Che pista ragazziiii!!!
Come prima volta mi sono impegnato (non ? stato difficile
) a non far cappellate, all'inizio ho avuto pure qualche minuto di panico perch? pensavo di aver rotto il cambio! In staccata non sono riuscito a scalare e ho fatto un bel drittazzo nella via di fuga...Ve lo mostrer? anche onboard appena finisco di caricarlo!
Per fortuna il problema era solo l'uniball della leva del cambio che si era grippato
Pista davvero veloce, CRUDA e VIOLENTA ahhahahah
Per tenere il gas aperto nei curvoni ci vuole davvero tanto pelo e quantomeno un posteriore nuovo....non era il mio caso, sono andato sul tranquillo, ma mi sono divertito un mondo!
Non riesco a crederci, finalmente una pista veloce senza fare millemila km!!!! Ne avevamo proprio bisogno :1::1::1::1::1:
Appena finisco di caricarlo posto l'on board
Come prima volta mi sono impegnato (non ? stato difficile

Per fortuna il problema era solo l'uniball della leva del cambio che si era grippato

Pista davvero veloce, CRUDA e VIOLENTA ahhahahah

Per tenere il gas aperto nei curvoni ci vuole davvero tanto pelo e quantomeno un posteriore nuovo....non era il mio caso, sono andato sul tranquillo, ma mi sono divertito un mondo!
Non riesco a crederci, finalmente una pista veloce senza fare millemila km!!!! Ne avevamo proprio bisogno :1::1::1::1::1:
Appena finisco di caricarlo posto l'on board

Comment