Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sta prendendo seriamente la scimmia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Purtroppo ero cieco, oggi ci vedo...

    ah, ecco

    Comment


    • Font Size
      #107
      perch? uppare?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Cercasi RSV4 APRC pronto pista...

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by elio View Post
          chiedono troppo poco, strano
          ...guarda che su fb ? lo stesso Massimiliano Catalano (il patron di m2r ?) che pubblica l'annuncio, nel profilo dell'm2r... https://www.facebook.com/groups/119857971403479/

          quindi immagino non sia strano in senso illegale o truffaldino, ma solo una svendita... purtroppo per il team

          questa ? pronto pista mikiff, ma mi sa serva un telemetrista anche solo per accenderla

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by saggio89 View Post
            ...guarda che su fb ? lo stesso Massimiliano Catalano (il patron di m2r ?) che pubblica l'annuncio, nel profilo dell'm2r... https://www.facebook.com/groups/119857971403479/

            quindi immagino non sia strano in senso illegale o truffaldino, ma solo una svendita... purtroppo per il team

            questa ? pronto pista mikiff, ma mi sa serva un telemetrista anche solo per accenderla
            non volevo intendere che era truffaldino
            bisognerebbe solo capire come sta il motore e che costi ci sono per la revisione
            peraltro 30k? sono una buona occasione per tutto quello che ti d? anche se il motore fosse inchiodato

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Un p? e un p?, ma mi pare che anche su strada abbia il suo bel perch?...

              Anche io in strada la trovo sprecata, penso sempre a cosa potrei fare se fossi in pista.

              E invece no, arrivo corto nelle curve ceche e piu' che la seconda sui passi non metto.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Con 30 K? mi prendo un CBR600F da SBK altroch?!

                :gaen:

                No dai, il budget ? ben pi? ridotto, ma com'era quella storia delle moto non immatricolabili che vendeva direttamente l'aprilia gi? preparate e a prezzo???

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Con 30 K? mi prendo un CBR600F da SBK altroch?!

                  :gaen:

                  No dai, il budget ? ben pi? ridotto, ma com'era quella storia delle moto non immatricolabili che vendeva direttamente l'aprilia gi? preparate e a prezzo???

                  allora ho trovato (basta cercare aprilia pronto pista su ddg nel box in alto ) il post di SINCRO http://www.daidegasforum.com/forum/posts/8169023-5.html

                  "Riepilogo le offerte:

                  OFFERTA A (Elettronica)
                  - ELETTRONICA: Tipo racing, con APX2, con strumentazione racing.
                  - MOTORE: Standard
                  - FORCELLE: standard
                  - MONOAMMORTIZZATORE: Standard
                  - FRENI: Standard
                  - SCARICO: Standard
                  16.000 ? + IVA

                  OFFERTA B (Motore)
                  - ELETTRONICA: Standard con mappa racing.
                  - MOTORE: By Aprilia Racing con le seguenti modifiche:
                  Ottimizzazione degli accoppiamenti meccanici.
                  Ottimizzazione del carter.
                  Sostituzione di candele, guarnizione di coppa(?), cover secondaria aria (cassa filtro?) e filtro olio racing.
                  Controllo prestazioni su banco prova Aprilia Racing.
                  - FORCELLE: standard
                  - MONOAMMORTIZZATORE: Standard
                  - FRENI: Standard
                  - SCARICO: Standard
                  17.000 ? + IVA

                  OFFERTA C (Elettronica + Motore)
                  - ELETTRONICA: Tipo racing, con APX2, con strumentazione racing.
                  - MOTORE: By Aprilia Racing con le seguenti modifiche:
                  Ottimizzazione degli accoppiamenti meccanici.
                  Ottimizzazione del carter.
                  Sostituzione di candele, guarnizione di coppa(?), cover secondaria aria (cassa filtro?) e filtro olio racing.
                  Controllo prestazioni su banco prova Aprilia Racing.
                  - FORCELLE: standard
                  - MONOAMMORTIZZATORE: Standard
                  - FRENI: Standard
                  - SCARICO: Standard
                  21.000 ? + IVA

                  Le moto, RSV4 aPRC 2012, non avranno i seguenti componenti:
                  - Carene
                  - Luci anteriori e posteriori, frecce, specchi e targa.
                  - Serrature e tappo serbaotio
                  - Ogni componente addizionale regolarmente venduto con la moto standard.
                  IMPORTANTE: Nessun componente di questi modelli ? coperto da garanzia
                  Utilizzo prettamente in pista. Non omologate per circolazione stradale pubblica."

