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Ma è sempre meglio partecipare no?
AP non ti propone nulla, anzi ... sono piuttosto restii (anche se paghi profumatamente) ad uscire fuori dal seminato ed avere problemi e perdite di tempo come con me ... come sai ad esempio nel BSB c'? una centralina unica ... quindi loro fanno il motore, poi l'elettronica ? un problema del team ... sono IO che li ho tartassati con richieste tipo: Ma per avere qualcosa in pi?? .... alla fine non sopportandomi pi? (scherzo ... non leggono qui - purtroppo -, ma saluto con grandissimo affetto e stima l'Ing. Colombo e tutto il suo team) mi ? stata proposta questa soluzione ... dopo che io ho rinunciato alla opzione motore SBK (sarebbe stato un inferno!!!) che mi era stata in precedenza offerta.
Quindi immaginate che pazienza e comprensione hanno avuto con me, trattandosi di persone abituate ad avere a che fare solo con Team (che sanno esattamente quello che vogliono) e non con privati dalle idee vaghe!! Infatti mi sa che ho sputtanato tutta la pazienza che avevano!!
Cmq. ben inteso questa moto (la mia) NON ? nemmeno una lontanissima parente di quella di Biaggi&co.
Non farti tirar fuori le parole con le pinze: cos'? stato fatto in pi?? :-)))))))
Steve, la migliore per noi ( almeno io parlo per me) ? la B non la A, con la Apx io manco riesco a uscire dai box per quanto me ne intendo di elettronica
con la B invece vai di aPRC e un bel motore fatto come si deve
esatto, sembra anche a me.
Resta il 'dettaglio' di dover sborsare 17.000euro x una moto che sar? poi invendibile sul mercato dell'usato, in quanto non omologata.
Di buono per? c'? che sei fuori da immatricolazione, bollo ecc...
scusate ma io non ho capito una cosa: esiste anche una versione 'track only' che per? monti motore 'standard' ed elettronica APRC di serie? Senza APX?
Praticamente una Factory APRC non omologata e 'semplificata' x la pista. Che secondo me x un amatore sarebbe la versione migliore x evitare sbattimenti e divertirsi mantenendo una buona affidabilit?.
Perch? vedo che anche l'opzione 'A' (la + economica) monta centralina APX...
No, cmq devi in ogni caso aggiungere tappo serbatoio, carene, tamponi, piedini, scarico (qualcuno che ci corre es. Vargas usa collettori originali e slip Akra)
esatto, sembra anche a me.
Resta il 'dettaglio' di dover sborsare 17.000euro x una moto che sar? poi invendibile sul mercato dell'usato, in quanto non omologata.
Di buono per? c'? che sei fuori da immatricolazione, bollo ecc...
vedendo la valutazione della v2, che pure lei costava 20k ? all'epoca, pi? o meno sei nella stessa condizione
Non farti tirar fuori le parole con le pinze: cos'? stato fatto in pi?? :-)))))))
M figurati! Solo che io a QUASI 50 anni, ho imparato che le cose diventano vere quando le tocchi e fanno ci? che promettono!!
Cmq. :
Motore - Preparazione BSB - oltre al "normale" previsto per il mondiale SSTK (che per? mi sembra nessuno utilizzi) vengono sostituite alcune parti (in particolare per la circolazione dell'olio ed il raffreddamento del liquido refrigerante), smussate, lucidate, raccordate ecc. alcune componenti (non chiedermi di entrare nel dettaglio ... ho la scheda, ma credo che non gradirebbero una sua divulgazione), scarico EVO1, filtro aria specifico (spring ... scelta mia), filtro olio K&P (scelta mia), liquido Evans (scelta mia), olio 0-40 (ipone scelta mia), copricarter GB;
Ciclistica - mono TTX, forcelle ed amm. di sterzo rivisti nelle tarature, si tratta di far lavorare completamente il materiale senza limiti di sicurezza es. se metti l'amm. di sterzo tutto chiuso si blocca veramente lo sterzo, cos? come per tutte le idrauliche anteriori e posteriori si inchiodano del tutto. Piastra sterzo, collari e semimanubri SBK (unica cosa delle moto ufficiali compatibile con le nostre);
Elettronica - APRC personalizzata (ma questo, come accennato ? stato una caso) - le APX1 e 2 (io volevo e pagavo quelle) sono ASSOLUTAMENTE INUTILIZZABILI e FORTEMENTE DANNOSE per l'utente inesperto.
