Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sta prendendo seriamente la scimmia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No Minki !!!!! Non lo voglio in sezione !!!! Ma dai la Panigale ? 20 anni avanti, 20 kg in meno e 20 cv in pi? !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      Eccomi
      Se il motore ti preoccupa, NON PREOCCUPARTI eheh
      Ecco la mia prova al banco appena dopo il rodaggio...

E dopo qualche mese...

Da notare che ? tutto in scala CE, non in DIN
      Configurazione del motore originale, scarico completo in titanio Akra + filtro aria + centralina Race Aprilia.
      Non considerare le opinioni dei V4 PRIMA del 2011...dai motori aPRC in avanti ? un'altra storia
      Se hai altre domande sun ch?
      Scusa ma se ho ben capito, col completo e centralina non raggiunge i 170 CV alla ruota?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Scusa ma se ho ben capito, col completo e centralina non raggiunge i 170 CV alla ruota?

? comunque una moto originale da 22.000 di listino... la 1198R che avevi di listino quanto costava? spendi met? della met? dei soldi di differenza, e con un bel blueprinting saltan fuori gli altri..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ? comunque una moto originale da 22.000 di listino... la 1198R che avevi di listino quanto costava? spendi met? della met? dei soldi di differenza, e con un bel blueprinting saltan fuori gli altri..
          La 1098R con completo e centralina mappata al banco sta a circa 175-180 CV ruota e con la dovuta preparazione STK arriva a 185-190...

... questa mi pare di capire che starebbe mediamente 10 CV sotto in ogni caso...

... non che la cosa pregiudichi l'attrattiva ma sono cifre importanti da mettere in conto quelle di un blueprinting ben fatto.

ps: io la mia l'avevo fatta a pezzi partendo dal 1098S, mica son talmente fuori da spendere la cifra richiesta per la 1098R intera!!!

Comment

• Font Size
            la mia con terminale akra senza catalizzatore, rimappando la centralina da uno che le fa per la moto2, 161,8 cv alla ruota dai 154 originali...

per il resto se hai intezione di usarla prettamente in pista ? una goduria, per strada ? sprecata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by stexmj View Post
              per il resto se hai intezione di usarla prettamente in pista ? una goduria, per strada ? sprecata...
              Un p? e un p?, ma mi pare che anche su strada abbia il suo bel perch?...

Comment

• Font Size
                La 1098R con completo e centralina mappata al banco sta a circa 175-180 CV ruota e con la dovuta preparazione STK arriva a 185-190...

... questa mi pare di capire che starebbe mediamente 10 CV sotto in ogni caso...

... non che la cosa pregiudichi l'attrattiva ma sono cifre importanti da mettere in conto quelle di un blueprinting ben fatto.

ps: io la mia l'avevo fatta a pezzi partendo dal 1098S, mica son talmente fuori da spendere la cifra richiesta per la 1098R intera!!!

ah, non lo sapevo, pensavo fossi andato dal conce col mega assegnone, davvero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ah, non lo sapevo, pensavo fossi andato dal conce col mega assegnone, davvero
                  Manco morto, anche la RSV4 la prenderei usata...

Comment

• Font Size
                    Parlando con Luca che correva con Goi nel 2010 mi ha detto che con un bel blueprinting saltano fuori parecchi cavallucci...a quanto pare aprilia ? stata molto molto prudente con il motore di serie
                    Io non avrei dubbi fossi in te...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexV4 View Post
                      P...a quanto pare aprilia ? stata molto molto prudente con il motore di serie
                      Io non avrei dubbi fossi in te...
                      truth...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by genesis View Post

le rsv4 vanno forte
                        il risultato dipende da chi le guida e sono certo su strada si e' al top come tiro in basso altro che 4 in linea
                        vero giuseppe???????

Comment

• Font Size

miki....ti dico la mia personalissima opinione....da amico

con i 32-35 mila ? che costava il 1098r ti ci prendi un rsv4 aprc nuova di balla 22 mila ? circa e con gli altri 10 mila e pi? sai che diventa???
                          ecco non te lo dico perch? sicuramente sai gi?
                          senza contare l'affidabilit?.....se ci vai in pista un r ogni quanto lo apri??il v4 non penso proprio....

Comment

• Font Size
                            mik ma vafffff

se no la prendi per 10 cv e

ma se la usi solo pista prendi una stok no???
                            oppure con 18000 una aprc la prendi oggi fidati un mio amico anche meno nuovaaaa
                            e poi la porti dal preparatore di corradi o goi non pensare di spendere cifre folli
                            il mio cell lo hai chiamami

ps:rispondi al telefono va
                            che t ene dico due

finoa che non giri in 1:55 al muggio stai sereno
                            che con un aprc se la usi bene non hai problemi con le altre marche

Comment

• Font Size
                              Io su interventi tramite centraline aggiuntive o modifiche di quella originale non so nulla; se vuoi maggiori info contattami in mp

Comment

• Font Size
                                Un p? e un p?, ma mi pare che anche su strada abbia il suo bel perch?...

Anchio un'p? e un'p?, sono rimasto stupito da come sia bella e facile da usare anche su strada....

Comment

X
                                Working...
                                X