Finalmente presa! Venerdi sono andato a comprare e ritirare in giornata la mia tuono v4 aprc nera! Partito da catania per prendere la moto pubblicizzata su moto.it in campania!! Che dire,per adesso cammino in mappa R con tc8 aw3 quindi castratissima ma comunque venendo da un gsxr600 mi sembra che abbia una coppia infinita!! Bellissima! Ad ogni minima rotazione del gas,schizza via come un siluro!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preso v4!!
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 45
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Post'mpari cc? chissa t'addivetti
u? fatti 'n'acchianata cc'aricchi 'ntierra all'etna ie fai u bellu vidiu.Originally posted by genesis View Postlhai presa su ddg non pererito di altri hahaha
complimenti
TRANSLATE PLEASE!!!
Comment
-
Originally posted by RSimoV4n78 View PostRagazzi,di due post non ne ho capito uno...
TRANSLATE PLEASE!!!
vista la residenza del neotuonato
Compare con questa ti diverti.
Vai a farti una salitina sull'Etna con pieghe tali da strusciare i padiglioni auricolari sul nudo asfalto e fai un bel video come da te preannunciato.:gaen:
N.B. per Merlinx1 , la frase in idioma era di simpatico e cordiale nonch? colorito augurio , ma mi raccomando Merlin , non prendermi alla lettera , divertiti con prudenza e testa attaccata sulle spalle , che hai una belva sotto il culo.
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2011
- 728
- 45
- Maschio
- 0
- Como
- Operatore CNC
- RSV4F n128 -999R n286 -VN800 bobber -ex 1098 749
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostTrattasi di dialectus aetneus:gaen:
vista la residenza del neotuonato
Compare con questa ti diverti.
Vai a farti una salitina sull'Etna con pieghe tali da strusciare i padiglioni auricolari sul nudo asfalto e fai un bel video come da te preannunciato.:gaen:
N.B. per Merlinx1 , la frase in idioma era di simpatico e cordiale nonch? colorito augurio , ma mi raccomando Merlin , non prendermi alla lettera , divertiti con prudenza e testa attaccata sulle spalle , che hai una belva sotto il culo.
Comment
-
Ahah tranquilli ragazzi... oggi ho fatto un piccolo giretto di neanche un'oretta e ho fatto qualche curva giusto per levare un p? di cera alle gomme.veramente iper maneggevole...
Comment
-
-
-
Originally posted by yokozuna View Post'mpari cc? chissa t'addivetti
u? fatti 'n'acchianata cc'aricchi 'ntierra all'etna ie fai u bellu vidiu.
Credo che salvo pennisi ed i suoi ci abbiano fatto i solchi,negli anni...
Comment
X
Comment