Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sta prendendo seriamente la scimmia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 9630michele View Post
    Velocit? massima raggiunta con ottimo GPS 258 comunque mai meno di 254.
    E poi scusami... Magione non ? il Mugello! e cio? la curva del muro non ? il Bucine e quindi non c'entra niente girare in 30 o 20 o 11

N
    Nn sono d'accordo

Dipende tanto da come esci dal rampino che ? molto piu aperto di quanto sembri e se giri in 20 ? facile che si apra decisamente trp trardi.....in piu dove freni ? molto rilevante visto che quella staccata ? da pelo e si pu? fare una bella differenza...

Da come parli presumo tu nn giri in 13 ma piuttosto sopra il 20 (immagino io ma magari sbaglio, ? solo una innocente presunzione, spero tu non me ne voglia) dunque la velocit? ? molto buona A mio modo di vedere

Comment

• Font Size
      Non vorrei incorrere in inutili discussioni ma secondo te, da come scrivi, incide molto sulla velocit? su come si fa il TORNANTINO a 23? di prima, una manciata di gas e la CURVA MURO di 2? di 87?.
      Io non sono d'accordo, ci vuole ? logico non un fermo sulla moto, ma soprattutto una mezzo con una buona erogazione, rapporti giusti e soprattutto un'elettronica al top!
      E modestamente la mia moto ? un'insieme di queste cose.
      Se poi sei curioso di quanto giro a Magione e negli altri circuiti vieni o il 1? Ottobre a Vallelunga o l' 8 a Misano o il 22 a SMartino.

Comment

• Font Size
        Senza contare che a 250 km/h un secondo sono 70 metri, la differenza di staccata tra un fermo ed un pilota ed in un secondo la velocit? al massimo cambia di 5 km/h...

:gaen:

Kmq siete OT, dai datemi buoni motivi per NON fare la cazzata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

non ce ne sono...

Comment

• Font Size
            Senza contare che a 250 km/h un secondo sono 70 metri, la differenza di staccata tra un fermo ed un pilota ed in un secondo la velocit? al massimo cambia di 5 km/h...

Basta che non diventi un talebano apriliato...

Comment

• Font Size
              ...un'altra cosa...in tutto questo che fine f? la Sukati 2198 R???

Comment

• Font Size
                La Sukati 2198R ? purtroppo ormai solo un ricordo, rimane solo la Suzuki 1000 GSX (PER NIENTE) R, che non rivendo per basso valore commerciale e alto valore affettivo...

Comment

• Font Size
                  ... continuo a sentirla e vederla, da strada e da pista...

... fortunatamente sto per recuperare il K5 dunque posso tenere debitamente a freno i bollori...

... ma me lo sento, nel mio futuro c'? lei:

Dunque ho un paio di domande:

1) ? vero che la nuova esce solo nel 2014???

2) smanettare con l'elettronica ? roba riservata alla casa madre o ci sono anche ottimi preparatori che sono in grado???

3) l'attuale quanti CV guadagna col completo???

L'ultima domanda ? relativa la fatto che non esiste che una qualsiasi Panigale anche uscita male dalla bucine mi passi nel rettilineo del mugello.

Per rispondere all'ultima domanda....ti basta un CBR :-)

[youtube]J2FWv8mxPQc[/youtube]

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teocoli View Post
                    Per rispondere all'ultima domanda....ti basta un CBR :-)

[youtube]J2FWv8mxPQc[/youtube]
                    dai, quello con l'aprilia non apre tutto... non sta neanche bene in carena...

Comment

• Font Size
                      La Sukati 2198R ? purtroppo ormai solo un ricordo
                      ...No Miki...aspe un'attimo...che puntata mi sono perso???

Comment

• Font Size
                        Parlando di elettronica, l'altro ieri ho chiamato Peppo, mi ha detto che attualmente non lavora su Aprilia. Forse se fossimo pi? di uno a richiedere la modifica della centralina, magari ci lavorerebbe su...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...No Miki...aspe un'attimo...che puntata mi sono perso???
                          Un sacco di puntate, adesso siamo qui, ocio immagini crude:

View image: Evoluzione Clavicola

Comment

• Font Size
                            Un sacco di puntate, adesso siamo qui, ocio immagini crude:

View image: Evoluzione Clavicola

...*****...scusa non immaginavo...avevo letto fossi caduto ma non pensavo che ti fossi fatto MOLTO male...in poche parole l'hai distrutta???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...*****...scusa non immaginavo...avevo letto fossi caduto ma non pensavo che ti fossi fatto MOLTO male...in poche parole l'hai distrutta???
                              S? demolita, ma almeno il motorone sanissimo ? andato ad un ragazzo del forum...

Comment

• Font Size

ad agosto alla speer con quel catrame di k5 (che hai anche tu ) in 3 giorni ho sorpassato solo 2 moto di motore netto sul dritto

una era una r1 big b?ng
                                l'altra una priglia v4 :gaen:

anche a me piacerebbe la priglia,l'ho provata + volte,ma o ti pigli la rsv4 aprc defg super cazzola o ti passano pure i catrami

x nn contare che col catrame son arrivato cmq nei primi 20 assoluti e senza piloti veri e marietti vari ero abbondantemente nei primi 10

Comment

X
                                Working...
                                X