Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi presento la tuono v4 da roadster di scopetani!!!!
il team Biketrainer.it ? di Pisa e ovviamente il suo presidente pilota (e anche mi grande "professore") Maurizio Baglioni. io sono di Firenze!
Preciso, siete voi! Io sono quel milanese ErreUnizzato (ma anche FZ1 e poi Bandit nero) che bazzicava ogni tanto dal Baglioni, penso di averti /vi anche fatto i complimenti per la tua trasformazione da "passista" stradale a pilota Roadster cup, capace di vedersela con Zerbo e simili. Leggevo i vostri resoconti post gara e spesso ne parlavo con Maurizio, in officina. Sono rimasto cliente del Baglioni fino a maggio scorso, epoca del mio ritorno a vivere a Mil?n ;-). Allora, la moto era ancora la Tuono bicilindrica.
Confesso una certa nostalgia per i weekend in terra toscana... ://///
B? che dire.... rinnovo i complimenti e chiss? che temponi con la birra di questo nuovo proiettile :-OOOO
si, ricordo benissimo di te!
e ti ringrazio per la fiducia... ma ancora non sono neanche ai tempi della mitica OLD...
Evab? dai, ? nuova nuova, si tratta di ricostruire quel feeling che avevi trovato con la precedente. Ricordo che il Baglioni aveva il suo metodo passo dopo passo, per farti trovare la confidenza giusta :-)
Preciso, siete voi! Io sono quel milanese ErreUnizzato (ma anche FZ1 e poi Bandit nero) che bazzicava ogni tanto dal Baglioni, penso di averti /vi anche fatto i complimenti per la tua trasformazione da "passista" stradale a pilota Roadster cup, capace di vedersela con Zerbo e simili. Leggevo i vostri resoconti post gara e spesso ne parlavo con Maurizio, in officina. Sono rimasto cliente del Baglioni fino a maggio scorso, epoca del mio ritorno a vivere a Mil?n ;-). Allora, la moto era ancora la Tuono bicilindrica.
Confesso una certa nostalgia per i weekend in terra toscana... ://///
B? che dire.... rinnovo i complimenti e chiss? che temponi con la birra di questo nuovo proiettile :-OOOO
con un p? di test con questa andrai alla grande ho visto quella in prova su masterbike ...che poi se non erro ha pure vinto
ciao elan
erri
quella di masterbike era la moto di morry
e' arrivata 2
prima al muggio quella di gelli sempre tuonov4 e tutta originale
e' l'unica moto che preparata o no e' in grado di vincere una gara di roadster
dopo quella vicenda ho resettato il cervello sulle mille modifiche da effettuare all mia tuonov4
ma poi non ho resistito al tuning e' una drogaaaaaaaaaaaaaaa
Comment