Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminale akrapovic Aprilia Racing rsv4 con modalit? race?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Terminale akrapovic Aprilia Racing rsv4 con modalit? race?

    E' possibile che con il terminale akrapovic per rsv4 marchiato aprilia racing ti inviano anche il codice per sbloccare la modalit? race?

    Almeno dalla descrizione si potrebbe intuire......mercoledi vado in concessionaria a chiedere delucidazioni.

    almeno hai terminale omologato/non a seconda dell'esigenza e nessun problema con la fantomatica modalit? race finalmente.

    1400 contro 2400......beh io se ? cosi ci faccio piu' di un pensierino.....

    qui la descrizione del terminale aprilia racing:


    grazie a tutti quelli che interverranno....

  • Font Size
    #2
    Hei,ma va che sei assurdo...4 discussioni tutte sulla stessa cosa...
    E basta!!!
    Le alternative sono 3:
    -Completo con sblocco mappa race;
    -terminale con Kat e centralina originale;
    -terminale con no kat e ti sbatti a cercare una centralina sbloccata...
    Considera che ? una mappa standard,nulla di esattamente preciso per la tua moto...
    STOP,puoi girarci intorno 1000 volte,ma ? sempre cos?,da qualunque visuale la guardi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai ragione rsv;

      mah sai mi sono rotto proprio le palle; sono veramente indeciso.

      Perch? se con il terminale marchiato aprilia racing mi danno anche il codice, prendo quello e cos? risparmio un po di soldini e poi per strada ? anche omologato e non ho problemi

      Grazie a tutti e scusate per l'insistenza

      lamps

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 46clakko View Post
        Hai ragione rsv;

        mah sai mi sono rotto proprio le palle; sono veramente indeciso.

        Perch? se con il terminale marchiato aprilia racing mi danno anche il codice, prendo quello e cos? risparmio un po di soldini e poi per strada ? anche omologato e non ho problemi

        Grazie a tutti e scusate per l'insistenza

        lamps
        Sempre come sopra...nonostante la tua indecisione non ? cambiato nulla...
        Fermo restando che acquisti tutto in concessionaria Aprilia,le soluzioni non cambiano:
        -completo = codice di sblocco incluso;
        -kit terminale omologato con kat (o no kat da acquistare separatamente) = codice di sblocco NON incluso.
        Se acquisti altrove,devi cercare separatamente una centralina sbloccata,che necessiterai solo per completo e/o con no kat (considera pero' che lo sblocco ? da intendersi per il completo stesso,non ? ottimale per terminale e no kat).

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie rsv

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora, se uno acquista il terminale Akrapovic aprilia, viene fornito con un raccordo catalizzato ed uno senza catalizzatore.
            Se uno installa il terminale con il raccordo catalizzato non c'? da fare niente.
            Se uno installa il terminale con raccordo scatalizzato l'Aprilia fornisce il codice di sblocco per installare la Mappa RACE che viene caricata sulla centraliana originale.

            Tutto compreso nel prezzo del terminale.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RSimoV4n78 View Post
              Hei,ma va che sei assurdo...4 discussioni tutte sulla stessa cosa...
              E basta!!!
              Le alternative sono 3:
              -Completo con sblocco mappa race;
              -terminale con Kat e centralina originale;
              -terminale con no kat e ti sbatti a cercare una centralina sbloccata...
              Considera che ? una mappa standard,nulla di esattamente preciso per la tua moto...
              STOP,puoi girarci intorno 1000 volte,ma ? sempre cos?,da qualunque visuale la guardi.
              no sono 4 le alternative
              terminale qualunque e poi comperi la centralina race come quella di sincro
              non. tutti i conce lo sanno ma esiste un catalogo acessori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LoTaR View Post
                Allora, se uno acquista il terminale Akrapovic aprilia, viene fornito con un raccordo catalizzato ed uno senza catalizzatore.
                Se uno installa il terminale con il raccordo catalizzato non c'? da fare niente.
                Se uno installa il terminale con raccordo scatalizzato l'Aprilia fornisce il codice di sblocco per installare la Mappa RACE che viene caricata sulla centraliana originale.

                Tutto compreso nel prezzo del terminale.
                Allora vedi che ? come dicevo io????

                Sopra mi avevano smentito;

                Infatti se acquisti il terminale aprilia e lo metti non catalitico con lo sblocco race hai uno scarico completo come quello inox; spendendo pero' molto meno; infatti su internet ho trovato quello marchiato aprilia a meno di 1000 euro

                Comunque, fugando ogni dubbio; mercoledi' vado all'aprilia a chiedere spiegazioni in merito e li sara' fugato ogni dubbio

                Grazie
                Claudio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  terminale

                  solo se lo aquisti in concessionaria ti danno il codice sblocco,se lo compri su internet niente codice sblocco perch? per averlo la concessionaria deve inviare il numero di telaio della tua moto ed il numero della tua centralina

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by santirsv4 View Post
                    solo se lo aquisti in concessionaria ti danno il codice sblocco,se lo compri su internet niente codice sblocco perch? per averlo la concessionaria deve inviare il numero di telaio della tua moto ed il numero della tua centralina
                    No, ho trovato in rete venditori che mi chiedevano il num telaio e num centralina per darmelo.......

                    e cmq bel vantaggio; 1400 in meno e sei a posto!!!

                    ciauz

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 46clakko View Post
                      No, ho trovato in rete venditori che mi chiedevano il num telaio e num centralina per darmelo.......

                      e cmq bel vantaggio; 1400 in meno e sei a posto!!!

                      ciauz
                      Esatto,ho fatto anch'io cos?:il concessionario Aprilia che mi ha venduto lo scarico (su internet) si ? fatto dare numero telaio e numero centralina della mia moto,li ha comunicati all'Aprilia e mi ha dato la password di sblocco della mappa race,che l'officina autorizzata della mia citt? ha scaricato collegandosi col navigator...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Esatto,ho fatto anch'io cos?:il concessionario Aprilia che mi ha venduto lo scarico (su internet) si ? fatto dare numero telaio e numero centralina della mia moto,li ha comunicati all'Aprilia e mi ha dato la password di sblocco della mappa race,che l'officina autorizzata della mia citt? ha scaricato collegandosi col navigator...

                        Io l'ho trovato, quello marchiato aprilia racing, su internet a 1015 spedito

                        Dubito fortemente che il concessionario della mia zona mi faccia meno o uguale; in ogni caso domani mattina passo e chiedo

                        Quindi penso che far? cosi come te; scarico su internet con invio di num telaio e num centralina e poi la porto a montare a loro

                        lamps a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Prima chiedi se ti fanno la "cortesia" di montarlo (visto che non lo compri da loro) e quanto spendi (solo per scaricare la mappa chiedono dai 20 ai 100 euro!)...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma possibile che non esista il modo di entrare in centralina per modificare parametri vari?
                            Si pu? solo,tramite codice o acquisto centralina "racing", abilitare una seconda mappatura specifica per completo Akrapovic?
                            Ma se uno vuole smanettare sull'iniezione, le alternative sono solo:
                            - acquistare l'elettronica Apx
                            - Power Commander
                            - Rapid Bike
                            ?
                            Possibile che non esista niente tipo Yec o Yoshi per le rispettive Yamaha e Suzuki?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X