Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sta prendendo seriamente la scimmia...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by elio View Postchiedono troppo poco, strano
quindi immagino non sia strano in senso illegale o truffaldino, ma solo una svendita... purtroppo per il team
questa ? pronto pista mikiff, ma mi sa serva un telemetrista anche solo per accenderla
Comment
-
Originally posted by saggio89 View Post...guarda che su fb ? lo stesso Massimiliano Catalano (il patron di m2r ?) che pubblica l'annuncio, nel profilo dell'm2r... https://www.facebook.com/groups/119857971403479/
quindi immagino non sia strano in senso illegale o truffaldino, ma solo una svendita... purtroppo per il team
questa ? pronto pista mikiff, ma mi sa serva un telemetrista anche solo per accenderla
bisognerebbe solo capire come sta il motore e che costi ci sono per la revisione
peraltro 30k? sono una buona occasione per tutto quello che ti d? anche se il motore fosse inchiodato
Comment
-
Con 30 K? mi prendo un CBR600F da SBK altroch?!
:gaen:
No dai, il budget ? ben pi? ridotto, ma com'era quella storia delle moto non immatricolabili che vendeva direttamente l'aprilia gi? preparate e a prezzo???
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCon 30 K? mi prendo un CBR600F da SBK altroch?!
:gaen:
No dai, il budget ? ben pi? ridotto, ma com'era quella storia delle moto non immatricolabili che vendeva direttamente l'aprilia gi? preparate e a prezzo???
"Riepilogo le offerte:
OFFERTA A (Elettronica)
- ELETTRONICA: Tipo racing, con APX2, con strumentazione racing.
- MOTORE: Standard
- FORCELLE: standard
- MONOAMMORTIZZATORE: Standard
- FRENI: Standard
- SCARICO: Standard
16.000 ? + IVA
OFFERTA B (Motore)
- ELETTRONICA: Standard con mappa racing.
- MOTORE: By Aprilia Racing con le seguenti modifiche:
Ottimizzazione degli accoppiamenti meccanici.
Ottimizzazione del carter.
Sostituzione di candele, guarnizione di coppa(?), cover secondaria aria (cassa filtro?) e filtro olio racing.
Controllo prestazioni su banco prova Aprilia Racing.
- FORCELLE: standard
- MONOAMMORTIZZATORE: Standard
- FRENI: Standard
- SCARICO: Standard
17.000 ? + IVA
OFFERTA C (Elettronica + Motore)
- ELETTRONICA: Tipo racing, con APX2, con strumentazione racing.
- MOTORE: By Aprilia Racing con le seguenti modifiche:
Ottimizzazione degli accoppiamenti meccanici.
Ottimizzazione del carter.
Sostituzione di candele, guarnizione di coppa(?), cover secondaria aria (cassa filtro?) e filtro olio racing.
Controllo prestazioni su banco prova Aprilia Racing.
- FORCELLE: standard
- MONOAMMORTIZZATORE: Standard
- FRENI: Standard
- SCARICO: Standard
21.000 ? + IVA
Le moto, RSV4 aPRC 2012, non avranno i seguenti componenti:
- Carene
- Luci anteriori e posteriori, frecce, specchi e targa.
- Serrature e tappo serbaotio
- Ogni componente addizionale regolarmente venduto con la moto standard.
IMPORTANTE: Nessun componente di questi modelli ? coperto da garanzia
Utilizzo prettamente in pista. Non omologate per circolazione stradale pubblica."
Oppure chiedi direttamente a Saytta via pm che l'ha fatto...
altrimenti sul forum aprilia americano ne discutono Noale's latest offerings for the serious club racer
Comment
-
Originally posted by saggio89 View Postallora ho trovato (basta cercare aprilia pronto pista su ddg nel box in alto ) il post di SINCRO http://www.daidegasforum.com/forum/posts/8169023-5.html
"Riepilogo le offerte:
OFFERTA A (Elettronica)
- ELETTRONICA: Tipo racing, con APX2, con strumentazione racing.
- MOTORE: Standard
- FORCELLE: standard
- MONOAMMORTIZZATORE: Standard
- FRENI: Standard
- SCARICO: Standard
16.000 ? + IVA
OFFERTA B (Motore)
- ELETTRONICA: Standard con mappa racing.
- MOTORE: By Aprilia Racing con le seguenti modifiche:
Ottimizzazione degli accoppiamenti meccanici.
Ottimizzazione del carter.
Sostituzione di candele, guarnizione di coppa(?), cover secondaria aria (cassa filtro?) e filtro olio racing.
Controllo prestazioni su banco prova Aprilia Racing.
- FORCELLE: standard
- MONOAMMORTIZZATORE: Standard
- FRENI: Standard
- SCARICO: Standard
17.000 ? + IVA
OFFERTA C (Elettronica + Motore)
- ELETTRONICA: Tipo racing, con APX2, con strumentazione racing.
- MOTORE: By Aprilia Racing con le seguenti modifiche:
Ottimizzazione degli accoppiamenti meccanici.
Ottimizzazione del carter.
Sostituzione di candele, guarnizione di coppa(?), cover secondaria aria (cassa filtro?) e filtro olio racing.
Controllo prestazioni su banco prova Aprilia Racing.
- FORCELLE: standard
- MONOAMMORTIZZATORE: Standard
- FRENI: Standard
- SCARICO: Standard
21.000 ? + IVA
Le moto, RSV4 aPRC 2012, non avranno i seguenti componenti:
- Carene
- Luci anteriori e posteriori, frecce, specchi e targa.
