Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, veramente sono informato...Corradi lo seguo e lo ammiro da quando correva con la R6 a carburatori, quella che hai menzionato tu, la prima moto che mi ha fatto piacere le moto. A Misano e Imola nel 2001-2002 sono andato a tifare per lui e Gasolio, che facevano il vento a Teuchert e Kellner con le ufficiali.
Io ammiro e stimo tutti i piloti,anche il mio meccanico che fa il trofeo amatori, anche te che andrai in Irlanda, con la moto sicuramente sistemata di assetto dal "nostro" amico Simone.
Non penso proprio di aver offeso, ne mancato di rispetto a Corradi, o tolto meriti alla sua prestazione maiuscola. Per provare a girare in 54 come lui potrei solo passare dal raccordino alla Casanova, figuriamoci se non mi genufletto!!
Ognuno di noi vive la moto un p? da pilota un p? da bambino col suo giocattolo, non necessariamente spuntando tempi da CIV. La moto per me ? una passione ed un feticcio: magari mi piacciono le grafiche come dici te, ho i colori abbinati ma questo non fa di me un superficialone.
Rikrocket, autore del post, mio grande amico e possessore di una APRC, ? fissato per queste cose come me, il mio commento sull'estetica era "indirizzato" a lui.
Ci sono motociclisti a cui non frega nulla dell'estetica, carene grezze nastro americano e via, massimo rispetto. Ce ne sono altri che stanno attenti invece anche al minimo dettaglio: nessuna delle due categorie ? migliore o pu? permettersi di denigrare l'altra. Io faccio parte della seconda: questo fa di me un "bocia"???...a propostito, che vuol dire??
ok avevo capito male ........sono partito prevenuto, anche perch? per me alessio ? uno di quelli veri
bocia nel senso di ragazzino
Stavo scrivendo appunto che i complimenti vanno fatti anche all'amico Giovanni Baggi che ha lottato anche lui fino all'ultimo nella categoria sbk, con una moto compromessa dalla caduta del giorno prima!
Grandi ragazzi, le potenzialit? ci sono, squadra e piloti, ora serve una buona porzione di CULO !!!
Non ci siamo...numero tre sulla moto (con il font del 3 di Max), 8 sulla tuta...e il casco di Checa!! Ci vuole pi? identit? personale e stile per un pilota al top!!!
Comment