Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sta prendendo seriamente la scimmia...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostOggi al mugio, RSV4 edition 2012 con pacco Racing, veramente TAAAAAAAAAAANTA roba per solo 500 ? in pi?!!!
2m3nl.jpg at Free Image Hosting
Comment
-
miki...io ho guidato quella spompa di fagio (prima fucktory) e veramente di motore la sentivi fiacca, in alto...ma di guida...ragazzi che moto...la migliore mai provata in assoluto
compra compra...aprc almeno per?
altrimenti il 55 al muggio te lo scordi
Comment
-
Originally posted by Peter82 View PostIo vedo cupolino e terminale... o anche le pedane sono comprese?
Completo Akra
Tamponi carena a triangolo davvero ben fatti
Semimanubri dal pieno
Pedane dal pieno
Leve dal pieno
pi? credo qualcosa in carbonio
Il proprietario mi ha detto che a listino tutta 'sta roba stava a 4600 €.
Last edited by MiKiFF; 02-04-12, 08:15.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... continuo a sentirla e vederla, da strada e da pista...
... fortunatamente sto per recuperare il K5 dunque posso tenere debitamente a freno i bollori...
... ma me lo sento, nel mio futuro c'? lei:
Dunque ho un paio di domande:
1) ? vero che la nuova esce solo nel 2014???
2) smanettare con l'elettronica ? roba riservata alla casa madre o ci sono anche ottimi preparatori che sono in grado???
3) l'attuale quanti CV guadagna col completo???
L'ultima domanda ? relativa la fatto che non esiste che una qualsiasi Panigale anche uscita male dalla bucine mi passi nel rettilineo del mugello.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post... continuo a sentirla e vederla, da strada e da pista...
... fortunatamente sto per recuperare il K5 dunque posso tenere debitamente a freno i bollori...
2) smanettare con l'elettronica ? roba riservata alla casa madre o ci sono anche ottimi preparatori che sono in grado???
L'ultima domanda ? relativa la fatto che non esiste che una qualsiasi Panigale anche uscita male dalla bucine mi passi nel rettilineo del mugello.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostOggi al mugio, RSV4 edition 2012 con pacco Racing, veramente TAAAAAAAAAAANTA roba per solo 500 ? in pi?!!!
2m3nl.jpg at Free Image Hosting
Comment
-
prendila ed andiamo assieme al mugello, tanto la mia non ? una panigale
Comment
X
Comment