Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anteprima tuono 2013 fectori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ERGAL View Post
    Si tutto chiaro..ma per trovare la talpa interna e dare un giro di vite alle fughe di notizie interne mandi in galera uno che non c'entra una cazzzo ?
    Ma figuriamoci se lo mandano in galera!
    Al massimo lo condannano a piede libero,o a fare un giro in barca con Schettino vicino agli scogli (cito per sdrammatizzare e rincuorare il mitttico Genesis)...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiore View Post
      E se per esempio non fosse stata trovata in rete............??? chiaro che in questo caso devono approfondire quando c'? una denucia per capire la cosa

Ergal se osservi in questo forum tutti quando postano i vari link mettono la fonte.......quindi bastava mettere la fonte(io finora se osservi sia in motomondiale,e altri siti tutti mettono il link della fonte.....anzi ? obbligatorio se non ho capito male non facoltativo quando riporti articoli o foto di altri siti riportare la fonte)

Ciao Fiore
      se ti ricordi la fonte e' ovvio
      ma se no. te la ricordi cosa fai
      ne spari una a caso ??????
      se avessi la fonte sorgente pensi che non la rivelerei e minbeccherei un processo
      per parlare uno deve essere sicuro al 100% se no si innesca un vortice di denunce
      per arrivare a nulla
      o sbaglio
      poi se tu ricordi tutto
      io no
      come
      ho sempre ribadito

Comment

• Font Size

Ergal se osservi in questo forum tutti quando postano i vari link mettono la fonte.......quindi bastava mettere la fonte(io finora se osservi sia in motomondiale,e altri siti tutti mettono il link della fonte.....anzi ? obbligatorio se non ho capito male non facoltativo quando riporti articoli o foto di altri siti riportare la fonte)

Ciao Fiore
        hai proprio capito male invece.

quando si mette una foto non c'? MAI una fonte su tutto DDG. e non ? obbligatorio scriverlo, almeno stando al regolamento DDG che non ne parla affatto.

? una forma di cortesia, quando si tratta di articoli interi o parti di esso, che si fa verso siti che si occupano di giornalismo (alcuni giornalETTismo ma questo ? un altro discorso) sportivo, come ad esempio quando c'? un articolo di Nuvolari curato dal nostro flavietto che ? molto in gamba.

ma su ddg nessuno mette la fonte ad una foto. anzi, mito stesso le ricataloga tutte con DAIDEGAS.IT

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          hai proprio capito male invece.

quando si mette una foto non c'? MAI una fonte su tutto DDG. e non ? obbligatorio scriverlo, almeno stando al regolamento DDG che non ne parla affatto.

? una forma di cortesia, quando si tratta di articoli interi o parti di esso, che si fa verso siti che si occupano di giornalismo (alcuni giornalETTismo ma questo ? un altro discorso) sportivo, come ad esempio quando c'? un articolo di Nuvolari curato dal nostro flavietto che ? molto in gamba.

ma su ddg nessuno mette la fonte ad una foto. anzi, mito stesso le ricataloga tutte con DAIDEGAS.IT
          SE ha preso la foto ci sar? pure stato tutto articolo ......non avr? mica trovato una foto e basta senza nessun articolo e una firma di chi postava la foto e relativo articolo.(Tra altro quando l'ha postata non ha riferito di averla trovata in internet anzi mai menzionato,.ma addiritura di averla vista di persona....quindi con la stessa foto ora ci sono due versioni differenti dallo stesso utente che l'ha postata.........qual'? quella giusta?? la prima o la seconda versione??)

Ciao Fiore
          PSi sicuro ha scritto due versioni differenti.........nella prima mai menzionato di averla trovata in internet,nella seconda versione di averla trovata da qualche sito da quello che leggo in questo forum quindi a quale versione devo credere visto che sono state postate entrambe dallo stesso utente ???

Comment

• Font Size
            SE ha preso la foto ci sar? pure stato tutto articolo ......non avr? mica trovato una foto e basta senza nessun articolo e una firma di chi postava la foto e relativo articolo.(Tra altro quando l'ha postata non ha riferito di averla trovata in internet anzi mai menzionato,.ma addiritura di averla vista di persona....quindi con la stessa foto ora ci sono due versioni differenti dallo stesso utente che l'ha postata.........qual'? quella giusta?? la prima o la seconda versione??)

Ciao Fiore
            PSi sicuro ha scritto due versioni differenti.........nella prima mai menzionato di averla trovata in internet,nella seconda versione di averla trovata da qualche sito da quello che leggo in questo forum quindi a quale versione devo credere visto che sono state postate entrambe dallo stesso utente ???
            oggi ho conosciuto batman e mi ha fatto guidare la bat mobile
            domani vado in ufficio con la bat mobile
            e' un mese che giro con la batmobile

Comment

• Font Size
              Fiore,chiedo scusa anticipatamente per quello che sto per scrivere perch? non ci conosciamo personalmente,ma da che parte stai?!?
              Dalla tua,dalla nostra o dalla loro?!?
              Ho capito benissimo che leggendo testuali parole e applicando la legge in ogni singolo paragrafo,GENESIS ? nel torto,ma questa "famiglia" cerca d'essere il pi? solida e solidale possibile,cercando di darsi mam forte a vicenda...
              Spalando ulteriore ***** sul generoso,attivo,e rispettoso come pochi dei compagni motociclisti GENESIS,certo non si ? d'aiuto,anzi...
              Piuttosto,preferirei non si continuasse con precisazioni che ne complichino ulteriormente la sua posizione...poi vedi tu...
              Ma,da parte mia,anche tu non stai facendo una gran figura...
              Mi sembra,a questo punto,quasi,da mia ignoranza,tu stia nella sezione solo per trovare nuovi clienti,e non per condividere le gioie del motociclismo puro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                oggi ho conosciuto batman e mi ha fatto guidare la bat mobile
                domani vado in ufficio con la bat mobile
                e' un mese che giro con la batmobile

