Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi presento la tuono v4 da roadster di scopetani!!!!
ciao elan
erri
quella di masterbike era la moto di morry
e' arrivata 2
prima al muggio quella di gelli sempre tuonov4 e tutta originale
e' l'unica moto che preparata o no e' in grado di vincere una gara di roadster
dopo quella vicenda ho resettato il cervello sulle mille modifiche da effettuare all mia tuonov4
ma poi non ho resistito al tuning e' una drogaaaaaaaaaaaaaaa
ciao ..ah vedi tu sei pi? aggiornato di me ...io manco dal mondo moto da parecchi mesi non sono neanche andato in fiera
ciao ..ah vedi tu sei pi? aggiornato di me ...io manco dal mondo moto da parecchi mesi non sono neanche andato in fiera
lo so perche ho masterbime sotto mano e sto legge do e rileggendo
l'articolo
non ricordo nemmeno il mio compleanno puoi capire se mi ricordo senza spulciare i giornali
non riesco a stare in sella e gi? ? nervosa cos?, che stando pi? alto (tieni presente che sono alto 188cm, che non ? proprio lo standard dei piloti) provo a tenere il toro per le corna!
con un p? di test con questa andrai alla grande ho visto quella in prova su masterbike ...che poi se non erro ha pure vinto
grazie per la stima, ma sar? davvero difficile, ma c ela metter? tutta!!!
ti ha risposto correttamente genesis, quella della rivista ? arrivata seconda, quella che ha vinto ? quella di Gelli. purtroppo lo so perch? c'ero in quella gara e loro con tuti quei cavalli (liberi) mi hanno sverniciato
grazie per la stima, ma sar? davvero difficile, ma c ela metter? tutta!!!
ti ha risposto correttamente genesis, quella della rivista ? arrivata seconda, quella che ha vinto ? quella di Gelli. purtroppo lo so perch? c'ero in quella gara e loro con tuti quei cavalli (liberi) mi hanno sverniciato
senti ma alla old , quanti cv avete tirato fuori ? oltre agli akra completi magari soliti cornetti filtro ecc ecc ....toccatina al motore/teste ?
senti, il banco prova del trofeo amatori ci ha detto 126 cv con 12kg di coppia.
e realmente non abbiamo fatto niente al motore, ma solo volano, cornetti (ma sono quelli della factory), senza filtro aria, ma soprattutto una erom di aprilia reparto corse (quasi 10.000 giri senza problemi di affidabilit?!!!!)
Comment