Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mana

Vi piace questa moto?

A me sinceramente no, da quel che ho capito ? un po' come la multistrada della Ducati anche se questa ? stata progettata prima.

• Font Size
    nacque nel florido periodo pei prototipi aprilia... quello che culminera' con la produzione della tuono e con la creazione di una delle moto piu' belle mai viste... la blue marlin...

e tornando in tema.. no, la mana non mi piace, come non mi piace la multistrada. pero' mi piace il bmw, il gs mi pare, quello col fanale che sembra un tv color portatile...

Comment

• Font Size
      Ha una strana linea, sembra piantata nel terreno e massicia. Magari l'idea non ? da buttare!

Comment

• Font Size
        Sicuramente preferisco la mana alla blue marine.
        Se solo avesse un cupolino differente la mana potrebbe anche essere carina

Comment

• Font Size
          blue marlin...!!!! forse non l'hai mai vista...

Comment

• Font Size
            Dal vivo mai
            Ma dalle foto il serbatoio mi sembra troppo lungo e squadrato.

Un peccato che Aprilia faccia tutti questi prototipi e poi non li sviluppi, tanto vale non farli!!
            Comunque se hanno avuto il coraggio di produrre la Mot?... :P

Comment

• Font Size
              aaaaah ecco!!! ti assicuro e' un qualcosa...

Comment

• Font Size
                zep dove l'hai vista essendo solo un prototipo?
                Al motorshow?

Azz ci devo andare

Comment

• Font Size
                  milano salone del ciclo e del motociclo, quest'anno lo fanno!

Comment

• Font Size
                    che ne dite se quest'anno ci si trova al salone di milano??io ci voglio andare!!!la moto non mi dispiace...il fanale ? orribile e dal prototipo alla foto di skizzik ho visto che han gi? cambiato lo scarico!!mah....non ? malaccio nell'insieme.....ma attenzione che poi saltano fuori troppe moto della stessa cilindrata....e l'rsv, e la tuono, e la caponord, e la mana, e la blu marlin (queste ultime due dovrebbero montare il motore dell'rsv, giusto?)mah...

Comment

• Font Size
                      A me non piace....

Comment

• Font Size
                        non sono proprio il mio genere (il piu' bel bicilindrico per me e' la rsv edwards per quest anno poi vedremo la 2004 dal vivo)pero' devo dire che le trovo carine tutte e due....qualcuna di quelle la vedremo in giro...??ci vediamo per il salone di milano...??

Comment

• Font Size
                          La preferisco sicuramente alla Multistrada, nonostante l' "anima" della CapoNord ricorda poco un'enduro...
                          La BluMarlin sembrava destinata alla produzione, invece poi......

Comment

X
                          Working...
                          X