Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eprom x titanium ?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eprom x titanium ?!

Apriliati e tuonati come faccio a sapere se un eprom ? quella giusta x il titanium evo???
    la scatola ? giusta e sopra l'eprom c'? scritto sport845 (essendo stato un acquisto errato su ebay )
    ciao e grazie
    ale

• Font Size
    Hazz non saprei...misa che l'unica sarebbe la prova al banco oppure provare la moto ed intendersene parecchio x capire se l'erogazione ? corretta

Comment

• Font Size

far? la prova con il mecca!!
      grazie mille sincro sei sempre il top!
      ciao

Comment

• Font Size
        Le eprom del titanium evo hanno uno zoccolo montato sotto. Forse questo potrebbe gi? essere un indizio...
        La mia ora ce l'ho montata, altrimenti ti direi cosa c'? scritto... ma mi tocca smontare tutto per potertelo dire..

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzaboy
          Le eprom del titanium evo hanno uno zoccolo montato sotto. Forse questo potrebbe gi? essere un indizio...
          La mia ora ce l'ho montata, altrimenti ti direi cosa c'? scritto... ma mi tocca smontare tutto per potertelo dire..
          Anche quella del doppio ha lo zoccolino
          Non centra...

Comment

• Font Size
            lo zoccolino ? necessario per installare una eprom diversa dall'originale sulla centralina
            i codici sulla eprom identificano i modelli e i produttori, ti consiglio di inoltrare la domanda a Fiore per maggiori informazioni

Comment

• Font Size

stasera posto le foto cosi vediamo
              grazie

fanxxlo a quel crucco di ebay

Comment

X
              Working...
              X