Credo sia tutto ... ah! ovviamente tanta pazienza e tantissime telefonate e email!!
vedendo la valutazione della v2, che pure lei costava 20k ? all'epoca, pi? o meno sei nella stessa condizione
Secondo me le cose stanno un po cambiando ... ormai in strada questi sono dinosauri e chi le usa in pista, alla fine ha il garage pieno di pezzi che non usa, oltre che continuare a pagare la tassa di circolazione. Credo, ma la cosa non ? che mi interessi molto (sono gi? vecchio e se *** mi assiste questa a fine carriera - mia - finir? lucida nel mio salotto), che questo tipo di moto (nel campo delle hyper sportive) sia il futuro ... anche nell'ambito commerciale e dell'usato.
M figurati! Solo che io a QUASI 50 anni, ho imparato che le cose diventano vere quando le tocchi e fanno ci? che promettono!!
Cmq. :
Motore - Preparazione BSB - oltre al "normale" previsto per il mondiale SSTK (che per? mi sembra nessuno utilizzi) vengono sostituite alcune parti (in particolare per la circolazione dell'olio ed il raffreddamento del liquido refrigerante), smussate, lucidate, raccordate ecc. alcune componenti (non chiedermi di entrare nel dettaglio ... ho la scheda, ma credo che non gradirebbero una sua divulgazione), scarico EVO1, filtro aria specifico (spring ... scelta mia), filtro olio K&P (scelta mia), liquido Evans (scelta mia), olio 0-40 (ipone scelta mia), copricarter GB;
Ciclistica - mono TTX, forcelle ed amm. di sterzo rivisti nelle tarature, si tratta di far lavorare completamente il materiale senza limiti di sicurezza es. se metti l'amm. di sterzo tutto chiuso si blocca veramente lo sterzo, cos? come per tutte le idrauliche anteriori e posteriori si inchiodano del tutto. Piastra sterzo, collari e semimanubri SBK (unica cosa delle moto ufficiali compatibile con le nostre);
Elettronica - APRC personalizzata (ma questo, come accennato ? stato una caso) - le APX1 e 2 (io volevo e pagavo quelle) sono ASSOLUTAMENTE INUTILIZZABILI e FORTEMENTE DANNOSE per l'utente inesperto.
Credo sia tutto ... ah! ovviamente tanta pazienza e tantissime telefonate e email!!
Cavolo che lavorone!quindi se ho ben capito, te la puoi far personalizzare come ti pare (basta chiaramente scucire il giusto) in tutto e per tutto?
A quando le foto
Cavolo che lavorone!quindi se ho ben capito, te la puoi far personalizzare come ti pare (basta chiaramente scucire il giusto) in tutto e per tutto?
A quando le foto
Non proprio ... ci sono componenti (la stragrande maggioranza) che presi singolarmente sono incompatibili ... in pratica per avere tutto quello che vuoi dovresti avere un mezzo tipo Chaz Davies ... ma te lo vendono? Io non ho neppure chiesto!
Eheheh!! Le foto? Pi? che altro la moto!!!???
Secondo me le cose stanno un po cambiando ... ormai in strada questi sono dinosauri e chi le usa in pista, alla fine ha il garage pieno di pezzi che non usa, oltre che continuare a pagare la tassa di circolazione. Credo, ma la cosa non ? che mi interessi molto (sono gi? vecchio e se *** mi assiste questa a fine carriera - mia - finir? lucida nel mio salotto), che questo tipo di moto (nel campo delle hyper sportive) sia il futuro ... anche nell'ambito commerciale e dell'usato.
condivido in pieno.. anche perch? poi il valore residuo di una moto usata in pista ? veramente esiguo
Dunque ... purtroppo l'operazione APRC non ? andata.... la - ormai vostra - amata centralina non riesce a supportare le modifiche effettuate!! Tutti i tentativi sono andati male e quindi DEVO (mio malgrado) installare la temuta APX.
Tralasciando l'aspetto economico, dovr? fare un mini corso che gentilmente mi forniranno.
Quando toccher? effettivamente il mezzo (prendendo quindi coscienza che davvero esiste!!) vi aggiorner?!!
Dunque ... purtroppo l'operazione APRC non ? andata.... la - ormai vostra - amata centralina non riesce a supportare le modifiche effettuate!! Tutti i tentativi sono andati male e quindi DEVO (mio malgrado) installare la temuta APX.
Tralasciando l'aspetto economico, dovr? fare un mini corso che gentilmente mi forniranno.
Quando toccher? effettivamente il mezzo (prendendo quindi coscienza che davvero esiste!!) vi aggiorner?!!
NON OSO PENSARE QUANTO HAI SPESO
stica
uan bsb apx2 :1:
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