hahahaha
pensavate che fosse un post polemico
e invece no!
mi sto innamorando giorno dopo giorno di questo mezzo
al punto che tutta l'estetica passa in secondo piano e pure i consumi
complimenti a chi ha testato il mezzo
veramente solido e che dire bella stabile per essere una naked
il sistema aprc che dire eccellente
ma partiamo dal giro del chiavino
il cruscotto appena si accende e' fichissimo e la doppia strumentazione
strada pista
la possibilita' customizzare le mappe motore in movimento con due lievi pressioni
del tasto start a moto in movimento ma con frizione tirata!!!!! rendono ancora piu' piacevole avere le tre mAppe
la r ! la piu' dolce e meno potente rende l'utilizzo di un mille facile come uan 600 hornet con un sound da sbk
la s secondo me sara la piu' bella da usare in pista abbinata a cambio elettronico veloce e preciso e tc dall intervento graduale una cosa senza paragoni
la t la mappa full gas per fare il cazzone il tappismo urbano ove possibile
il gas e' diretto sfacciato perchi lo Sa! dare per fare il minchione penso sia la mappa ideale per le impennate
ma inseriamo la prima
la moto sulle prime pare partire senza una spinta adeguata pa poi superati i 3000 tutto si regolarizza con una spinta piu' considerevole
questo ne fa na moto che se usata nel
centro urbano e' facile da gestire come uno scooter
sulle prime da un po fastidio lo scatto che a volte fa la leva della frizione , ma poi ci si fa l'abitudine
poco oltre i 5000 la spinta si fa ancora piu' consistente cino a quota 7500 dove il tiro cambia e diventa furibondo , accompagnati dal sound del v 4 che cambia voce non oso immaginare con uno scarico libero
7500 7500 la mia croce sono ancora in rodaggio per poco pero!
la posizione di guida che sulle prime non mi piaceva ,
adesso e' diventato il suo punto forte.
la sella dura e il manubrio proteso in avanti e le pedane un cm piu' basse
per i miei 1,85 sono un tocca sano
la triangolazione e' perfetta , solo un serbatoio piu' largo sopra le gambe mi srvirebbe.
portarla e' facile si ha un solo pensiero quando la si guida
l'insostenibile leggerezza in movimento che regala associata alla solidita
perepita ne fanno un mezzo ciclisticamente perfetto per l'uso dell utilizzatore stradale
l'ingresso rigoroso in curva mi sta acchiappando sempre piu' non ci sono titubanza lei entra non ce nulla di paragonabile
un mix tra velocita di piega e stabilita' a me sconosciuta senza essere nervosa come altre mie vecchie conoscenze
il motore gira sempre libero e lineare senA ruvidita' di sorta
un mille sicuramente affinato nell elettronica che lo rende fruibile e elettrico a ogni regime di giri
pensate : lo si puo tenere a 3000 anche in 5 senza sentire il solito
andamento a strattoni e appena si riprende il gas in mano le parte senza il minimo tentennio
la voce freni ???? ottimi per tanti ma per me sara! meglio qualcosa di piu' agressivo pero meglio di quanto sperassi
il mono dietro che tutti giudicano duro io lo trovo acetrabile e un filo morbido,
la forcella ottima ma dalle risposte scche sulle asperta' piu' pronunciate,
ma devo ancora cambiare il post con un ohlins e regolare la forca .
ora vado al lavoro con lei
poi vico tinuo a tediare ???????(scassare i maroni) con il tempo delle mele che sto vivendo grazie a lei che ha portato qualcosa di nuovo nella mia vita
unica nota negativa .....
mia figlia quando mi vede sopra di lei
rimane perplessa e quasi si mette a piangere
sara' il cupolino che la intimorisce ????
pensavate che fosse un post polemico
e invece no!
mi sto innamorando giorno dopo giorno di questo mezzo
al punto che tutta l'estetica passa in secondo piano e pure i consumi
complimenti a chi ha testato il mezzo
veramente solido e che dire bella stabile per essere una naked
il sistema aprc che dire eccellente
ma partiamo dal giro del chiavino
il cruscotto appena si accende e' fichissimo e la doppia strumentazione
strada pista
la possibilita' customizzare le mappe motore in movimento con due lievi pressioni
del tasto start a moto in movimento ma con frizione tirata!!!!! rendono ancora piu' piacevole avere le tre mAppe
la r ! la piu' dolce e meno potente rende l'utilizzo di un mille facile come uan 600 hornet con un sound da sbk
la s secondo me sara la piu' bella da usare in pista abbinata a cambio elettronico veloce e preciso e tc dall intervento graduale una cosa senza paragoni
la t la mappa full gas per fare il cazzone il tappismo urbano ove possibile
il gas e' diretto sfacciato perchi lo Sa! dare per fare il minchione penso sia la mappa ideale per le impennate
ma inseriamo la prima
la moto sulle prime pare partire senza una spinta adeguata pa poi superati i 3000 tutto si regolarizza con una spinta piu' considerevole
questo ne fa na moto che se usata nel
centro urbano e' facile da gestire come uno scooter
sulle prime da un po fastidio lo scatto che a volte fa la leva della frizione , ma poi ci si fa l'abitudine
poco oltre i 5000 la spinta si fa ancora piu' consistente cino a quota 7500 dove il tiro cambia e diventa furibondo , accompagnati dal sound del v 4 che cambia voce non oso immaginare con uno scarico libero
7500 7500 la mia croce sono ancora in rodaggio per poco pero!
la posizione di guida che sulle prime non mi piaceva ,
adesso e' diventato il suo punto forte.
la sella dura e il manubrio proteso in avanti e le pedane un cm piu' basse
per i miei 1,85 sono un tocca sano
la triangolazione e' perfetta , solo un serbatoio piu' largo sopra le gambe mi srvirebbe.
portarla e' facile si ha un solo pensiero quando la si guida
l'insostenibile leggerezza in movimento che regala associata alla solidita
perepita ne fanno un mezzo ciclisticamente perfetto per l'uso dell utilizzatore stradale
l'ingresso rigoroso in curva mi sta acchiappando sempre piu' non ci sono titubanza lei entra non ce nulla di paragonabile
un mix tra velocita di piega e stabilita' a me sconosciuta senza essere nervosa come altre mie vecchie conoscenze
il motore gira sempre libero e lineare senA ruvidita' di sorta
un mille sicuramente affinato nell elettronica che lo rende fruibile e elettrico a ogni regime di giri
pensate : lo si puo tenere a 3000 anche in 5 senza sentire il solito
andamento a strattoni e appena si riprende il gas in mano le parte senza il minimo tentennio
la voce freni ???? ottimi per tanti ma per me sara! meglio qualcosa di piu' agressivo pero meglio di quanto sperassi
il mono dietro che tutti giudicano duro io lo trovo acetrabile e un filo morbido,
la forcella ottima ma dalle risposte scche sulle asperta' piu' pronunciate,
ma devo ancora cambiare il post con un ohlins e regolare la forca .
ora vado al lavoro con lei
poi vico tinuo a tediare ???????(scassare i maroni) con il tempo delle mele che sto vivendo grazie a lei che ha portato qualcosa di nuovo nella mia vita
unica nota negativa .....
mia figlia quando mi vede sopra di lei
rimane perplessa e quasi si mette a piangere
sara' il cupolino che la intimorisce ????
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