Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sta prendendo seriamente la scimmia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    miki caxxo vergognati...black gira sotto al 2 con un caxxo di cbr

d? piuttosto che, come al mip, ti piace guidare in pista e non pensare ai tempi

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      miki caxxo vergognati...black gira sotto al 2 con un caxxo di cbr

d? piuttosto che, come al mip , ti piace guidare in pista e non pensare ai tempi
      potresti ripetermi l'ultima frase
      grazie
      Last edited by elio; 11-09-12, 12:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Cominci ad invecchiare
        Io SONO vekkio dentro...

:gaen:

Comment

• Font Size
          Raga, ieri 10/09 vallelunga giornata intera cn la mia rsv4 factory aprc 2012, cn il kit aprilia. Ho solo un commento da fare: ? meravigliosaaaa, sia di motore ma soprattutto di telaio piega da far paura, inoltre l'elettronica ? spaventosa (forse fin troppo invasiva x chi sta alle prime armi cn il tc).

Comment

• Font Size
            Originally posted by fassor View Post
            Raga, ieri 10/09 vallelunga giornata intera cn la mia rsv4 factory aprc 2012, cn il kit aprilia. Ho solo un commento da fare: ? meravigliosaaaa, sia di motore ma soprattutto di telaio piega da far paura, inoltre l'elettronica ? spaventosa (forse fin troppo invasiva x chi sta alle prime armi cn il tc).
            e che razzo di commento ??
            tempi? almeno 45 spero

Comment

• Font Size
              ... se posso essere utile ... sono qui!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                tempi? almeno 45 spero

Esatto, e senza l'1 davanti :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saytta View Post
                  Ancora niente moto??????

Comment

• Font Size
                    Ottimo, puoi raccontare la tua esperienza?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rikroket View Post
                      Ancora niente moto??????
                      Conferma stamattina alle 08:34 ... ancora niente moto e non c'? una data precisa (la consegna doveva essere questo venerd?) l'elettronica di serie (al momento) non riesce a gestire del tutto il motore cos? "preparato" (i problemi sono di carburazione ai medi) creando dei buchi. Giustamente Aprilia Racing non la delibera fin quando non ? perfetta. L'impegno da parte loro ? massimo (? da ieri che i due elettronici di ritorno da Le Mans ed il capotecnico ci stanno lavorando aggiornandomi di continuo) ma oggi sento una spiacevole sensazione di impotenza e frustrazione!
                      Per MIKIFF: Forse oggi NON ? il giorno giusto per parlare della mia esperienza ... potrei dire cose di cui pentirmi in un momento di maggior serenit?!!

Comment

• Font Size
                        Conferma stamattina alle 08:34 ... ancora niente moto e non c'? una data precisa (la consegna doveva essere questo venerd?) l'elettronica di serie (al momento) non riesce a gestire del tutto il motore cos? "preparato" (i problemi sono di carburazione ai medi) creando dei buchi. Giustamente Aprilia Racing non la delibera fin quando non ? perfetta. L'impegno da parte loro ? massimo (? da ieri che i due elettronici di ritorno da Le Mans ed il capotecnico ci stanno lavorando aggiornandomi di continuo) ma oggi sento una spiacevole sensazione di impotenza e frustrazione!
                        Per MIKIFF: Forse oggi NON ? il giorno giusto per parlare della mia esperienza ... potrei dire cose di cui pentirmi in un momento di maggior serenit?!!
                        Ma ancora non te l'han data o gliel'hai resa dopo aver riscontrato problemi?

Non l'avevi ordinata in primavera?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ma ancora non te l'han data o gliel'hai resa dopo aver riscontrato problemi?

Non l'avevi ordinata in primavera?

Da l? non ? mai uscita e non ne uscir? (delibera) fino a quando non ? perfetta. Non ? che io abbia scelta (perch? proprio non te la danno!!) ma anche se l'avessi non la ritirerei ...

Comment

• Font Size
                            Da l? non ? mai uscita e non ne uscir? (delibera) fino a quando non ? perfetta. Non ? che io abbia scelta (perch? proprio non te la danno!!) ma anche se l'avessi non la ritirerei ...
                            Prendila con filosofia.... Meglio cos? con la consapevolezza ke quando te la daranno sar? perfetta

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size

strano pero'!!!
                              ormai la stagione e' quasi finita!!!!

ma spiegaci come hai fatto a ordinarla e hai fatto un contratto ?????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Prendila con filosofia.... Meglio cos? con la consapevolezza ke quando te la daranno sar? perfetta
                                Grazie!! Sono tutte cazzate ... beninteso i problemi veri sono altri!!
                                Ma, una parola di "conforto" ci voleva!!

Comment

X
                                Working...
                                X