Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anteprima tuono 2013 fectori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...Fulvio, cos'hai combinato???? ...ci si dorme male nei panni dell' indagato eh? ^__^ c'ho macinato il fegato e il cervello per 6 anni, ma alla fine ne sono uscito piu forte di prima, se hai la coscenza a posto, impara a fregartene e lascia che arrivino le varie udienze e tutto il resto, avrai modo di dimostrare con calma la tua opinione ;-)
    si io sono sicuro della mia innocenza e' che li dentro ci sono fior di legali e quelli hanno i soldi e sono potenti
    se avessi ricevuto una denuncia da uno qualunque ma qua e' il boss
    evito di fare in nome perche' si sa mai
    quello e' ricco e potente e visto come si stanno muovendo velocemente sapra dove e a chi fare pressioni
    non sono gente comune e la legge lo sappiamo non e' uguale per tutti
    poi io non avendo fatto nulla e nulla in malafede a un certo punto che devo di che devo fa
    attendero' sperando di non mangiarmi prima il fegato

sara' dura resistere ma mi sta venenedo l'ansia e non digerisco piu' bene quando mangio e poi la famiglia
    non pensate che si stia bene i famigliari stentano a credere che sia per una foto di una merda di moto perche tanto ne venteranno 2 o tre
    leggendo in giro dopo la presentazione

zio cane

Comment

• Font Size
      Originally posted by VQuattrista View Post
      E' successo che aprilia si e' messa a smacchiare i leopardi, come se non avesse nulla di meglio da fare...
      azz...spero non sia niente di grave,anche se a leggere cmq sembra seria come cosa....

speriamo si risolva il tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by genesis View Post
        si io sono sicuro della mia innocenza e' che li dentro ci sono fior di legali e quelli hanno i soldi e sono potenti
        se avessi ricevuto una denuncia da uno qualunque ma qua e' il boss
        evito di fare in nome perche' si sa mai
        quello e' ricco e potente e visto come si stanno muovendo velocemente sapra dove e a chi fare pressioni
        non sono gente comune e la legge lo sappiamo non e' uguale per tutti
        poi io non avendo fatto nulla e nulla in malafede a un certo punto che devo di che devo fa
        attendero' sperando di non mangiarmi prima il fegato

sara' dura resistere ma mi sta venenedo l'ansia e non digerisco piu' bene quando mangio e poi la famiglia
        non pensate che si stia bene i famigliari stentano a credere che sia per una foto di una merda di moto perche tanto ne venteranno 2 o tre
        leggendo in giro dopo la presentazione

zio cane
        Quando m'hai raccontavo la storia quasi non ci credevo....troppo assurda!!!! Mi spiace Fulvio ma vedrai che tutto va a posto

Comment

• Font Size
          ...sara' dura resistere ma mi sta venenedo l'ansia e non digerisco piu' bene quando mangio...
          ...ti capisco bene, io ho sofferto di tachicardia e insonnia per un lunghissimo periodo, e la famiglia con il mio carattere nervosissimo me ha risentito parecchio! ....ripeto, cerca di stare calmo,e non fasciarti la testa prima di averla rotta sei in italia e la legge non sar? uguale per tutti, ma ti garantisco che anche i giudici sanno ragionare e le vaccate che stanno in piedi solo per ripicca spesso e volentieri le fanno finire con poco
          Non sono un legale, ma ci ho fatto la crosta un pochino, e ti garantisco che le questioni erano veramente pesanti!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattobastardo View Post
            ...ti capisco bene, io ho sofferto di tachicardia e insonnia per un lunghissimo periodo, e la famiglia con il mio carattere nervosissimo me ha risentito parecchio! ....ripeto, cerca di stare calmo,e non fasciarti la testa prima di averla rotta sei in italia e la legge non sar? uguale per tutti, ma ti garantisco che anche i giudici sanno ragionare e le vaccate che stanno in piedi solo per ripicca spesso e volentieri le fanno finire con poco
            Non sono un legale, ma ci ho fatto la crosta un pochino, e ti garantisco che le questioni erano veramente pesanti!

grazie delle info mi fai stare un po piu' calmo
            poco ma un po piu' calmo ?!!!
            grazie di cuore
            se so rose fioriranno se so cachi .............

Comment

• Font Size
              grazie delle info mi fai stare un po piu' calmo
              poco ma un po piu' calmo ?!!!
              grazie di cuore
              se so rose fioriranno se so cachi .............
              Fulvio vai al processo con un paio di ohlins, magari il giudice ha una "base", lo corrompi Factorizzandolo

Comment

• Font Size
                Fulvio, Fulvioooooo come cacchio te lo devo dire?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il capo View Post
                  Fulvio, Fulvioooooo come cacchio te lo devo dire?!?
                  sto calmo ma sto male e non dormo di notte