                  Oppure chiedi direttamente a Saytta via pm che l'ha fatto...

                  altrimenti sul forum aprilia americano ne discutono Noale's latest offerings for the serious club racer

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    ti sei deciso Miki???come mai questa scelta? la panigale non ti ispira?

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by saggio89 View Post
                      allora ho trovato (basta cercare aprilia pronto pista su ddg nel box in alto ) il post di SINCRO http://www.daidegasforum.com/forum/posts/8169023-5.html

                      "Riepilogo le offerte:

                      OFFERTA A (Elettronica)
                      - ELETTRONICA: Tipo racing, con APX2, con strumentazione racing.
                      - MOTORE: Standard
                      - FORCELLE: standard
                      - MONOAMMORTIZZATORE: Standard
                      - FRENI: Standard
                      - SCARICO: Standard
                      16.000 ? + IVA

                      OFFERTA B (Motore)
                      - ELETTRONICA: Standard con mappa racing.
                      - MOTORE: By Aprilia Racing con le seguenti modifiche:
                      Ottimizzazione degli accoppiamenti meccanici.
                      Ottimizzazione del carter.
                      Sostituzione di candele, guarnizione di coppa(?), cover secondaria aria (cassa filtro?) e filtro olio racing.
                      Controllo prestazioni su banco prova Aprilia Racing.
                      - FORCELLE: standard
                      - MONOAMMORTIZZATORE: Standard
                      - FRENI: Standard
                      - SCARICO: Standard
                      17.000 ? + IVA

                      OFFERTA C (Elettronica + Motore)
                      - ELETTRONICA: Tipo racing, con APX2, con strumentazione racing.
                      - MOTORE: By Aprilia Racing con le seguenti modifiche:
                      Ottimizzazione degli accoppiamenti meccanici.
                      Ottimizzazione del carter.
                      Sostituzione di candele, guarnizione di coppa(?), cover secondaria aria (cassa filtro?) e filtro olio racing.
                      Controllo prestazioni su banco prova Aprilia Racing.
                      - FORCELLE: standard
                      - MONOAMMORTIZZATORE: Standard
                      - FRENI: Standard
                      - SCARICO: Standard
                      21.000 ? + IVA

                      Le moto, RSV4 aPRC 2012, non avranno i seguenti componenti:
                      - Carene
                      - Luci anteriori e posteriori, frecce, specchi e targa.
                      - Serrature e tappo serbaotio
                      - Ogni componente addizionale regolarmente venduto con la moto standard.
                      IMPORTANTE: Nessun componente di questi modelli ? coperto da garanzia
                      Utilizzo prettamente in pista. Non omologate per circolazione stradale pubblica."

                      Oppure chiedi direttamente a Saytta via pm che l'ha fatto...

                      altrimenti sul forum aprilia americano ne discutono Noale's latest offerings for the serious club racer
                      Opzione B senza dubbio.

                      L'APX fossi in lui non la toccherei manco con un bastoncino lacustre, robba da pVo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by andyp View Post
                        ti sei deciso Miki???come mai questa scelta? la panigale non ti ispira?

                        Purtroppo per sfiga o totale mia imbecillit? ormai ? appurato che almeno una volta ogni 3 pistate mi stendo, il problema ? che quando mi stendo lo faccio in maniera un p? troppo spettacolare, con la panigale il rischio rottura delle teste motore per me ? davvero grande, non posso far 20.000 € di danni con una caduta, non esiste, in pi? la 1199 2012 fa CAGARE ai medi, ovverosia il range di utilizzo del motore che prediligo e digerisce pure male le Dunlop KR e GP, le uniche gomme da pista che uso...

                        ... ergo, senza assolutamente essere un ripiego, visto che l'adoro esteticamente e la tuono mi ha fatto quasi innamorare per l'erogazione motore e l'efficacia ciclistica, l'unica moto papabile per giocarmi le ultime cartucce e battere il muro dei 2 minuti al mugio ? la RSV4...

