Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento la tuono v4 da roadster di scopetani!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gunner View Post
    Scusate, questo Scopetani per caso ? di Pisa / dintorni?

    By
    G
    il team Biketrainer.it ? di Pisa e ovviamente il suo presidente pilota (e anche mi grande "professore") Maurizio Baglioni. io sono di Firenze!

    Comment


    • Font Size
      #17
      eccoti qua

      Comment


      • Font Size
        #18
        anche lui passato al lato oscuro?
        io speravo spaccasse il culo ai v4 con la old

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tuchino View Post
          anche lui passato al lato oscuro?
          io speravo spaccasse il culo ai v4 con la old
          con la pressione a 2,0 bar forse....:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Giampiero_Tuono View Post
            il team Biketrainer.it ? di Pisa e ovviamente il suo presidente pilota (e anche mi grande "professore") Maurizio Baglioni. io sono di Firenze!
            Preciso, siete voi! Io sono quel milanese ErreUnizzato (ma anche FZ1 e poi Bandit nero) che bazzicava ogni tanto dal Baglioni, penso di averti /vi anche fatto i complimenti per la tua trasformazione da "passista" stradale a pilota Roadster cup, capace di vedersela con Zerbo e simili. Leggevo i vostri resoconti post gara e spesso ne parlavo con Maurizio, in officina. Sono rimasto cliente del Baglioni fino a maggio scorso, epoca del mio ritorno a vivere a Mil?n ;-). Allora, la moto era ancora la Tuono bicilindrica.

            Confesso una certa nostalgia per i weekend in terra toscana... ://///

            B? che dire.... rinnovo i complimenti e chiss? che temponi con la birra di questo nuovo proiettile :-OOOO

            By
            G

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gunner View Post

              B? che dire.... rinnovo i complimenti e chiss? che temponi con la birra di questo nuovo proiettile :-OOOO

              By
              G
              si, ricordo benissimo di te!
              e ti ringrazio per la fiducia... ma ancora non sono neanche ai tempi della mitica OLD...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giampiero_Tuono View Post
                si, ricordo benissimo di te!
                e ti ringrazio per la fiducia... ma ancora non sono neanche ai tempi della mitica OLD...
                Evab? dai, ? nuova nuova, si tratta di ricostruire quel feeling che avevi trovato con la precedente. Ricordo che il Baglioni aveva il suo metodo passo dopo passo, per farti trovare la confidenza giusta :-)

                Nuova sfida, guai se si vincessero subito, no?

                By
                G

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gunner View Post
                  Preciso, siete voi! Io sono quel milanese ErreUnizzato (ma anche FZ1 e poi Bandit nero) che bazzicava ogni tanto dal Baglioni, penso di averti /vi anche fatto i complimenti per la tua trasformazione da "passista" stradale a pilota Roadster cup, capace di vedersela con Zerbo e simili. Leggevo i vostri resoconti post gara e spesso ne parlavo con Maurizio, in officina. Sono rimasto cliente del Baglioni fino a maggio scorso, epoca del mio ritorno a vivere a Mil?n ;-). Allora, la moto era ancora la Tuono bicilindrica.

                  Confesso una certa nostalgia per i weekend in terra toscana... ://///

                  B? che dire.... rinnovo i complimenti e chiss? che temponi con la birra di questo nuovo proiettile :-OOOO

                  By
                  G
                  Bentrovato,gunner...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma perch? la sella cos? alta?

                    emorroidi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giampiero_Tuono View Post
                      il team Biketrainer.it ? di Pisa e ovviamente il suo presidente pilota (e anche mi grande "professore") Maurizio Baglioni. io sono di Firenze!
                      ...sbaglio o io e te, ci siamo conosciuti lo scorso anno in pista? ...io sono il gommista della michelin power cup!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Giampiero_Tuono View Post
                        si, ricordo benissimo di te!
                        e ti ringrazio per la fiducia... ma ancora non sono neanche ai tempi della mitica OLD...
                        con un p? di test con questa andrai alla grande ho visto quella in prova su masterbike ...che poi se non erro ha pure vinto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by elan View Post
                          con un p? di test con questa andrai alla grande ho visto quella in prova su masterbike ...che poi se non erro ha pure vinto
                          ciao elan
                          erri
                          quella di masterbike era la moto di morry
                          e' arrivata 2
                          prima al muggio quella di gelli sempre tuonov4 e tutta originale
                          e' l'unica moto che preparata o no e' in grado di vincere una gara di roadster

                          dopo quella vicenda ho resettato il cervello sulle mille modifiche da effettuare all mia tuonov4
                          ma poi non ho resistito al tuning e' una drogaaaaaaaaaaaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mamma mia...sar? pure 'na belva,andr? molto forte ma....sta moto ? brutta da mor? persino messa gi? da pista....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              sembra incidentata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Mamma mia...sar? pure 'na belva,andr? molto forte ma....sta moto ? brutta da mor? persino messa gi? da pista....
                                No dai,non ? brutta da mor?,c ? ben di peggio...solo il davanti ? un po...cosi...
                                Per? questa da pista ? veramente ignobile,in effetti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X