Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anteprima tuono 2013 fectori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Difatti unico e primo che l'ha messa in rete ? GENESIS da quel che ho capito dalle discussioni.........altrimenti se aveva presa da qualche forum bastava solo quando la postava che metteva il link del sito(quindi la denuncia si sarebbe postata verso quel sito), come fanno tutti quando si riferiscono a link o articoli presi da vari siti indicano la fonte

Ciao Fiore
    non e' cosi
    perche' non ricordando il link io passo a favoreggiatore
    poi ribadisco quella moto non ha marchi
    se poi da appassionato ho capito di cosa si trattasse e' un altro discorso

quindi se ho ben capito potrei denunciare tutti quelli che mi danno dei nomi
    sul forum o che metto o la mia moto
    se uno mi scatta una foto in posta e la pubblica potrei denunciarlo ???

allora dato che qualcuno qua mi ha dato del
    coglione e ho salvato la discussione
    mi Sa! tanto che sarei in diritto di dennuciarlo
    a perfavore quindi anche si facenok
    quante denuncie si potrebbero fare
    internet o si regolamenta o si lascia libero
    dato che e' implicitamente regamentato per qualcuno potrebbe essere un brutto giorno domani
    se la gente usasse il buon senso staremmo meglio

Comment

• Font Size
      Difatti unico e primo che l'ha messa in rete ? GENESIS da quel che ho capito dalle discussioni.........altrimenti se aveva presa da qualche forum bastava solo quando la postava che metteva il link del sito(quindi la denuncia si sarebbe postata verso quel sito), come fanno tutti quando si riferiscono a link o articoli presi da vari siti indicano la fonte

Ciao Fiore
      Ma scusa...Fiore...mi pare strano che una casa Come Aprilia...non abbia chiesto all'utente dove le ha prese queste foto?? prima di procedere la Denuncia.....o gli faceva comodo...visto che una rivista cosi importante come Motociclismo non ne aveva coraggio di denunciare...non mi spiego rimango allibito da questa cosa....o sbaglio??

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        Ma scusa...Fiore...mi pare strano che una casa Come Aprilia...non abbia chiesto all'utente dove le ha prese queste foto?? prima di procedere la Denuncia.....o gli faceva comodo...visto che una rivista cosi importante come Motociclismo non ne aveva coraggio di denunciare...non mi spiego rimango allibito da questa cosa....o sbaglio??
        Si ma a quanto dice genesis se leggi bene anche in questo post NON si ricorda dove le ha prese (io leggo e mi faccio le mie idee.........ma per? leggi anche Tu quello che ? scritto)

La foto di motociclismo non mi sembra fatta dentro un reparto di una fabbrica su un posto ben riconoscibile. (se tu metti una foto di un tuono ? una cosa.......se lo metti la stessa foto dentro la mia officina ed io non ti autorizzo o non ti ho mai dato autorizzazione mi dirai dove l'hai trovata???.....anche se vendi "pomi" e quindi non centri nulla con ambiente moto)

Ciao Fiore
        ps:Non ? quello che c'? sulla foto,poteva essere anche una forcella........? il posto ben definito secondo me che ? unico.

Comment

• Font Size
          ...negli ultimi post della discussione,mi sembra d'aver capito che,per alcuni,? "giusta" e con senso la denuncia fatta nei confronti di GENESIS...
          So che ? un forum,e che ognuno pu? scrivere e pensarla come vuole ma,almeno tra di noi,cercherei di sostenerci e fare gruppo per una semplice e pulita risoluzione della faccenda...cio?,almeno,cerchiamo di non "percularci" a vicenda dicendo con certezza sia stato il primo o quant'altro...
          Me la ricordo bene la discussione originale che ha portato a tutto questo,e ne ricordo diverse di foto,da diverse angolature e con avariate persone al fianco della moto,quindi difficilmente sono foto fatte di nascosto,perch? tutti quanto belli e sorridenti in posa...
          Poi,da Apriliato,pi? che dargli consiglio su quanto facesse ****** (1 su 100 l'ha approvata),cosa dovremmo fare?!?
          ...se non ci fossimo noi,acquirenti ed estimatori,col caxxus che potrebbero permettersi simili "baggianate"...

Comment

• Font Size
            Si ma a quanto dice genesis se leggi bene anche in questo post NON si ricorda dove le ha prese (io leggo e mi faccio le mie idee.........ma per? leggi anche Tu quello che ? scritto)

La foto di motociclismo non mi sembra fatta dentro un reparto di una fabbrica su un posto ben riconoscibile. (se tu metti una foto di un tuono ? una cosa.......se lo metti la stessa foto dentro la mia officina ed io non ti autorizzo o non ti ho mai dato autorizzazione mi dirai dove l'hai trovata???.....anche se vendi "pomi" e quindi non centri nulla con ambiente moto)

Ciao Fiore
            se tu ti ricordi tutto buon per te
            ma io avro scaricato giga e giga di foto
            come farei a ricordare tutte le foto da dove le ho scaricate????
            e io no essendo mai stato a noale come facevo sapere ?????
            pere me una foto come tante no? senza marchio distinguibile
            per altro !!!!!
            dove ce' scritto che e' una triglia????????
            dove ????????

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
              Ho capito e ho letto, capisco il tuo intervento, lo so che se fai una foto devi chiedere sempre il permesso...vuoi per la famosa privacy o altre stupidate....io rimango l'idea che la colpa ? della rivista, e chiedere alla rivista chi ? il fornitore della foto incriminata?? ma se una persona la mette sul forum che colpa ne ha...se ? gi? stata pubblicamente precedentemente e vista da tutti??

