Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensavo guardando la Panigale alla possibile naked che ne deriver?... al solito Ducati la far? e ne vender? MILLLLIONI ma noi caz esteticamente qualcosa di simile l'abbiamo!! ed ecco ritrovata googolando
Pensavo guardando la Panigale alla possibile naked che ne deriver?... al solito Ducati la far? e ne vender? MILLLLIONI ma noi caz esteticamente qualcosa di simile l'abbiamo!! ed ecco ritrovata googolando
cavolo, bastava mettergli il manubrio alto e questa si che era la Tuono per eccellenza.
? un prototipo presentato all'eicma del 2008 se non erro, prototipo nel quale hanno messo tutti i possibili progetti futuri. tant'? che ci sono serbatoio e codone della v4, il faro che ? stato messo sulla shiver e il forcellone derivato dall'rsa250gp.. un bel mostriciattolo, mi sarebbe piaciuta vederla su per i passi.. pesava un caz mi pare.
? un prototipo presentato all'eicma del 2008 se non erro, prototipo nel quale hanno messo tutti i possibili progetti futuri. tant'? che ci sono serbatoio e codone della v4, il faro che ? stato messo sulla shiver e il forcellone derivato dall'rsa250gp.. un bel mostriciattolo, mi sarebbe piaciuta vederla su per i passi.. pesava un caz mi pare.
pi? che un prototipo ? un concept, un esercizio di stile, non destinato alla produzione ma che contiene molte delle componenti che abbiamo visto adottate nel corso degli anni da aprilia, come quelle che hai giustamente citato. Pesa 160kg...
Comment