ma cosa state a guardare...intanto oggi il buon Corradi (pilota velocissimo e ragazzo simpatico) ha vinto alla grande, ed ? questa l'unica cosa che conta...x me poteva correre anche con le carene grezze!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 APRC "CORRADI" Mugello.....
Collapse
X
-
Originally posted by rsvsteve View Postma cosa state a guardare...intanto oggi il buon Corradi (pilota velocissimo e ragazzo simpatico) ha vinto alla grande, ed ? questa l'unica cosa che conta...x me poteva correre anche con le carene grezze!
Pero' anche tra i cordoli occorre avere un certo stile :gaen:
:1:
Comment
-
Originally posted by il capo View PostMa io sono cosi' felice che tu non hai idea ... solo ad immaginare quanti stanno rosicando !!!
Pero' anche tra i cordoli occorre avere un certo stile :gaen:
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postma cosa state a guardare...intanto oggi il buon Corradi (pilota velocissimo e ragazzo simpatico) ha vinto alla grande, ed ? questa l'unica cosa che conta...x me poteva correre anche con le carene grezze!
come diceva ?
FATTI ! NON PUGNETTE !!!
Comment
-
-
e direi che ha vinto anche alla grande....
e con la crisi che c'? ho visto diverse moto con colorazioni a dir poco artigianali... cmq che moria di iscritti e di team...
pure il Team Althea che si era preso mezzo box... quando l'anno scorso aveva 2 box...
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Poste direi che ha vinto anche alla grande....
e con la crisi che c'? ho visto diverse moto con colorazioni a dir poco artigianali... cmq che moria di iscritti e di team...
pure il Team Althea che si era preso mezzo box... quando l'anno scorso aveva 2 box...
Comment
-
ho sentito ieri il team menager non che pilota del team
era commosso per la vittoria
e dire che un mese fa quando ancora non si sapeva se corradi sarebbe stato del team
io gli dissi "quest' anno si punta al titolo ???"
Comment
-
Originally posted by il capo View PostIo ti quoto alla grande ... esteticamente da rivedere il tutto!!
Corre per aprilia e mi ? messo in testa il casco di un ducatista;
Un paio di numeri diversi tra carena e tuta e infine bisogna dire che si ? impegnato parecchio per imbruttire la sempre stupenda rsv4
LE HANNOPAGATE NON LE HANNO IN CONCESSIONE
quindi ognuno a casa propia fa un po come vuole
effettivamente non sono bellissime come grafica ma vince
Comment
-
Originally posted by il capo View PostIo ti quoto alla grande ... esteticamente da rivedere il tutto!!
Corre per aprilia e mi ? messo in testa il casco di un ducatista;
Un paio di numeri diversi tra carena e tuta e infine bisogna dire che si ? impegnato parecchio per imbruttire la sempre stupenda rsv4
Comment
-
Comment
X
Comment