Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anteprima tuono 2013 fectori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    allucinante

e io che stavo facendo qualche pensierino all'aprilia

gente che tratta cos? i clienti non si merita un euro storto, pagliacci
    Credo anche io come Fulvio che l'azione sia partita dalle alte sfere e che queste "alte sfere" abbiano voluto lanciare un segnale.

Per me manco sanno quante moto Fulvio ha comprato con il marchio aprilia e se ne fottono allegramente.
    Quello che gli sfugge e' che il segnale e' un boomerang a livello d'immagine. Magari sbagliero' ma certe moto, come la tuono o il V4 non hanno come target medio il modaiolo come potrebbe essere per una buona percentuale di clienti del marchio di Borgo Panigale ma lo smanettone grezzo e appassionato, che guarda alla sostanza.
    E fra gli appassionati, comeho gia scritto le voci cari signori di aprilia che state leggendo corrono MOLTO MOLTO VELOCEMENTE.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VQuattrista View Post
      E fra gli appassionati, comeho gia scritto le voci cari signori di aprilia che state leggendo corrono MOLTO MOLTO VELOCEMENTE.
      verissimo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Bhe Fulvio..amico vediamo come evolve la cosa.
        Se butta male propongo giro motociclistico in massa davanti ai cancelli di Noale con cartelloni "GENESIS E' UN MOTOCICLISTA NON UN CRIMINALE" niente di violento ..una bella presenza massiccia fuori dalla sede.
        Una telefonatina a qualche rivista del settore ed a un paio di quotidiani che non si faranno scappare la notizia...e voila' raccontiamo quello che stai passando da privato cittadino..vediamo come la prende l'opinione pubblica e cosa ne pensa il boss della bella pubblicita' che ricevera'.
        Tengo a ripetere niente violenze niente blocchi del traffico davanti alla sede..solo una pura e semplice manifestazione di solidarieta'.
        informa il forum su come procede..la vicenda.
        Io credo che di amici qui disposti i farlo ne troviamo.
        io ci sono.
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Credo anche io come Fulvio che l'azione sia partita dalle alte sfere e che queste "alte sfere" abbiano voluto lanciare un segnale.

Per me manco sanno quante moto Fulvio ha comprato con il marchio aprilia e se ne fottono allegramente.
        Quello che gli sfugge e' che il segnale e' un boomerang a livello d'immagine. Magari sbagliero' ma certe moto, come la tuono o il V4 non hanno come target medio il modaiolo come potrebbe essere per una buona percentuale di clienti del marchio di Borgo Panigale ma lo smanettone grezzo e appassionato, che guarda alla sostanza.
        Bello leggervi...

Comment

• Font Size
          Ragazzi,perch? non facciamo una cosa?
          Scriviamo TUTTI sul sito aprilia,nella sezione riservata ai contatti,descrivendo con garbo la situazione, e ponendo l attenzione su quanto farsesca sia la cosa che sta succedendo, e che genere di boomerang mediatico potrebbe creare...
          Io lo far?...

Comment

• Font Size
            Comunque vadano le cose,e qualunque siano le decisioni prese e le azioni che si vogliono intraprendere...
            IO SAR? DEI NOSTRI!!!
            ...tenetemi informato please,many thanks...

Comment

• Font Size
              ragazzi grazie della vostra solidarieta'
              mi fate commuovere )
              propio un bella famiglia
              sara' solo un forum sara' solo una nicchia di motociclisti
              ma che spettacolo di gente
              grazie
              non mi fate sentire solo
              sopratutto in questa situazione

Comment

• Font Size
                ragazzi...che ? successo...qualkuno mi vuol spiegare anche in forma privata....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by omez View Post
                  ragazzi...che ? successo...qualkuno mi vuol spiegare anche in forma privata....

Te lo spiego Io, praticamente Fulvio ha pubblicato su daidegas una foto che evidentemente secondo me era solo aziendale per uso interno.

Quindi se uno qualsiasi vi pubblica una vostra foto mentre siete in camera da letto o in cucina a casa vostra che Voi vi siete fatti privatamente,senza la vostra autorizzazione .........come vi comportereste??? Stessa cosa ? questa foto, indipendentemente quello che c'era............poteva esserci solo anche una ruota... se ? per uso interno ,quindi non pubblica chiaro se uno la vede in rete far? le sue azioni legali

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fiore View Post
                    Te lo spiego Io, praticamente Fulvio ha pubblicato su daidegas una foto che evidentemente secondo me era solo aziendale per uso interno.