BASTARD INSIDE!!!
                ...se non me la fai provare pure a me,ti denunzio per egoismo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                  Fiore,chiedo scusa anticipatamente per quello che sto per scrivere perch? non ci conosciamo personalmente,ma da che parte stai?!?
                  Ho capito benissimo che leggendo testuali parole e applicando la legge in ogni singolo paragrafo,GENESIS ? nel torto,ma questa "famiglia" cerca d'essere il pi? solida e solidale possibile,cercando di darsi mam forte a vicenda...
                  Spalando ulteriore ***** sul generoso,attivo,e rispettoso come pochi dei compagni motociclisti GENESIS,certo non si ? d'aiuto,anzi...
                  Piuttosto,preferirei non si continuasse con precisazioni che ne complichino ulteriormente la sua posizione...poi vedi tu...
                  Mi sembra,a questo punto,quasi,da mia ignoranza,tu stia nella sezione solo per trovare nuovi clienti,e non per condividere le gioie del motociclismo puro...
                  Io riporto solo quello che ho letto in questo forum..........se ci sono due versioni differenti vi faccio presente questa cosa,quindi leggete quello che ha scritto quando ha postato la foto e vi fate la vostra idea.......non centra nulla il resto,centra solo quello che ? scritto che chiaramente rimane come tale.(se uno scrive che la foto l'ha presa da internet e riporta il sito ? una cosa,se uno scrive che l'ha provata eccc che l'ha vista ecc.......non l'ho mica scritto Io prenditela con chi l'ha scritto!!!)

Ciao Fiore
                  PS: SE uno scrive che ha visto un modello segreto,che l'ha provato di persona e mette la foto(quindi segreto aziendale) chiederai a Lui perch? l'ha scritto non a me!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                    non ti chiedere il perche'
                    domani mi consegna o la tuono factory 2013 con abs
                    col codone dell .............. e i cerchi........😜

lui puo scrivere cio' che piu' gli pare
                    e' quello che e' e lo rimarra
                    non e' mai stato ne si cero ne tantomeno disi teressato
                    oltre tutto e' un gran maleducato
                    almeno sul forum
                    di persona almeno quello che mangio' con me a bagno di romagna
                    era una persona a modo molto informata sulle aprilia con cui dopo
                    mangiato feci pure un giro con lui a vedere un po di v60
                    diciamo che fu un bell'incontro
                    non gli ho mai mancato di rispetto
                    sono sempre stato l'unico a ricordarmi di lui e dei suoi compleanni
                    quando non scriveva piu' su ddg
                    lo chiamai in officina ma si fece negare
                    aprii un post per riaverlo tra di noi
                    contattai un po tutti per sapere il motivo della sua scomparsa

cosa ho ricevuto ??? insulti e tutto il
                    nuovo popolo dei vuquattristi contro piu' il
                    ban di un mese
                    questo e' un comportamento che non avrei mai pensato potesse avere
                    invece
                    continuero' a rispettarlo come meccanico e guru aprilia
                    ma come persona lo ritengo piccolo
                    che delusione
                    le persone non finisci mai di conoscerle

Comment

• Font Size
                      Io riporto solo quello che ho letto in questo forum..........se ci sono due versioni differenti vi faccio presente questa cosa,quindi leggete quello che ha scritto quando ha postato la foto e vi fate la vostra idea.......non centra nulla il resto,centra solo quello che ? scritto che chiaramente rimane come tale.(se uno scrive che la foto l'ha presa da internet e riporta il sito ? una cosa,se uno scrive che l'ha provata eccc che l'ha vista ecc.......non l'ho mica scritto Io prenditela con chi l'ha scritto!!!)

Ciao Fiore
                      PS: SE uno scrive che ha visto un modello segreto,che l'ha provato di persona e mette la foto(quindi segreto aziendale) chiederai a Lui perch? l'ha scritto non a me!!!

sei il migliore un amicone
                      ti rispettero sempre grazie delle info passate 👍

Comment

• Font Size
                        Anche a me gli interventi di Fiore mi paiono un pochino di parte.
                        ANZI...pure troppo, comincio a farmi una idea anche se vorrei allontanarla da me..ma i tuoi interventi Fiore sono piuttosto chiari.
                        Peccato.

Comment

• Font Size
                          si infatti...
                          Fiore,io non ti conosco,ma qualunque sia la natura del tuo rapporto con genesis,magari cerca di rimanere un po piu neutrale,che questo accanimento non ti fa onore per niente....
                          Potr? anche aver commesso una leggerezza verbale,e che vogliamo fare ora?

Comment

• Font Size

hahahaha
                            voce fantoziana mode on:
                            e fu crocifisso in aula mensa

Comment

• Font Size
                              ...la frase precisa era " in sala mensa"...
                              nel tuo caso sar? la sala mensa a noale,di fronte a tutti i dirigenti,portato al guinzaglio da dall igna,mentre caio pellizzon ti frusta da dietro....

Comment

• Font Size

ora io e alice andiamo a nanna Ci sentiamo domani e continuiamo
                                ergal ora che ho una figlia capisco molte cose

Comment

X
                                Working...
                                X