Originally posted by Gunner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi presento la tuono v4 da roadster di scopetani!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giampiero_Tuono View Postil team Biketrainer.it ? di Pisa e ovviamente il suo presidente pilota (e anche mi grande "professore") Maurizio Baglioni. io sono di Firenze!
Confesso una certa nostalgia per i weekend in terra toscana... ://///
B? che dire.... rinnovo i complimenti e chiss? che temponi con la birra di questo nuovo proiettile :-OOOO
By
G
Comment
-
Originally posted by Giampiero_Tuono View Postsi, ricordo benissimo di te!
e ti ringrazio per la fiducia... ma ancora non sono neanche ai tempi della mitica OLD...
Nuova sfida, guai se si vincessero subito, no?
By
G
Comment
-
Originally posted by Gunner View PostPreciso, siete voi! Io sono quel milanese ErreUnizzato (ma anche FZ1 e poi Bandit nero) che bazzicava ogni tanto dal Baglioni, penso di averti /vi anche fatto i complimenti per la tua trasformazione da "passista" stradale a pilota Roadster cup, capace di vedersela con Zerbo e simili. Leggevo i vostri resoconti post gara e spesso ne parlavo con Maurizio, in officina. Sono rimasto cliente del Baglioni fino a maggio scorso, epoca del mio ritorno a vivere a Mil?n ;-). Allora, la moto era ancora la Tuono bicilindrica.
Confesso una certa nostalgia per i weekend in terra toscana... ://///
B? che dire.... rinnovo i complimenti e chiss? che temponi con la birra di questo nuovo proiettile :-OOOO
By
G
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by Giampiero_Tuono View Postil team Biketrainer.it ? di Pisa e ovviamente il suo presidente pilota (e anche mi grande "professore") Maurizio Baglioni. io sono di Firenze!
Comment
-
Originally posted by Giampiero_Tuono View Postsi, ricordo benissimo di te!
e ti ringrazio per la fiducia... ma ancora non sono neanche ai tempi della mitica OLD...
Comment
-
Originally posted by elan View Postcon un p? di test con questa andrai alla grande ho visto quella in prova su masterbike ...che poi se non erro ha pure vinto
erri
quella di masterbike era la moto di morry
e' arrivata 2
prima al muggio quella di gelli sempre tuonov4 e tutta originale
e' l'unica moto che preparata o no e' in grado di vincere una gara di roadster
dopo quella vicenda ho resettato il cervello sulle mille modifiche da effettuare all mia tuonov4
ma poi non ho resistito al tuning e' una drogaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
-
Originally posted by monikaf View PostMamma mia...sar? pure 'na belva,andr? molto forte ma....sta moto ? brutta da mor? persino messa gi? da pista....
Per? questa da pista ? veramente ignobile,in effetti...
Comment
X
Comment