bellissima moto e personalmente a me piace di pi? della Panigale ...per? non raccontate che ha pi? cv. della S1000RR .
          Fermo restando che dubito che si possa passare di motore un BMW preparato, il dichiarante ha chiaramente specificato che lo ha fatto con RSV4 APRC anch'essa preparata e da Cavazzin, non con una moto da concessionario...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Velocit? massima raggiunta con ottimo GPS 258 comunque mai meno di 254.
            E poi scusami... Magione non ? il Mugello! e cio? la curva del muro non ? il Bucine e quindi non c'entra niente girare in 30 o 20 o 11

            N
            Originally posted by garzo View Post
            Per avere un'idea....facevi 258 a magione di GPs?

            Girando su quali tempi?


            258 se effettivi pu? essere un dato incredibile.....se giri chess? in 1.30........buono in 1.20.....normale se giri in 15...........


            In ogni caso rimane una velocit? degna di nota se fatta a magione e se effettiva.....

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by 9630michele View Post
              Velocit? massima raggiunta con ottimo GPS 258 comunque mai meno di 254.
              E poi scusami... Magione non ? il Mugello! e cio? la curva del muro non ? il Bucine e quindi non c'entra niente girare in 30 o 20 o 11

              N
              In effetti se uno va molto pi? forte di un altro a dir tanto fa 5 km/h in pi? in quella curva dunque tutto il resto ? peso, rapporti e motore.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Allora, ragazzi, forse non avete letto bene il mio primo intervento.
                L' RSV4 avute dal 2009 al marzo 2012 con centralina e scarico, erano di motore quasi le pi? scialbe di tutte le ipersportive presenti.
                E io st? parlando della Factory, non della R!!!
                Da marzo, con la preparazione Cavazzin, ho sorpassato tutte e con la bmw sono riuscito a sorpassarla con la coppia ma non con la velocit?.

                Originally posted by MiKiFF View Post
                Fermo restando che dubito che si possa passare di motore un BMW preparato, il dichiarante ha chiaramente specificato che lo ha fatto con RSV4 APRC anch'essa preparata e da Cavazzin, non con una moto da concessionario...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Robby Go View Post
                  Per carit?....era solo perch? se parlava del modello di BMW che vedi nel mio avatar, la RSV4 APRC uscita da concessionaria (che peraltro ha un caro amico con il quale sabato scorso abbiamo fatto 350 km di autostrada e poi altri 200 su Pordoi, Sella e Fedaia/marmolada) se la sbrana ...poi aggiungo che ? una bellissima moto e personalmente a me piace di pi? della Panigale ...per? non raccontate che ha pi? cv. della S1000RR .
                  Non ho capito chi sbrana chi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Robby Go View Post
                    Per carit?....era solo perch? se parlava del modello di BMW che vedi nel mio avatar, la RSV4 APRC uscita da concessionaria (che peraltro ha un caro amico con il quale sabato scorso abbiamo fatto 350 km di autostrada e poi altri 200 su Pordoi, Sella e Fedaia/marmolada) se la sbrana ...poi aggiungo che ? una bellissima moto e personalmente a me piace di pi? della Panigale ...per? non raccontate che ha pi? cv. della S1000RR .
                    Per carit?.....e solo che il bmwista medio che sia endurista che sia strada lista e sempre convinto di avere il mezzo migliore.......oramai siam abituati.....ed e bene lasciarli della loro convinzione.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Non ho capito chi sbrana chi.
                      Ma come siete suscettibili, io parlo di moto uscite dal Conc. come madre fabbrica le produce e vende, ci puoi mettere l' APRC aggiungere la Factory che vuoi, 2012 compresa come quella del mio amico, che non c'? storia a prestazioni pure di motore con la S1000RR ...cos? come non ho dubbi a pensare che in pista l' Aprilia come telaistica ? migliore del BMW, ma questo ? un' altro capitolo....di BMW si pu? mettere in discussione tutto, ma credo che sul motore al momento non ci sia storia per nessuno, per potenza ma soprattuto per erogazione, specie la 2012 ...lo stesso PEPPO qualche mese fa al telefono mi diceva che non c'? niente da fare contro quel motore l? tanto da originale, quanto a quelli kittati .

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Robby Go View Post
                        Ma come siete suscettibili, io parlo di moto uscite dal Conc. come madre fabbrica le produce e vende, ci puoi mettere l' APRC aggiungere la Factory che vuoi, 2012 compresa come quella del mio amico, che non c'? storia a prestazioni pure di motore con la S1000RR ...cos? come non ho dubbi a pensare che in pista l' Aprilia come telaistica ? migliore del BMW, ma questo ? un' altro capitolo....di BMW si pu? mettere in discussione tutto, ma credo che sul motore al momento non ci sia storia per nessuno, per potenza ma soprattuto per erogazione, specie la 2012 ...lo stesso PEPPO qualche mese fa al telefono mi diceva che non c'? niente da fare contro quel motore l? tanto da originale, quanto a quelli kittati .
                        Eh, ma io mica ironizzavo... sul serio non avevo capito.

                        Pero' scusa, ma come fai a dire che l'S1000RR in strada sbrana il V4?
                        Che fai? Ti metti sul dritto e spalanchi a vita persa per n km?

                        Oppure vai sui passi?
                        Perche' in questo caso fa sorridere pensare di poter spremere i nostri mezzi, a meno che non ci si chiami Guy Martin e non si stia correndo nel TT

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Ma bando alle BMW e parliamo un p? di 'sta motina...

                          ... freni, come Ducati?

                          ... sospensioni, meglio di Ducati?

                          ... digerisce bene le Dunlop?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma bando alle BMW e parliamo un p? di 'sta motina...

                            ... freni, come Ducati?

                            ... sospensioni, meglio di Ducati?

                            ... digerisce bene le Dunlop?

                            la moto a livello amatoriale ricopre una importanza relativa,considerando le supersportive moderne,che se la danno nell'ordine di 10cv(parlo di moto uscite dal conce)....la differenza ahime' la fa chi c'e' sopra.......a me puoi dare la panigale,la bmw,la factory ultra assettata,ma rimango sempre uno che deve macinare ancora dei km e imparare ancora tanto........quindi conte se ti e' presa la scimmia,levati sta soddisfazione,senza preoccuparti dell' allungo,dei freni e compagnia cantante.....vedrai che ce ne sara' a sufficienza per ridere dentro il casco,tutte le volte che inserisci la prima...brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Uso dunlop da quando l ho presa, e vanno alla grande, sospensioni per adesso tutte originali settate dal Muller ho solo messo l precario sul mono......quest' inverno sicuramente far? anche la forcella per me sono ok.....per il resto come sai ottimo prodotto, ci? girato poco ma son contentissimo!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Ma bando alle BMW e parliamo un p? di 'sta motina...

                                ... freni, come Ducati?

                                ... sospensioni, meglio di Ducati?

                                ... digerisce bene le Dunlop?

                                se ti piace (a me piace) prendila
                                di motore la aprc va meno della R ma ? una gran bella moto da guidare ed ? molto facile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X