Originally posted by genesis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi presento la tuono v4 da roadster di scopetani!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by elan View Postciao ..ah vedi tu sei pi? aggiornato di me ...io manco dal mondo moto da parecchi mesi non sono neanche andato in fiera
l'articolo
non ricordo nemmeno il mio compleanno puoi capire se mi ricordo senza spulciare i giornali
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Postma perch? la sella cos? alta?
emorroidi?
non riesco a stare in sella e gi? ? nervosa cos?, che stando pi? alto (tieni presente che sono alto 188cm, che non ? proprio lo standard dei piloti) provo a tenere il toro per le corna!
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post...sbaglio o io e te, ci siamo conosciuti lo scorso anno in pista? ...io sono il gommista della michelin power cup!
tu si che sei un guru della TUONO!
spero di rivederti in campo gara! ma in sella ad una tuono!!!!
hai visto che mostro che sto provando a domare?!?!? altro che tuono old....
Comment
-
Originally posted by elan View Postcon un p? di test con questa andrai alla grande ho visto quella in prova su masterbike ...che poi se non erro ha pure vinto
ti ha risposto correttamente genesis, quella della rivista ? arrivata seconda, quella che ha vinto ? quella di Gelli. purtroppo lo so perch? c'ero in quella gara e loro con tuti quei cavalli (liberi) mi hanno sverniciato
che gara fantastica!!! con la tuono old 2'4"9
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNo dai,non ? brutta da mor?,c ? ben di peggio...solo il davanti ? un po...cosi...
Per? questa da pista ? veramente ignobile,in effetti...
prover?... come si fa quando abbiamo delle ferite, ci metter? degli adesivi come fossero dei cerotti!!! magari migliora....
Comment
-
Originally posted by Giampiero_Tuono View Postgrazie per la stima, ma sar? davvero difficile, ma c ela metter? tutta!!!
ti ha risposto correttamente genesis, quella della rivista ? arrivata seconda, quella che ha vinto ? quella di Gelli. purtroppo lo so perch? c'ero in quella gara e loro con tuti quei cavalli (liberi) mi hanno sverniciato
che gara fantastica!!! con la tuono old 2'4"9
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Giampiero_Tuono View Posttu non sei il gommista della michelin, TU SEI UN MITO!!!!!
tu si che sei un guru della TUONO!
spero di rivederti in campo gara! ma in sella ad una tuono!!!!
hai visto che mostro che sto provando a domare?!?!? altro che tuono old....
...ci si rivede sicuro anche quest'anno, ma sempre come gommista!
Comment
-
Originally posted by elan View Postsenti ma alla old , quanti cv avete tirato fuori ? oltre agli akra completi magari soliti cornetti filtro ecc ecc ....toccatina al motore/teste ?
e realmente non abbiamo fatto niente al motore, ma solo volano, cornetti (ma sono quelli della factory), senza filtro aria, ma soprattutto una erom di aprilia reparto corse (quasi 10.000 giri senza problemi di affidabilit?!!!!)
Comment
-
RIASSUNTO
qualcuno scrisse dei motori tuono con valvole in acciaio e valvole in titanio rsv in aspirazione
Delle molle valvole che si rompono nelle versioni preparate rsv 2012 infatti poi nelle2013 sono state cambiate anche nelle moto di serie
Parlo dei diversi tipi di v4 fatti negli anni e delle macedonie di ricambi
Il tutto ha destato preoccupazione in quelli li che hanno ritenutomopportutnomfare levare il post
Che inizialmente parlava della moto di xxxxx e dell' usure dopo 7000 km di pista
Dove metal trovo una delle 4 bronzine in cattive condizioni
se io rompo il motore . lo apro faccio 1001 foto che metto su tutti i forum , non solo italiani! 10 e lode aprilia!!Last edited by Mac_ro; 26-02-13, 20:33.
Comment
-
-
Originally posted by Mac_ro View PostRIASSUNTO
qualcuno scrisse dei motori tuono con valvole in acciaio e valvole in titanio rsv in aspirazione
Delle molle valvole che si rompono nelle versioni preparate rsv 2012 infatti poi nelle2013 sono state cambiate anche nelle moto di serie
Parlo dei diversi tipi di v4 fatti negli anni e delle macedonie di ricambi
Il tutto ha destato preoccupazione in quelli li che hanno ritenutomopportutnomfare levare il post
Che inizialmente parlava della moto di xxxxx e dell' usure dopo 7000 km di pista
Dove metal trovo una delle 4 bronzine in cattive condizioni
se io rompo il motore . lo apro faccio 1001 foto che metto su tutti i forum , non solo italiani! 10 e lode aprilia!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment