Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sta prendendo seriamente la scimmia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    strano pero'!!!
    ormai la stagione e' quasi finita!!!!

ma spiegaci come hai fatto a ordinarla e hai fatto un contratto ?????
    Si Fulvio! Qualsiasi operazione che riguardi A.R. ... ed io tra lavorazioni extra e optional ne ho fatte molte - infatti i famosi 17.000 sono ormai un LONTANISSIMOOOOO ricordo - si fa (in modo quasi ministeriale/militare ) attraverso una modulistica prestampata e procedure ben definite (conferma d'ordine e prelievo, pagamento anticipato via bonifico ecc.) la propriet? del mezzo viene certificata dal contratto di acquisto firmato dal cliente e dall'A.D. di A.R., di cui entri in possesso una volta pagato il tutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by saytta View Post
      si fulvio! Qualsiasi operazione che riguardi a.r. ... Ed io tra lavorazioni extra e optional ne ho fatte molte - infatti i famosi 17.000 sono ormai un lontanissimooooo ricordo - si fa (in modo quasi ministeriale/militare ) attraverso una modulistica prestampata e procedure ben definite (conferma d'ordine e prelievo, pagamento anticipato via bonifico ecc.) la propriet? del mezzo viene certificata dal contratto di acquisto firmato dal cliente e dall'a.d. Di a.r., di cui entri in possesso una volta pagato il tutto.
      be dai quando arriva avrai un mostro
      chissa quanto in piu' hai messo
      sbavvvvvv

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        be dai quando arriva avrai un mostro
        chissa quanto in piu' hai messo
        sbavvvvvv
        Si, ma se continua cos? mi servir? il mostro di lokness per andare sull'acqua!!

Comment

• Font Size
          Bhe dai, di solito si riesce a girare fino a ottobre inoltrato, poi da voi fa sempre caldo :1:

Comment

• Font Size
            Riprendila con filosofia... I soldi ke risparmi ora della pista... Li utilizzi per andare a girare in spagna quando qui fa freddo ... Ecco ke recuperi il tempo perso

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Riprendila con filosofia... I soldi ke risparmi ora della pista... Li utilizzi per andare a girare in spagna quando qui fa freddo ... Ecco ke recuperi il tempo perso

Inviato dal culo rotto di luka79
              Ahahahahah!!! Grande!!!

Comment

• Font Size
                Caro Sincro, sono un possessore dal 2009 di rsv4.
                Nel 2011 ho cambiato la factory con l'aprc trovando una notevole differenza di cavalli alla ruota ( da 174,3 della Factory 2009 a 181,7 dell'Aprc 2011 ).
                Queste prove mi sono state fatte da banchi specializzati Aprilia e mi ? stato garantito che le svariate Aprc messe da loro sul banco difficilmente arrivavano ai 180 e solo una di Milano aveva passato di poco i 182.
                Quindi la tua 184 ? un risultato ottimo. Hai una moto veramente potente!
                In Marzo, non contento e stressato dalle poche soddisfazioni del motore l'ho portata da Cavazzin e ho raggiunto con una spesa molto contenuta 194,6 che sicuramente dopo diverse uscite fatte, come garantito da loro, sono certo aumentate.
                Ti racconto tutto questo perch? in 3 anni di Rsv4 non sono mai riuscito a fare un motore in linea con la ciclistica.
                Pur con centraline, scarichi, ecc. la moto era ruvida e a 12mila si sedeva.
                Ora ? uno spettacolo con tiro fino ai 13.200!
                In pi? poi mi sono stati sostituiti, dall'esperto Aprilia Carlo Poggioli, tutti i pivot e gli eccentrici, fatte le forche e il ttx.
                Ho diversi amici che corrono con moto pi? o meno preparate e le mie rsv4 sono sempre state una delle meno performanti di motore.
                Ora ? un'altra musica!!!!
                Per farvi rendere conto, luned? 20 Agosto sono andato con un'amico con BMW preparata, a Magione e sul breve rettilineo, in tutti i giri fatti assieme, lo passavo regolarmente di motore facendo registrare in un giro 258 km.
                Vi posso assicurare che questa ? veramente un'altra moto della mia prima factory n. 55 !!!!!
                Saluti a tutti

Originally posted by Sincro View Post
                Eccomi
                Se il motore ti preoccupa, NON PREOCCUPARTI eheh
                Ecco la mia prova al banco appena dopo il rodaggio...

E dopo qualche mese...

Da notare che ? tutto in scala CE, non in DIN
                Configurazione del motore originale, scarico completo in titanio Akra + filtro aria + centralina Race Aprilia.
                Non considerare le opinioni dei V4 PRIMA del 2011...dai motori aPRC in avanti ? un'altra storia
                Se hai altre domande sun ch?

Comment

• Font Size
                  Scusate ho sbagliato!!
                  Ho scritto alla ruota invece i CV. sono all'albero.
                  Antonio Cavazzin misura solo all'albero in quanto alla ruota incidono molti altri fattori come la catena, ecc.

Comment

• Font Size
                    Per avere un'idea....facevi 258 a magione di GPs?

Girando su quali tempi?

258 se effettivi pu? essere un dato incredibile.....se giri chess? in 1.30........buono in 1.20.....normale se giri in 15...........

In ogni caso rimane una velocit? degna di nota se fatta a magione e se effettiva.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 9630michele View Post
                      Scusate ho sbagliato!!
                      Ho scritto alla ruota invece i CV. sono all'albero.
                      Antonio Cavazzin misura solo all'albero in quanto alla ruota incidono molti altri fattori come la catena, ecc.
                      in realt? se il banco non era per il motore, i cv si misurano proprio alla ruota, poi con delle formule si trasformano in cv all'albero

Comment

• Font Size
                        io a magione col 750 facevo i 240 effettivi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          io a magione col 750 facevo i 240 effettivi
                          Buona velocit?.....io girando sul 17 facevo 225 con r6......e ora col Triumph..........poco meno di 220

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post
                            Buona velocit?.....io girando sul 17 facevo 225 con r6......e ora col Triumph..........poco meno di 220
                            anch'io sul 17...16 alto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              in realt? se il banco non era per il motore, i cv si misurano proprio alla ruota, poi con delle formule si trasformano in cv all'albero
                              Infatti, michele chiarisci per favore...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by otta74 View Post
                                Apposto siamo:gaen:
                                Gia lo sento:

Ho un cliente con la 09 che originale ha dato 160 cv ruota
                                Ne ho un altro che con la 09 fattoria originale ha dato 164 cv ruota
                                Altri due che con la fattoria LE per via dello sponsor ha dato 171cv ruota

Ne ho un altro che con la fattoria APRC sul banco ha sorpassato il biemmevu

Scusa ...puoi ripetere l' ultima frase precisando di quale modello di BMW stavi parlando, ovvero se trattasi di GS-R-RT .

Comment

X
                                Working...
                                X