Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ci siamo...numero tre sulla moto (con il font del 3 di Max), 8 sulla tuta...e il casco di Checa!! Ci vuole pi? identit? personale e stile per un pilota al top!!!
Non ci siamo...numero tre sulla moto (con il font del 3 di Max), 8 sulla tuta...e il casco di Checa!! Ci vuole pi? identit? personale e stile per un pilota al top!!!
Secondo me si, visto che che corre con possibilit? di vittoria finale in un campionato di livello nazionale. Se vedi le Ducati di Barni sono rifinite in tutt'altro modo, e i caschi con una grafica personale li abbiamo anche noi ormai. Poi che c'entra, oggi ha vinto quindi onore a lui e alla squadra, la mia era una considerazione sull'estetica...
Secondo me si, visto che che corre con possibilit? di vittoria finale in un campionato di livello nazionale. Se vedi le Ducati di Barni sono rifinite in tutt'altro modo, e i caschi con una grafica personale li abbiamo anche noi ormai. Poi che c'entra, oggi ha vinto quindi onore a lui e alla squadra, la mia era una considerazione sull'estetica...
Io ti quoto alla grande ... esteticamente da rivedere il tutto!!
Corre per aprilia e mi ? messo in testa il casco di un ducatista;
Un paio di numeri diversi tra carena e tuta e infine bisogna dire che si ? impegnato parecchio per imbruttire la sempre stupenda rsv4
Comment