- Serrature e tappo serbaotio
- Ogni componente addizionale regolarmente venduto con la moto standard.
IMPORTANTE: Nessun componente di questi modelli ? coperto da garanzia
Utilizzo prettamente in pista. Non omologate per circolazione stradale pubblica."
Oppure chiedi direttamente a Saytta via pm che l'ha fatto...
altrimenti sul forum aprilia americano ne discutono Noale's latest offerings for the serious club racer
L'APX fossi in lui non la toccherei manco con un bastoncino lacustre, robba da pVo.
Comment
-
Originally posted by andyp View Postti sei deciso Miki???come mai questa scelta? la panigale non ti ispira?
Purtroppo per sfiga o totale mia imbecillit? ormai ? appurato che almeno una volta ogni 3 pistate mi stendo, il problema ? che quando mi stendo lo faccio in maniera un p? troppo spettacolare, con la panigale il rischio rottura delle teste motore per me ? davvero grande, non posso far 20.000 € di danni con una caduta, non esiste, in pi? la 1199 2012 fa CAGARE ai medi, ovverosia il range di utilizzo del motore che prediligo e digerisce pure male le Dunlop KR e GP, le uniche gomme da pista che uso...
... ergo, senza assolutamente essere un ripiego, visto che l'adoro esteticamente e la tuono mi ha fatto quasi innamorare per l'erogazione motore e l'efficacia ciclistica, l'unica moto papabile per giocarmi le ultime cartucce e battere il muro dei 2 minuti al mugio ? la RSV4...
... questo perch? di 4 cilindri in linea non ne voglio pi? sentire parlare, K5 escluso, che ? un pezzo di storia mia personale e me lo tengo.
:gaen:Last edited by MiKiFF; 11-09-12, 11:23.
Comment
-
Originally posted by saggio89 View Postallora ho trovato (basta cercare aprilia pronto pista su ddg nel box in alto ) il post di SINCRO http://www.daidegasforum.com/forum/posts/8169023-5.html
"Riepilogo le offerte:
OFFERTA A (Elettronica)
- ELETTRONICA: Tipo racing, con APX2, con strumentazione racing.
- MOTORE: Standard
- FORCELLE: standard
- MONOAMMORTIZZATORE: Standard
- FRENI: Standard
- SCARICO: Standard
16.000 ? + IVA
OFFERTA B (Motore)
- ELETTRONICA: Standard con mappa racing.
- MOTORE: By Aprilia Racing con le seguenti modifiche:
Ottimizzazione degli accoppiamenti meccanici.
Ottimizzazione del carter.
Sostituzione di candele, guarnizione di coppa(?), cover secondaria aria (cassa filtro?) e filtro olio racing.
Controllo prestazioni su banco prova Aprilia Racing.
- FORCELLE: standard
- MONOAMMORTIZZATORE: Standard
- FRENI: Standard
- SCARICO: Standard
17.000 ? + IVA
OFFERTA C (Elettronica + Motore)
- ELETTRONICA: Tipo racing, con APX2, con strumentazione racing.
- MOTORE: By Aprilia Racing con le seguenti modifiche:
Ottimizzazione degli accoppiamenti meccanici.
Ottimizzazione del carter.
Sostituzione di candele, guarnizione di coppa(?), cover secondaria aria (cassa filtro?) e filtro olio racing.
Controllo prestazioni su banco prova Aprilia Racing.
- FORCELLE: standard
- MONOAMMORTIZZATORE: Standard
- FRENI: Standard
- SCARICO: Standard
21.000 ? + IVA
Le moto, RSV4 aPRC 2012, non avranno i seguenti componenti:
- Carene
- Luci anteriori e posteriori, frecce, specchi e targa.
- Serrature e tappo serbaotio
- Ogni componente addizionale regolarmente venduto con la moto standard.
IMPORTANTE: Nessun componente di questi modelli ? coperto da garanzia
Utilizzo prettamente in pista. Non omologate per circolazione stradale pubblica."
Oppure chiedi direttamente a Saytta via pm che l'ha fatto...
altrimenti sul forum aprilia americano ne discutono Noale's latest offerings for the serious club racer
Visto che siete cos? informati avete un contatto direttamente a Noale da chiamare nel caso?
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPurtroppo per sfiga o totale mia imbecillit? ormai ? appurato che almeno una volta ogni 3 pistate mi stendo, il problema ? che quando mi stendo lo faccio in maniera un p? troppo spettacolare, con la panigale il rischio rottura delle teste motore per me ? davvero grande, non posso far 20.000 ? di danni con una caduta, non esiste, in pi? la 1199 2012 fa CAGARE ai medi, ovverosia il range di utilizzo del motore che prediligo e digerisce pure male le Dunlop KR e GP, le uniche gomme da pista che uso...
... ergo, senza assolutamente essere un ripiego, visto che l'adoro esteticamente e la tuono mi ha fatto quasi innamorare per l'erogazione motore e l'efficacia ciclistica, l'unica moto papabile per giocarmi le ultime cartucce e battere il muro dei 2 minuti al mugio ? la RSV4...
... questo perch? di 4 cilindri in linea non ne voglio pi? sentire parlare, K5 escluso, che ? un pezzo di storia mia personale e me lo tengo.
:gaen:
Comment
X
Comment