Originally posted by principino1984
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 gia' pronto pista
Collapse
X
-
TANTA ROBA
Spiegaci ora...spiegaci un po' di belle cose...
Vedo che ti hanno messo il TC + e - sul comando del "Mode"...
Il bel pulsantino "Box"...
Poi? Poi?
Spiega un po' anche un po' di APX :gaen:
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostTANTA ROBA
Poi? Poi?
Spiega un po' anche un po' di APX :gaen:
ECCO E' LUI CHE GLI FARA' IL CORSOAPX
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostTANTA ROBA
Poi? Poi?
Spiega un po' anche un po' di APX :gaen:... diversa in meglio e diversa in ... complicato
. Prima di tutto non ? possibile visualizzare la velocit? ed i chilometri percorsi, e neppure sul cruscotto ... (si fa solo attraverso il palmare) i valori anti wheling (che secondo me sarebbe importante) ha una infinit? di parametri che BISOGNA inserire ... pressione atmosferica, riduzione potenza marcia per marcia, rotolamento pneumatici, valori corona e pignone, freno motore marcia per marcia, procedura riconoscimento rapporti, impostazione giri motore marcia per marcia ... lo stesso TC lavora in modo diverso ... deve infatti andare in relazione con la riduzione potenza motore e questo va fatto marcia per marcia!! Questi sono solo i primi che mi vengono in mente, ma ce ne sono un'infinit?!! ... tutto bellissimo, ma si rischia di passare un'ora ad impostare tutto prima di poter anche solo mettere in moto
!! Affascinante l'avviamento
!! Si rispetta una procedura di contatto, poi si sfiora il pulsante di avviamento e fa tutto da sola (? l'unica cosa che fa da sola!!!
)
Cmq ne sono entusiasta!!
Comment
-
Originally posted by Metal-Tek View PostNon si fa cos? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per colpa delle tue foto mi ? servito il defibrillatore!!!!!
davvero complimenti x la bestiolina che ne sta uscendo, TI PREGO cerca di fregargli un paio di rsw 250 e ne vengo a ritirare subito una
Ce ne sono quante ne vuoi!! Sia funzionanti che manichino!! I prezzi non potresti neppure immaginarli!! Io sono rimasto... ma la giustificazione ? che sono pezzi d'arte per collezionisti!!
Comment
-
Originally posted by saytta View PostCavolo!! Come fai a sapere che ho chiesto???
Ce ne sono quante ne vuoi!! Sia funzionanti che manichino!! I prezzi non potresti neppure immaginarli!! Io sono rimasto... ma la giustificazione ? che sono pezzi d'arte per collezionisti!!
Posso solo immaginare... Cifre a 5 zeriLast edited by Metal-Tek; 04-10-12, 10:41.
Comment
-
X
Comment