Comment

• Font Size
                Originally posted by RSimoV4n78 View Post
                ...negli ultimi post della discussione,mi sembra d'aver capito che,per alcuni,? "giusta" e con senso la denuncia fatta nei confronti di GENESIS...
                So che ? un forum,e che ognuno pu? scrivere e pensarla come vuole ma,almeno tra di noi,cercherei di sostenerci e fare gruppo per una semplice e pulita risoluzione della faccenda...cio?,almeno,cerchiamo di non "percularci" a vicenda dicendo con certezza sia stato il primo o quant'altro...
                Me la ricordo bene la discussione originale che ha portato a tutto questo,e ne ricordo diverse di foto,da diverse angolature e con avariate persone al fianco della moto,quindi difficilmente sono foto fatte di nascosto,perch? tutti quanto belli e sorridenti in posa...
                Poi,da Apriliato,pi? che dargli consiglio su quanto facesse ****** (1 su 100 l'ha approvata),cosa dovremmo fare?!?
                ...se non ci fossimo noi,acquirenti ed estimatori,col caxxus che potrebbero permettersi simili "baggianate"...
                Secondo me un'azienda,ma qualsiasi azienda non pu? permettere che i suoi progetti escono dall'azienda e qualsiasi azienda farebbe la stessa cosa.... cerca di tutelarsi.

Io sono di questa idea,sbagliata o giusta io la penso cos?.

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                  P.S.:se io ti faccio una foto bello in posa davanti ad una moto nella tua casa,poi cosa fai,puoi denunciarmi?!?
                  A quel punto,sarebbe stato meglio dire "NON FARE NESSUNA FOTO"!!!
                  ...e,ripeto,ce n'erano diverse,da diverse angolature,e con diverse persone,quindi impossibile siano state fatte di nascosto!!!

Comment

• Font Size
                    evita lui e' il piu' dentro
                    ben facessero delle brutte moto le difenderebbe
                    non mi meraviglierei centrasse qualcosa con il tutto
                    spero di no. pero tale foto fu postata su altri forum
                    di cui non ricordo ma solo da qua e' arrivata la querela
                    poi non e' ne puo' essere obiettivo non lo e' mai stato

spero non sia cosi perche' io due o tre idee me le sono fatte
                    anche tu leggi no????

quando parli di noi
                    no
                    lui e' di loro
                    e dove scrive ce' sempre polemica di bassa lega

idee con le idde non si puo' fare nulla

Comment

• Font Size
                      P.S.:se io ti faccio una foto bello in posa davanti ad una moto nella tua casa,poi cosa fai,puoi denunciarmi?!?
                      A quel punto,sarebbe stato meglio dire "NON FARE NESSUNA FOTO"!!!
                      ...e,ripeto,ce n'erano diverse,da diverse angolature,e con diverse persone,quindi impossibile siano state fatte di nascosto!!!
                      SE tu mi pubblichi una foto della mia moto dentro il mio garage "chiuso" ,quindi inaccesibile a chiunque e la posti ti denuncio o mi dici chi te l'ha data ..........qualsiasi foto fatta in giro o all'aperto non posso farti nulla(Quel posto era chiuso a tutti tanto per capire .....quindi come il mio garage chiuso....)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Secondo me un'azienda,ma qualsiasi azienda non pu? permettere che i suoi progetti escono dall'azienda e qualsiasi azienda farebbe la stessa cosa.... cerca di tutelarsi.

Ciao Fiore
                        Su questo sono completamente d'accordo...
                        ...ma,fosse stato lo scoop di un anno fa su una moto come la Panigale (una a caso,ma per capire che differisce totalmente da qualsialsi altro modello)...
                        Ma questa...dai,da davanti ? sempre la solita RSV4...

Oggi,mentre c'era la superpole su La7,ho visto la pubblicit? dello scooterone Aprilia...all'inizio,ho pensato fosse la mia...poi NO,? la nuova Caponordo...poi NO,? la RS...poi NO,? il nuovo scooter...ma dai...

Comment

• Font Size

Ciao Fiore
                          bonus in arrivo

Comment

• Font Size
                            sta di fatto che per una moto !!!!! senza marchio
                            e io non avendo scattato nulla
                            quindi non esistendo reato
                            qua si sta facendo perdere solo tempo e denaro e salute
                            se mi assolveranno
                            due l tre idee le ho gia !!!!

Comment

• Font Size
                              Su questo sono completamente d'accordo...
                              ...ma,fosse stato lo scoop di un anno fa su una moto come la Panigale (una a caso,ma per capire che differisce totalmente da qualsialsi altro modello)...
                              Ma questa...dai,da davanti ? sempre la solita RSV4...

Oggi,mentre c'era la superpole su La7,ho visto la pubblicit? dello scooterone Aprilia...all'inizio,ho pensato fosse la mia...poi NO,? la nuova Caponordo...poi NO,? la RS...poi NO,? il nuovo scooter...ma dai...
                              anche io lho vista spettacolare su ito poi quando ho capito che era quel cesso con le ruote e non la rsv5 mi sono sdegnato di brutto

Comment

• Font Size
                                per sta sera ho fatto il
                                pieno
                                ora mo dedico alla famiglia e domani mi faccio un giro in moto
                                e affanculo i pensieri cattivi
                                quel che sara' sara'
                                tanto se ce' soluzione perche angosciarsi e se non ce soluzione perche' angosciarsi

Comment

X
                                Working...
                                X