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Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi
Se il motore ti preoccupa, NON PREOCCUPARTI eheh
Ecco la mia prova al banco appena dopo il rodaggio...
E dopo qualche mese...
Da notare che ? tutto in scala CE, non in DIN
Configurazione del motore originale, scarico completo in titanio Akra + filtro aria + centralina Race Aprilia.
Non considerare le opinioni dei V4 PRIMA del 2011...dai motori aPRC in avanti ? un'altra storia
Se hai altre domande sun ch?
Scusa ma se ho ben capito, col completo e centralina non raggiunge i 170 CV alla ruota?
Scusa ma se ho ben capito, col completo e centralina non raggiunge i 170 CV alla ruota?
? comunque una moto originale da 22.000 di listino... la 1198R che avevi di listino quanto costava? spendi met? della met? dei soldi di differenza, e con un bel blueprinting saltan fuori gli altri..
? comunque una moto originale da 22.000 di listino... la 1198R che avevi di listino quanto costava? spendi met? della met? dei soldi di differenza, e con un bel blueprinting saltan fuori gli altri..
La 1098R con completo e centralina mappata al banco sta a circa 175-180 CV ruota e con la dovuta preparazione STK arriva a 185-190...
... questa mi pare di capire che starebbe mediamente 10 CV sotto in ogni caso...
... non che la cosa pregiudichi l'attrattiva ma sono cifre importanti da mettere in conto quelle di un blueprinting ben fatto.
ps: io la mia l'avevo fatta a pezzi partendo dal 1098S, mica son talmente fuori da spendere la cifra richiesta per la 1098R intera!!!
Parlando con Luca che correva con Goi nel 2010 mi ha detto che con un bel blueprinting saltano fuori parecchi cavallucci...a quanto pare aprilia ? stata molto molto prudente con il motore di serie
Io non avrei dubbi fossi in te...
La 1098R con completo e centralina mappata al banco sta a circa 175-180 CV ruota e con la dovuta preparazione STK arriva a 185-190...
... questa mi pare di capire che starebbe mediamente 10 CV sotto in ogni caso...
... non che la cosa pregiudichi l'attrattiva ma sono cifre importanti da mettere in conto quelle di un blueprinting ben fatto.
ps: io la mia l'avevo fatta a pezzi partendo dal 1098S, mica son talmente fuori da spendere la cifra richiesta per la 1098R intera!!!
miki....ti dico la mia personalissima opinione....da amico
con i 32-35 mila ? che costava il 1098r ti ci prendi un rsv4 aprc nuova di balla 22 mila ? circa e con gli altri 10 mila e pi? sai che diventa???
ecco non te lo dico perch? sicuramente sai gi?
senza contare l'affidabilit?.....se ci vai in pista un r ogni quanto lo apri??il v4 non penso proprio....
ma se la usi solo pista prendi una stok no???
oppure con 18000 una aprc la prendi oggi fidati un mio amico anche meno nuovaaaa
e poi la porti dal preparatore di corradi o goi non pensare di spendere cifre folli
il mio cell lo hai chiamami
ps:rispondi al telefono va
che t ene dico due
finoa che non giri in 1:55 al muggio stai sereno
che con un aprc se la usi bene non hai problemi con le altre marche
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