Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
SE ha preso la foto ci sar? pure stato tutto articolo ......non avr? mica trovato una foto e basta senza nessun articolo e una firma di chi postava la foto e relativo articolo.
PIANTALA DI GIRARTI LA FRITTATA.
che stai cercando di far sprofondare nella m?rda genesis l'abbiamo capito TUTTI ormai, e per questo ti facciamo tanti complimenti.. altro che baccalato.. PROPRIO UNA PERSONA PICCOLA!
ma IMPARA che su internet ci sono un mucchio di foto senza articoli. io parlo di articoli di giornalismo. secondo te chi caxxo si mette a pubblicare una foto che non deve essere vista da nessuno, tra l'altro firmandosi ?!?! ma cosa credi, che siamo nati tutti ieri anche se magari hai 30 anni pi? di me?
le foto le trovi anche cercando su google, magari non tu che non sapendo quasi quotare su un forum, manco sai cosa sia un motore di ricerca, o forse manco sai che su un forum un utente pu? postare solo una foto dicendo "ho trovato questa" senza dover scrivere un articolo.... stiamo andando nel ridicolo. anzi: nel patetico!!!!!
sappi che dopo quest'attacco (perch? tale ?, inutile nasconderlo) nei confronti di una delle persone pi? genuine del forum come genesis, HAI PERSO TUTTO IL MIO RISPETTO.
Se c'? una denuncia come ha riportato genesis .......si deve capire perch? ? stata fatta......e chiaramente ? partita da quello che si ? postato in un post di questo forum, e quello che ? stato scritto ? scritto(non me lo sono inventato e non ho aggiunto nulla in pi?)
Qui non si critica la persona........potrebbe essere anche un premio Nobel, ma quello che ? stato postato indipendentemente da chi l'ha scritto(se uno posta un segreto aziendale...anche se ? un premio Nobel chiaramente riceve una denuncia secondo me..........per? non perch? sia un premio Nobel ma per quello che ha postato)
Se c'? una denuncia come ha riportato genesis .......si deve capire perch? ? stata fatta......e chiaramente ? partita da quello che si ? postato in un post di questo forum, e quello che ? stato scritto ? scritto(non me lo sono inventato e non ho aggiunto nulla in pi?)
Qui non si critica la persona........potrebbe essere anche un premio Nobel, ma quello che ? stato postato indipendentemente da chi l'ha scritto(se uno posta un segreto aziendale...anche se ? un premio Nobel chiaramente riceve una denuncia secondo me..........per? non perch? sia un premio Nobel ma per quello che ha postato)
Ciao Fiore
non sono un nobel non sono un meccanico non sono bello
non sono ricco non sono nessuno
ma al tuo confronto io sono un UOMO!!!!
se la mia moto e' la tuono e la tua il tuono un perche' c'e' di sicuro )
non sai le cose e parli
magari le hai causate pure??
ti devo fare una domanda seria
mi sto preoccupando seriamente
tu riporti sempre solo quello che leggi o hai anche una tua idea delle cose???
hai delle sensazioni o anche quelle le leggi su dei manuali ?
per la cronaca una denuncia per divulgazione di progetto top secreetuno fuori
dal campo non puo' riceverla
non ti hanno piu' informato sulle evoluzioni magari non hai sentito eri impegnato a fare altro
le mie idee sono sempre piu' chiare sulla tua posizione sulla faccenda
spero che chiudendo gli occhi quando vai a letto la notte
tu possa stare in pace con la tua coscenza ammesso che ti ne abbia ancora una
? bellissima,complimenti
Tu invece fai un po senso...
tutta la mamma
io ci ho messo poco
dai senso ???? truccato anche io faccio la mia figura
scusa la domanda ma sei tu quello dell'avatar ???
se si
complimenti per la costanza
da piccolo sognavo di diventare he-man
ma la costanza non e' mai stato il mio forte in pestra mi lasciavo distrarre dai glutei
alche'mi sono fatto la tartaruga ma al contrario )))))
Io mi chiedo: chissa' chi avra' segnalato in aprilia il 3ad incriminato?
Dite che ? il caso di contattare l'ispettore Clouseau per scoprirlo?
Oppure qualcuno di voi ha qualche idea?
La certezza di questa vicenda sara' che io non comprero' piu' una aprilia.
Per cavalcare orgogliosamente una moto italiana mi sapro' rivolgere altrove
Queste allusioni non mi sfiorano per nulla..........
Solo per chi ci legge la denuncia ? una ? una cosa,dopo la innocenza o la condanna sono un'altra cosa e qui io non ho mai parlato e non mi interessa,ho "solo"parlato di denuncia
Per me ripeto ? logico che quando un'azienda vede un "suo" segreto aziendale in rete faccia una denuncia a chi posta per primo(non che questo venga condannato,esempio se dopo la denuncia si dimostra che la foto si ? presa da un altro sito la denuncia decade......)
Quindi io ho solo ribadito che secondo me ? logico quando uno posta un segreto aziendale ricevere una denucia(non una condanna e qui non mi interessa come si evolve la cosa) ..........mentre se la stessa persona metteva la stessa foto con il link dove aveva presa non riceveva nessuna denuncia... da come l'ha postata Genesis(Non centra nulla la persona) ma solo come ? stata scritta.......se uno neutrale legge si fa una certa idea,ma solo per quello che ? stato postato(Quindi leggere solo le parole)
Ciao Fiore
PSopo se uno pensa che sia sbagliato denunciare se uno posta un segreto aziendale in rete(senza il consenso dell'azienda) ,ha un'idea diversa dalla mia.
Queste allusioni non mi sfiorano per nulla..........
Solo per chi ci legge la denuncia ? una ? una cosa,dopo la innocenza o la condanna sono un'altra cosa e qui io non ho mai parlato e non mi interessa,ho "solo"parlato di denuncia
Per me ripeto ? logico che quando un'azienda vede un "suo" segreto aziendale in rete faccia una denuncia a chi posta per primo(non che questo venga condannato,esempio se dopo la denuncia si dimostra che la foto si ? presa da un altro sito la denuncia decade......)
Quindi io ho solo ribadito che secondo me ? logico quando uno posta un segreto aziendale ricevere una denucia(non una condanna e qui non mi interessa come si evolve la cosa) ..........mentre se la stessa persona metteva la stessa foto con il link dove aveva presa non riceveva nessuna denuncia...
Ciao Fiore
leggi la data di pubblicazione di moltociclismo
mi fa presumere che non fosse tanto top seecret
se il giornale pubblica ste foto no????
e poi anche li si ipotizza che sia un atrilia
ma non vi sono marchi sulla moto o sbaglio ????
ora dico una bestialita' a me da normale cittadino e motociclista frega un razzo da dove arriva la foto..anzi mi puo' solo far piacere vedere cosa c'e' in cantiere come prototipo.
E se avessi trovato io la foto in rete avrei postato pure io da semplice appassionato..altro che violazione del segreto aziendale e spionaggio e altre cagate del genere.
non sono nel mondo aprilia e non sono nel settore come non lo e' Genesis.
ad aprilia invece rode perche' ha qualcuno dentro che fa uscire i segreti.
quello che davvero non capisco invece e' perche' rode cosi a te Fiore..davvero non lo comprendo mica e' stata rubata nella tua officina la foto..no ?
Comment