Originally posted by genesis
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Mi sta prendendo seriamente la scimmia...
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Originally posted by saytta View Postsi fulvio! Qualsiasi operazione che riguardi a.r. ... Ed io tra lavorazioni extra e optional ne ho fatte molte - infatti i famosi 17.000 sono ormai un lontanissimooooo ricordo - si fa (in modo quasi ministeriale/militare ) attraverso una modulistica prestampata e procedure ben definite (conferma d'ordine e prelievo, pagamento anticipato via bonifico ecc.) la propriet? del mezzo viene certificata dal contratto di acquisto firmato dal cliente e dall'a.d. Di a.r., di cui entri in possesso una volta pagato il tutto.
chissa quanto in piu' hai messo
sbavvvvvv
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Originally posted by saytta View PostSi, ma se continua cos? mi servir? il mostro di lokness per andare sull'acqua!!
Inviato dal culo rotto di luka79
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Caro Sincro, sono un possessore dal 2009 di rsv4.
Nel 2011 ho cambiato la factory con l'aprc trovando una notevole differenza di cavalli alla ruota ( da 174,3 della Factory 2009 a 181,7 dell'Aprc 2011 ).
Queste prove mi sono state fatte da banchi specializzati Aprilia e mi ? stato garantito che le svariate Aprc messe da loro sul banco difficilmente arrivavano ai 180 e solo una di Milano aveva passato di poco i 182.
Quindi la tua 184 ? un risultato ottimo. Hai una moto veramente potente!
In Marzo, non contento e stressato dalle poche soddisfazioni del motore l'ho portata da Cavazzin e ho raggiunto con una spesa molto contenuta 194,6 che sicuramente dopo diverse uscite fatte, come garantito da loro, sono certo aumentate.
Ti racconto tutto questo perch? in 3 anni di Rsv4 non sono mai riuscito a fare un motore in linea con la ciclistica.
Pur con centraline, scarichi, ecc. la moto era ruvida e a 12mila si sedeva.
Ora ? uno spettacolo con tiro fino ai 13.200!
In pi? poi mi sono stati sostituiti, dall'esperto Aprilia Carlo Poggioli, tutti i pivot e gli eccentrici, fatte le forche e il ttx.
Ho diversi amici che corrono con moto pi? o meno preparate e le mie rsv4 sono sempre state una delle meno performanti di motore.
Ora ? un'altra musica!!!!
Per farvi rendere conto, luned? 20 Agosto sono andato con un'amico con BMW preparata, a Magione e sul breve rettilineo, in tutti i giri fatti assieme, lo passavo regolarmente di motore facendo registrare in un giro 258 km.
Vi posso assicurare che questa ? veramente un'altra moto della mia prima factory n. 55 !!!!!
Saluti a tutti
Originally posted by Sincro View PostEccomi
Se il motore ti preoccupa, NON PREOCCUPARTI eheh
Ecco la mia prova al banco appena dopo il rodaggio...
E dopo qualche mese...
Da notare che ? tutto in scala CE, non in DIN
Configurazione del motore originale, scarico completo in titanio Akra + filtro aria + centralina Race Aprilia.
Non considerare le opinioni dei V4 PRIMA del 2011...dai motori aPRC in avanti ? un'altra storia
Se hai altre domande sun ch?
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Scusate ho sbagliato!!
Ho scritto alla ruota invece i CV. sono all'albero.
Antonio Cavazzin misura solo all'albero in quanto alla ruota incidono molti altri fattori come la catena, ecc.
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Per avere un'idea....facevi 258 a magione di GPs?
Girando su quali tempi?
258 se effettivi pu? essere un dato incredibile.....se giri chess? in 1.30........buono in 1.20.....normale se giri in 15...........
In ogni caso rimane una velocit? degna di nota se fatta a magione e se effettiva.....
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Originally posted by 9630michele View PostScusate ho sbagliato!!
Ho scritto alla ruota invece i CV. sono all'albero.
Antonio Cavazzin misura solo all'albero in quanto alla ruota incidono molti altri fattori come la catena, ecc.
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Originally posted by otta74 View PostApposto siamo:gaen:
Gia lo sento:
Ho un cliente con la 09 che originale ha dato 160 cv ruota
Ne ho un altro che con la 09 fattoria originale ha dato 164 cv ruota
Altri due che con la fattoria LE per via dello sponsor ha dato 171cv ruota
Ne ho un altro che con la fattoria APRC sul banco ha sorpassato il biemmevu
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