dopo un breve disturbo chiamato panigale mi sono deciso, ho preso lei, una rsv4 factory aprc.
? pronto pista, del 2011, da immatricolare e ha 1400km. ? gi? bella incavolta, monta:
-forca pressurizzata by andreani
-ttx 36 by andreani
-akra titanio
-dischi brembo ss
-frizione stm
-gas rapido
-pompa rcs
-tubi freno goodrige
-tubi radiatore samco
-pulsantiera racing
-carene cruciata
-pedane bonamici
-tendi catena
-corona pignone catena passo 520 oro
-stomp grip
-tappo benzina rapido
-semimanubri
e altro ancora di cui sono all'oscuro...
la ritiro ad aprile e la metto da strada/pista, ma ho gi? preso carene, cerchi ecc... quindi mi ritrover? con diversa roba in doppio (carene-ttx-tubi freno,ecc...) vabb? li metter? nel mercatino...
la mia domanda innnanzitutto ?:
visto che ? solo pista aprilia mi dar? la garanzia ufficiale al momento dell'immatricolazione?
che portataga metto? qualcosa di carino ma anche semplice e veloce da smontare x le pistate...
grazie a tutti, ora metto qualche fotina, poi, verso met? aprile vi far? vedere come sar? in versione "stradale"
PS: ste carene (cruciata) sono fantastiche, verniciate a regola d'arte, curate e
....
non mi piacciono
bando alle ciance:

? pronto pista, del 2011, da immatricolare e ha 1400km. ? gi? bella incavolta, monta:
-forca pressurizzata by andreani
-ttx 36 by andreani
-akra titanio
-dischi brembo ss
-frizione stm
-gas rapido
-pompa rcs
-tubi freno goodrige
-tubi radiatore samco
-pulsantiera racing
-carene cruciata
-pedane bonamici
-tendi catena
-corona pignone catena passo 520 oro
-stomp grip
-tappo benzina rapido
-semimanubri
e altro ancora di cui sono all'oscuro...
la ritiro ad aprile e la metto da strada/pista, ma ho gi? preso carene, cerchi ecc... quindi mi ritrover? con diversa roba in doppio (carene-ttx-tubi freno,ecc...) vabb? li metter? nel mercatino...
la mia domanda innnanzitutto ?:
visto che ? solo pista aprilia mi dar? la garanzia ufficiale al momento dell'immatricolazione?
che portataga metto? qualcosa di carino ma anche semplice e veloce da smontare x le pistate...
grazie a tutti, ora metto qualche fotina, poi, verso met? aprile vi far? vedere come sar? in versione "stradale"
PS: ste carene (cruciata) sono fantastiche, verniciate a regola d'arte, curate e

bando alle ciance:

Comment