ehi saytta allora?ci sono novit??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rsv4 gia' pronto pista
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostS?, credo che di nuovo ci siano almeno altre 700 varianti della classica bestemmia toscana...
In parte ? vero, cmq venerd? (molto cortesemente ... e li ringrazio per questo) mi hanno agiornato sullo stato delle cose:
Per AR, ? la prima volta che si fa lavorare una APRC su un motore BSB (esperimento chiesto da me). Questo ha fatto si che la centralina (anche con le ultime mappe T) non riesce a fornire una carburazione ottimale (nonostante l'impegno di due tecnici Marelli andati appositamente a Noale per me!!!). AP, poteva deliberarla lo stesso e riversare il problema su di me (che sarei dovuto impazzire con le varie PCV ecc.) ... invece, molto professionalmente, si sono fatti carico del problema creando un apposito strumento (mi ? stato riferito fatto a mano e pensato dall'elettronico di Laverty ... di cui non conosco il nome ... ma che ringrazio caldamente) che mette in comunicazione APRC e APX2 per rilevare esattamente cosa accade nel motore. Questo ovviamente ha comportato un ulteriore ritardo ma credo che il beneficio che ne trarr? sar? notevole visto che con i dati forniti da APX2 + un apposito scarico Akra (da test) che ha 4 sonde, i tecnici della Marelli potranno mettere a punto una mappa (che si chiamer? P ... come il mio cognome Pascale!! ... Che onore :1 specifica equivalente alla nativa.
Spero di esser stato chiaro ... cmq mi hanno garantito che entro questa settimana sar? deliberata ... finalmente!!!
Comment
-
Alla faccia della personalizzazione!
Ma non ho capito perch? il motore sarebbe per BSB???
Tu hai ordinato una preparazione superbike?
Avevo capito che avevo comprato il pacchetto stk motore + APRC...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAlla faccia della personalizzazione!
Ma non ho capito perch? il motore sarebbe per BSB???
Tu hai ordinato una preparazione superbike?
Avevo capito che avevo comprato il pacchetto stk motore + APRC...
P.S. i cavalli restano cmq inferiori o allla meglio uguali ad una S1000RR std
Comment
-
cribbio come ti invidio
comunque quando vorrai fare una comparativa rispetto ad una aprc standard ci penso io.
Ti fai un bel turno con la tua , scendi, e lo rifai con la mia.
Cosi tocchi con mano la differenza !! E IO PURE!!
Comment
-
Originally posted by saytta View PostBeh ... BSB centra poco o nulla con SBK (i BSB sono i "nostri" SSTK con in pi? alcune lavorazioni non consentite dal regolamento FIM per l'SSTK), cmq si, in corso d'opera ho pensato che non dovendo fare il mondiale SSTK (per quest'anno non ho voglia ) non vedo perch? autolimitarmi!
P.S. i cavalli restano cmq inferiori o allla meglio uguali ad una S1000RR std
Oppure gli hai messo un budget da rispettare?
Comment
-
Urka!
Pornografia in fascia protetta? Mi segno subito!
Originally posted by saytta View Post
In parte ? vero, cmq venerd? (molto cortesemente ... e li ringrazio per questo) mi hanno agiornato sullo stato delle cose:
Per AR, ? la prima volta che si fa lavorare una APRC su un motore BSB (esperimento chiesto da me). Questo ha fatto si che la centralina (anche con le ultime mappe T) non riesce a fornire una carburazione ottimale (nonostante l'impegno di due tecnici Marelli andati appositamente a Noale per me!!!). AP, poteva deliberarla lo stesso e riversare il problema su di me (che sarei dovuto impazzire con le varie PCV ecc.) ... invece, molto professionalmente, si sono fatti carico del problema creando un apposito strumento (mi ? stato riferito fatto a mano e pensato dall'elettronico di Laverty ... di cui non conosco il nome ... ma che ringrazio caldamente) che mette in comunicazione APRC e APX2 per rilevare esattamente cosa accade nel motore. Questo ovviamente ha comportato un ulteriore ritardo ma credo che il beneficio che ne trarr? sar? notevole visto che con i dati forniti da APX2 + un apposito scarico Akra (da test) che ha 4 sonde, i tecnici della Marelli potranno mettere a punto una mappa (che si chiamer? P ... come il mio cognome Pascale!! ... Che onore :1 specifica equivalente alla nativa.
Spero di esser stato chiaro ... cmq mi hanno garantito che entro questa settimana sar? deliberata ... finalmente!!!
Comment
-
Originally posted by joe998 View Postcribbio come ti invidio
comunque quando vorrai fare una comparativa rispetto ad una aprc standard ci penso io.
Ti fai un bel turno con la tua , scendi, e lo rifai con la mia.
Cosi tocchi con mano la differenza !! E IO PURE!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAh, scusami se insisto ma la curiosit? ? grande, sono loro che ti propongono varie possibilit? o sei tu?
Oppure gli hai messo un budget da rispettare?
Quindi immaginate che pazienza e comprensione hanno avuto con me, trattandosi di persone abituate ad avere a che fare solo con Team (che sanno esattamente quello che vogliono) e non con privati dalle idee vaghe!! Infatti mi sa che ho sputtanato tutta la pazienza che avevano!!
Cmq. ben inteso questa moto (la mia) NON ? nemmeno una lontanissima parente di quella di Biaggi&co.
Comment
-
scusate ma io non ho capito una cosa: esiste anche una versione 'track only' che per? monti motore 'standard' ed elettronica APRC di serie? Senza APX?
Praticamente una Factory APRC non omologata e 'semplificata' x la pista. Che secondo me x un amatore sarebbe la versione migliore x evitare sbattimenti e divertirsi mantenendo una buona affidabilit?.
Perch? vedo che anche l'opzione 'A' (la + economica) monta centralina APX...
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postscusate ma io non ho capito una cosa: esiste anche una versione 'track only' che per? monti motore 'standard' ed elettronica APRC di serie? Senza APX?
Praticamente una Factory APRC non omologata e 'semplificata' x la pista. Che secondo me x un amatore sarebbe la versione migliore x evitare sbattimenti e divertirsi mantenendo una buona affidabilit?.
Perch? vedo che anche l'opzione 'A' (la + economica) monta centralina APX...
Comment
X
Comment