No Minki !!!!! Non lo voglio in sezione !!!! Ma dai la Panigale ? 20 anni avanti, 20 kg in meno e 20 cv in pi? !!!!
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Mi sta prendendo seriamente la scimmia...
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Originally posted by Sincro View PostEccomi
Se il motore ti preoccupa, NON PREOCCUPARTI eheh
Ecco la mia prova al banco appena dopo il rodaggio...
E dopo qualche mese...
Da notare che ? tutto in scala CE, non in DIN
Configurazione del motore originale, scarico completo in titanio Akra + filtro aria + centralina Race Aprilia.
Non considerare le opinioni dei V4 PRIMA del 2011...dai motori aPRC in avanti ? un'altra storia
Se hai altre domande sun ch?
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Talebano 2tempista DDG
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- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
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Originally posted by MiKiFF View PostScusa ma se ho ben capito, col completo e centralina non raggiunge i 170 CV alla ruota?
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Originally posted by Alberto2811 View Post? comunque una moto originale da 22.000 di listino... la 1198R che avevi di listino quanto costava? spendi met? della met? dei soldi di differenza, e con un bel blueprinting saltan fuori gli altri..
... questa mi pare di capire che starebbe mediamente 10 CV sotto in ogni caso...
... non che la cosa pregiudichi l'attrattiva ma sono cifre importanti da mettere in conto quelle di un blueprinting ben fatto.
ps: io la mia l'avevo fatta a pezzi partendo dal 1098S, mica son talmente fuori da spendere la cifra richiesta per la 1098R intera!!!
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la mia con terminale akra senza catalizzatore, rimappando la centralina da uno che le fa per la moto2, 161,8 cv alla ruota dai 154 originali...
per il resto se hai intezione di usarla prettamente in pista ? una goduria, per strada ? sprecata...
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Talebano 2tempista DDG
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Originally posted by MiKiFF View PostLa 1098R con completo e centralina mappata al banco sta a circa 175-180 CV ruota e con la dovuta preparazione STK arriva a 185-190...
... questa mi pare di capire che starebbe mediamente 10 CV sotto in ogni caso...
... non che la cosa pregiudichi l'attrattiva ma sono cifre importanti da mettere in conto quelle di un blueprinting ben fatto.
ps: io la mia l'avevo fatta a pezzi partendo dal 1098S, mica son talmente fuori da spendere la cifra richiesta per la 1098R intera!!!
ah, non lo sapevo, pensavo fossi andato dal conce col mega assegnone, davvero
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Parlando con Luca che correva con Goi nel 2010 mi ha detto che con un bel blueprinting saltano fuori parecchi cavallucci...a quanto pare aprilia ? stata molto molto prudente con il motore di serie
Io non avrei dubbi fossi in te...
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Originally posted by MiKiFF View PostLa 1098R con completo e centralina mappata al banco sta a circa 175-180 CV ruota e con la dovuta preparazione STK arriva a 185-190...
... questa mi pare di capire che starebbe mediamente 10 CV sotto in ogni caso...
... non che la cosa pregiudichi l'attrattiva ma sono cifre importanti da mettere in conto quelle di un blueprinting ben fatto.
ps: io la mia l'avevo fatta a pezzi partendo dal 1098S, mica son talmente fuori da spendere la cifra richiesta per la 1098R intera!!!
con i 32-35 mila ? che costava il 1098r ti ci prendi un rsv4 aprc nuova di balla 22 mila ? circa e con gli altri 10 mila e pi? sai che diventa???
ecco non te lo dico perch? sicuramente sai gi?
senza contare l'affidabilit?.....se ci vai in pista un r ogni quanto lo apri??il v4 non penso proprio....
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mik ma vafffff
se no la prendi per 10 cv e
ma se la usi solo pista prendi una stok no???
oppure con 18000 una aprc la prendi oggi fidati un mio amico anche meno nuovaaaa
e poi la porti dal preparatore di corradi o goi non pensare di spendere cifre folli
il mio cell lo hai chiamami
ps:rispondi al telefono va
che t ene dico due
finoa che non giri in 1:55 al muggio stai sereno
che con un aprc se la usi bene non hai problemi con le altre marche
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Io su interventi tramite centraline aggiuntive o modifiche di quella originale non so nulla; se vuoi maggiori info contattami in mp
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