Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meteo permettendo, la prima uscita sicura sar? il 20 a Vallelunga (non mi aspetto di far tempi da paura ma in fondo un pochino ci spero!!) ... pi? realisticamente sar? una presa di contatto. Il Muggio ormai credo l'anno prossimo (anche perch? con la "mazzata" APX ho finito il "finanziamento speciale" concesso da mia moglie!!
Luned? sera sar? a Roma, poi, sostituzione gomme (e relativo aggiustamento APX), sostituzione olio e montaggio K&P, sostituzione liquido freni e pattini, sostituzione liquido raffreddamento, installazione AIM Solo, montaggio tappo serbatoio, montaggio carene, tamponi e varie ... insomma ancora manca un po di lavoro, ma penso che gi? per l'otto sar? pronto pista e pronta primo turno meteo/Valle disponibile!! :1:
come mai devi sostituire tutta sta roba subito??
posso capire le gomme che non saranno quelle che vuoi ( che sono aproposito?? ) ma l'olio, il liquido freni, raffreddamento eccetera, essendo una prontopista per quale motivo non sono gi? "giusti" ??
posso capire le gomme che non saranno quelle che vuoi ( che sono aproposito?? ) ma l'olio, il liquido freni, raffreddamento eccetera, essendo una prontopista per quale motivo non sono gi? "giusti" ??
Le gomme per questo periodo sono le GP211, normalmente uso KR106 e 108.
Il resto ... beh!! Siceramente PIPPE MENTALI ... ma ? un gioco ... giochiamo!!
Comment