Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento la tuono v4 da roadster di scopetani!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by genesis View Post
    ciao elan
    erri
    quella di masterbike era la moto di morry
    e' arrivata 2
    prima al muggio quella di gelli sempre tuonov4 e tutta originale
    e' l'unica moto che preparata o no e' in grado di vincere una gara di roadster

    dopo quella vicenda ho resettato il cervello sulle mille modifiche da effettuare all mia tuonov4
    ma poi non ho resistito al tuning e' una drogaaaaaaaaaaaaaaa
    ciao ..ah vedi tu sei pi? aggiornato di me ...io manco dal mondo moto da parecchi mesi non sono neanche andato in fiera

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by elan View Post
      ciao ..ah vedi tu sei pi? aggiornato di me ...io manco dal mondo moto da parecchi mesi non sono neanche andato in fiera
      lo so perche ho masterbime sotto mano e sto legge do e rileggendo
      l'articolo
      non ricordo nemmeno il mio compleanno puoi capire se mi ricordo senza spulciare i giornali

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mr.logan View Post
        ma perch? la sella cos? alta?

        emorroidi?

        dammi anche le emmorroidi e poi sono apposto!!!

        non riesco a stare in sella e gi? ? nervosa cos?, che stando pi? alto (tieni presente che sono alto 188cm, che non ? proprio lo standard dei piloti) provo a tenere il toro per le corna!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...sbaglio o io e te, ci siamo conosciuti lo scorso anno in pista? ...io sono il gommista della michelin power cup!
          tu non sei il gommista della michelin, TU SEI UN MITO!!!!!

          tu si che sei un guru della TUONO!

          spero di rivederti in campo gara! ma in sella ad una tuono!!!!

          hai visto che mostro che sto provando a domare?!?!? altro che tuono old....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by elan View Post
            con un p? di test con questa andrai alla grande ho visto quella in prova su masterbike ...che poi se non erro ha pure vinto
            grazie per la stima, ma sar? davvero difficile, ma c ela metter? tutta!!!

            ti ha risposto correttamente genesis, quella della rivista ? arrivata seconda, quella che ha vinto ? quella di Gelli. purtroppo lo so perch? c'ero in quella gara e loro con tuti quei cavalli (liberi) mi hanno sverniciato


            che gara fantastica!!! con la tuono old 2'4"9

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gtmaster View Post
              No dai,non ? brutta da mor?,c ? ben di peggio...solo il davanti ? un po...cosi...
              Per? questa da pista ? veramente ignobile,in effetti...
              purtroppo devo darvi ragione....

              prover?... come si fa quando abbiamo delle ferite, ci metter? degli adesivi come fossero dei cerotti!!! magari migliora....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Giampiero_Tuono View Post
                grazie per la stima, ma sar? davvero difficile, ma c ela metter? tutta!!!

                ti ha risposto correttamente genesis, quella della rivista ? arrivata seconda, quella che ha vinto ? quella di Gelli. purtroppo lo so perch? c'ero in quella gara e loro con tuti quei cavalli (liberi) mi hanno sverniciato


                che gara fantastica!!! con la tuono old 2'4"9
                mi sono andato a vedere il video

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  senti ma alla old , quanti cv avete tirato fuori ? oltre agli akra completi magari soliti cornetti filtro ecc ecc ....toccatina al motore/teste ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Giampiero_Tuono View Post
                    tu non sei il gommista della michelin, TU SEI UN MITO!!!!!

                    tu si che sei un guru della TUONO!

                    spero di rivederti in campo gara! ma in sella ad una tuono!!!!

                    hai visto che mostro che sto provando a domare?!?!? altro che tuono old....
                    CIAOOOOOOOOOOOO, va che io l'avevo gi? vista a vallelunga se non ricordo male!!!!
                    ...ci si rivede sicuro anche quest'anno, ma sempre come gommista!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by elan View Post
                      senti ma alla old , quanti cv avete tirato fuori ? oltre agli akra completi magari soliti cornetti filtro ecc ecc ....toccatina al motore/teste ?
                      senti, il banco prova del trofeo amatori ci ha detto 126 cv con 12kg di coppia.
                      e realmente non abbiamo fatto niente al motore, ma solo volano, cornetti (ma sono quelli della factory), senza filtro aria, ma soprattutto una erom di aprilia reparto corse (quasi 10.000 giri senza problemi di affidabilit?!!!!)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mitico Giampiero!


                        P.s. Interessante sta modifica alla sella

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Mitico Giampiero!


                          P.s. Interessante sta modifica alla sella
                          Daje eh??
                          Nun demordi...

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            RIASSUNTO

                            qualcuno scrisse dei motori tuono con valvole in acciaio e valvole in titanio rsv in aspirazione

                            Delle molle valvole che si rompono nelle versioni preparate rsv 2012 infatti poi nelle2013 sono state cambiate anche nelle moto di serie

                            Parlo dei diversi tipi di v4 fatti negli anni e delle macedonie di ricambi


                            Il tutto ha destato preoccupazione in quelli li che hanno ritenutomopportutnomfare levare il post

                            Che inizialmente parlava della moto di xxxxx e dell' usure dopo 7000 km di pista
                            Dove metal trovo una delle 4 bronzine in cattive condizioni


                            se io rompo il motore . lo apro faccio 1001 foto che metto su tutti i forum , non solo italiani! 10 e lode aprilia!!
                            Last edited by Mac_ro; 26-02-13, 20:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Daje eh??
                              Nun demordi...

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                              Dopo avere scoperto che scrive su Aprilia v60 , ho inviato pm a Giancarlo per info ............


                              Subito dopo ho scoperto che scrive anche qu?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Mac_ro View Post
                                RIASSUNTO

                                qualcuno scrisse dei motori tuono con valvole in acciaio e valvole in titanio rsv in aspirazione

                                Delle molle valvole che si rompono nelle versioni preparate rsv 2012 infatti poi nelle2013 sono state cambiate anche nelle moto di serie

                                Parlo dei diversi tipi di v4 fatti negli anni e delle macedonie di ricambi


                                Il tutto ha destato preoccupazione in quelli li che hanno ritenutomopportutnomfare levare il post

                                Che inizialmente parlava della moto di xxxxx e dell' usure dopo 7000 km di pista
                                Dove metal trovo una delle 4 bronzine in cattive condizioni


                                se io rompo il motore . lo apro faccio 1001 foto che metto su tutti i forum , non solo italiani! 10 e lode aprilia!!
                                ...hanno fatto veramente na zozzata di rara portata...:banghead:

                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X