                        ... questo perch? di 4 cilindri in linea non ne voglio pi? sentire parlare, K5 escluso, che ? un pezzo di storia mia personale e me lo tengo.

                        :gaen:
                        Last edited by MiKiFF; 11-09-12, 11:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by saggio89 View Post
                          allora ho trovato (basta cercare aprilia pronto pista su ddg nel box in alto ) il post di SINCRO http://www.daidegasforum.com/forum/posts/8169023-5.html

                          "Riepilogo le offerte:

                          OFFERTA A (Elettronica)
                          - ELETTRONICA: Tipo racing, con APX2, con strumentazione racing.
                          - MOTORE: Standard
                          - FORCELLE: standard
                          - MONOAMMORTIZZATORE: Standard
                          - FRENI: Standard
                          - SCARICO: Standard
                          16.000 ? + IVA

                          OFFERTA B (Motore)
                          - ELETTRONICA: Standard con mappa racing.
                          - MOTORE: By Aprilia Racing con le seguenti modifiche:
                          Ottimizzazione degli accoppiamenti meccanici.
                          Ottimizzazione del carter.
                          Sostituzione di candele, guarnizione di coppa(?), cover secondaria aria (cassa filtro?) e filtro olio racing.
                          Controllo prestazioni su banco prova Aprilia Racing.
                          - FORCELLE: standard
                          - MONOAMMORTIZZATORE: Standard
                          - FRENI: Standard
                          - SCARICO: Standard
                          17.000 ? + IVA

                          OFFERTA C (Elettronica + Motore)
                          - ELETTRONICA: Tipo racing, con APX2, con strumentazione racing.
                          - MOTORE: By Aprilia Racing con le seguenti modifiche:
                          Ottimizzazione degli accoppiamenti meccanici.
                          Ottimizzazione del carter.
                          Sostituzione di candele, guarnizione di coppa(?), cover secondaria aria (cassa filtro?) e filtro olio racing.
                          Controllo prestazioni su banco prova Aprilia Racing.
                          - FORCELLE: standard
                          - MONOAMMORTIZZATORE: Standard
                          - FRENI: Standard
                          - SCARICO: Standard
                          21.000 ? + IVA

                          Le moto, RSV4 aPRC 2012, non avranno i seguenti componenti:
                          - Carene
                          - Luci anteriori e posteriori, frecce, specchi e targa.
                          - Serrature e tappo serbaotio
                          - Ogni componente addizionale regolarmente venduto con la moto standard.
                          IMPORTANTE: Nessun componente di questi modelli ? coperto da garanzia
                          Utilizzo prettamente in pista. Non omologate per circolazione stradale pubblica."

                          Oppure chiedi direttamente a Saytta via pm che l'ha fatto...

                          altrimenti sul forum aprilia americano ne discutono Noale's latest offerings for the serious club racer
                          Immagino si parli di factory aprc, dunque ottimo, grazie 1000!!!



                          Visto che siete cos? informati avete un contatto direttamente a Noale da chiamare nel caso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            non fa una piega

                            allora buona ricerca e buon acquisto in attesa di report dettagliato

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              miki se prendi il V4 giri sotto ai 2 al muggio mi fai un autografo sul serbatoio della mia rsv???

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Purtroppo per sfiga o totale mia imbecillit? ormai ? appurato che almeno una volta ogni 3 pistate mi stendo, il problema ? che quando mi stendo lo faccio in maniera un p? troppo spettacolare, con la panigale il rischio rottura delle teste motore per me ? davvero grande, non posso far 20.000 ? di danni con una caduta, non esiste, in pi? la 1199 2012 fa CAGARE ai medi, ovverosia il range di utilizzo del motore che prediligo e digerisce pure male le Dunlop KR e GP, le uniche gomme da pista che uso...

                                ... ergo, senza assolutamente essere un ripiego, visto che l'adoro esteticamente e la tuono mi ha fatto quasi innamorare per l'erogazione motore e l'efficacia ciclistica, l'unica moto papabile per giocarmi le ultime cartucce e battere il muro dei 2 minuti al mugio ? la RSV4...

                                ... questo perch? di 4 cilindri in linea non ne voglio pi? sentire parlare, K5 escluso, che ? un pezzo di storia mia personale e me lo tengo.

                                :gaen:
                                Cominci ad invecchiare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X