Comment

• Font Size
                    Assurdo davvero..mi spiace Genesis...immagino che se uno non e' dentro un guaio del genere non sappia cosa si provi.
                    cerca di stare tranquillo..caxxo dai non hai nessun legame economico o altro per cui tu possa aver tratto vantaggio da una foto e se ho capito bene messa su un forum pubblico e presa da chissa quale sito poi sparito.
                    hai magari contattato stradi ? magari ha esperienza in questo tipo di cause o sa consigliarti w chi rivolgerti.
                    ma la moto in questione quale era ? e' stata presentata poi ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ERGAL View Post
                      Assurdo davvero..mi spiace Genesis...immagino che se uno non e' dentro un guaio del genere non sappia cosa si provi.
                      cerca di stare tranquillo..caxxo dai non hai nessun legame economico o altro per cui tu possa aver tratto vantaggio da una foto e se ho capito bene messa su un forum pubblico e presa da chissa quale sito poi sparito.
                      hai magari contattato stradi ? magari ha esperienza in questo tipo di cause o sa consigliarti w chi rivolgerti.
                      Anche io stavo pensando a Stradivari

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ERGAL View Post
                        la tua futura moto

Comment

• Font Size
                          Ho capito poco della vicenda e per il resto io sono un civilista, mentre qui mi par di capire che di azioni civili - almeno per ora - non ce ne sono state.
                          Da quel poco che ho potuto ricostruire, comunque, noto che l'utente coinvolto nella spiacevole questione non ? un dipendente Aprilia n? dovrebbe aver avuto un tornaconto economico dalla vicenda.
                          Altro ovviamente non posso dire, se non consigliare di nominare un avvocato penalista di fiducia e di lasciare fare, per quanto possibile, a lui...
                          Last edited by stradivari; 29-03-12, 07:18.

Comment

• Font Size
                            la tua futura moto
                            Ho capito poco a dir la verit?, ma mi sembra pazzesco quello
                            che ti ? successo.....

hai la mia solidariet?...per quel poco che pu? valere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by heybaby View Post
                              Ho capito poco a dir la verit?, ma mi sembra pazzesco quello
                              che ti ? successo.....

hai la mia solidariet?...per quel poco che pu? valere
                              ci mancherebbe la tua solidarieta e' piu' che accetta
                              ti ringrazio
                              non sono mica un delinquente e questo che mi preme fare sapere
                              sinceramente non ci capisco molto neanche io
                              mi sembra assurdo
                              pero' si vedra
                              a quanto ho letto ora sono nelle mani del destino
                              queste cose una volta iniziate sono dei rulli compressori
                              e mi ci vorranno tanti soldi mi sa
                              spero di non essere costretto a vendere la mia aprilia tuono
                              invece la controparte e le indagini sono a carico dello stato e questo non lo sapevo????
                              ma e' possibile ???
                              ovviamente mi sto informado ogni giorno scopro dei risvolti economico tragici
                              a mometi non si arriva a fine mese con lo stipendio e per una cosa simile chissa
                              magari ora ho il cell sotto controllo e' per quello che la mia vita psicologiaca sta cambiando
                              non auguro nessuno di passare cosa stopassando io
                              ce' di buono che sto dimagrendo
                              e il sorriso e la voglia di usare la mia tuono non me lo leva di sicuro
                              poi se finiro in manette si vedra
                              al massimo mi faccio
                              crocifiggere in aula mensa e andro in genuflessione dal
                              gran lup man fil di put ))))
                              alla fantozzi
                              in it ci vogliono gesti estremi che facciano notizia
                              se stai nel anonimato sei schiacciato dai potenti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Ho capito poco della vicenda e per il resto io sono un civilista, mentre qui mi par di capire che di azioni civili - almeno per ora - non ce ne sono state.
                                Da quel poco che ho potuto ricostruire, comunque, noto che l'utente coinvolto nella spiacevole questione non ? un dipendente Aprilia n? dovrebbe aver avuto un tornaconto economico dalla vicenda.
                                Altro ovviamente non posso dire, se non consigliare di nominare un avvocato penalista di fiducia e di lasciare fare, per quanto possibile, a lui...
                                grazie delle info
                                in ogni caso mi sono affidato ad un avvocato prima di ricevere la denucia
                                anche quando le fdo mi dicevano di rispondere a delle domande
                                come e solo come persona informata sui fatti
                                dicendomi" non si preoccupi se le servisse un avvocato glielo diremmo "
                                e io preoccupandomi mi sono detto se non fossi nella cioccolata non mi interrogherebbero no??
                                ribadisco che le fdo del mio paese sono dei signori di gentilezza
                                non posso dire di quelle di un atro paese molto piu' vicino alla ..........

mi spiegarono delle pressioni che ricevevano per torchiarmi
                                io pero' non ricordando in buona fede come faccio ad essergli di aiuto ????
                                ora sono nelle mani della giustizia che a quanto capisco puo avere esiti differenti da regione a regione e dai contatti con quanti lavorano nel indotto
                                altro che la legge e' uguale per tutti
                                quindi mi sa che lo prendo diretto nel deretano
                                quelli le spalle le hanno coperte di euri
                                pure i miei delle mie a..ilia

Comment

X
                                Working...
                                X