Quindi se uno qualsiasi vi pubblica una vostra foto mentre siete in camera da letto o in cucina a casa vostra che Voi vi siete fatti privatamente,senza la vostra autorizzazione .........come vi comportereste??? Stessa cosa ? questa foto, indipendentemente quello che c'era............poteva esserci solo anche una ruota... se ? per uso interno ,quindi non pubblica chiaro se uno la vede in rete far? le sue azioni legali

Ciao Fiore
                    una foto senza marchio ne forma fisica e reperita su internet o altrove
                    ora e' un rischio pubblicarlo punto e basta
                    una moto per altro vista su motociclismo mesi prima

l'unica cosa e' che non ricordando da dove lho scaricata ora sono
                    indagato per favoreggiamento
                    e guarda caso dato che era su altri siti chissa come mai solo qua sono arrivati
                    rischio 4 anni di reclusione
                    ma ben mi condannassero mi giocherei la condizionale e alla fine non ariverebbero a nulla o sbaglio ????
                    quindi nonostante io abbia dato piena disponibilita'
                    bastava una telefonata per dirmi di levarla
                    mai piu' pensavo di scatenare le ire di una spa
                    poi si chiedono come escano le notizie ?????
                    2 o tre giorni fa hanno chiamato dei miei amici che hanno
                    delle versioni speciali per la presentazione dalla tuo o v4 factory
                    e in moltii dicono che avra cupolino rosso e codino rsv4 e abs
                    quindi se volessero tenere le cose top secret dovrebbero in primis non divilgare in primis certe notizie no????
                    purtroppo non ricordo da quale sito abbia preso la foto ne ho troppe
                    loro vorrebbero un nome che non ho
                    ma se lo sanno da dove viene per he solo per uso interno sapranno chi ci ha lavorato li sopra no?????
                    poi per me poteva essere di qualsiasi marca
                    per me era una dd1200 con il frontale dell' rsv4
                    chiunque poteva farsela no????
                    poteva essere un fotoritocco
                    che cavolo ne so io a noale non ci sono mai stato !!!!
                    quidi non sono l'artefice della foto !
                    imparassero a tenere i segreti dentro con personale qualificato non sarebbe meglio?????

Comment

• Font Size

ci tengo a precisare che questa foto di questa moto circolava da tempo
                      pure su testate giornalistiche in diverse vesti grafiche e cromatiche
                      quindi per uno non iterno anche quaste foto se postate potevano essere
                      causa di denincia ??????
                      e anche in questo caso no. essendoci marchio io pensavo fosse il crossturer di honda croosturer

in questa foto si vede che non ha targa
                      quindi presumo abbiano deninciato pure la testata ?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fiore View Post

Ciao Fiore
                        Grazie per la spiegazione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omez View Post
                          Grazie per la spiegazione...
                          Omez e quella foto era ben definita secondo me e credo si possa riconoscere un ben preciso posto dentro un'azienda....quindi non in un suolo pubblico(praticamente come fotografarsi dentro casa o dentro un'azienda o un posto ben preciso dentro un'azienda)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zx-12r View Post
                            e vedi che allora tra grossi ci si capisce????
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Chiss? perch? i 'priliati over 30 sono tutti (io compreso) sopra i 90 kg.?
                            Originally posted by genesis View Post
                            piu' che grande grosso

minchia rifacciamo il AWM apri.... world meeting )))))
                            magari mettono biagi come ospite speciale a frmare quere.... autografi
                            hahahahahahahaha
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Cifra tonda.. 100 e da li non mi muovo

Andate a dirlo in ducati che si lagnano per 6 kg. In piu'

Comment

• Font Size
                              Si ok,fiore,ma quindi?
                              Nel gruppo di foto di cui fa parte quella incriminata si vede chiaramente un coglione che sta fotografando...
                              Se era una cosa riservata quante persone potevano mai esserci all interno di quel locale?
                              Non dovrebbe essere difficile risalire all autore degli scatti e successiva messa in rete,s inculassero quello,invece che un cristiano che le ha prelevate dalla rete...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Si ok,fiore,ma quindi?
                                Nel gruppo di foto di cui fa parte quella incriminata si vede chiaramente un coglione che sta fotografando...
                                Se era una cosa riservata quante persone potevano mai esserci all interno di quel locale?
                                Non dovrebbe essere difficile risalire all autore degli scatti e successiva messa in rete,s inculassero quello,invece che un cristiano che le ha prelevate dalla rete...
                                Difatti unico e primo che l'ha messa in rete ? GENESIS da quel che ho capito dalle discussioni.........altrimenti se aveva presa da qualche forum bastava solo quando la postava che metteva il link del sito(quindi la denuncia si sarebbe postata verso quel sito), come fanno tutti quando si riferiscono a link o articoli presi da vari siti indicano la fonte

Ciao Fiore

Comment

X
                                Working...
                                X