Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help me rsv2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    help me rsv2

    Ciao a tutti, devo cambiare l'olio alla mia rsv2, x olio e filtro non problem, ma avevo letto una guida (che non trovo pi?...) dove se non sbaglio bisognava togliere anche un filtrino che entra nel serbatoio olio, mi sapete dire se ? necessario, o se si pu? fare a meno? che chiave ci vuole 26 o 27? la mia 27 a tubo sembra che balli... si pu? rompere il raccordo che entra nel serbatoio olio se fosse troppo dura da svitare?
    Grazie e... lo so, sono un bacalato e catramato

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luma-rco View Post
    Ciao a tutti, devo cambiare l'olio alla mia rsv2, x olio e filtro non problem, ma avevo letto una guida (che non trovo pi?...) dove se non sbaglio bisognava togliere anche un filtrino che entra nel serbatoio olio, mi sapete dire se ? necessario[...]?
    Grazie e... lo so, sono un bacalato e catramato
    Ciao,
    io l'ho smontato una volta il filtro che dici ma ? a maglie larghe, non capisco cosa ci si possa trovare e quindi in seguito non l'ho pi? smontato.
    Mi riferisco al pezzo numero 2 che ? mostrato qui: http://tinyurl.com/87tpnwe

    Piuttosto, ricorda di svitare anche la vite accanto al coperchio del vano filtro olio, qui indicata col numero 7, per drenare tutto l'olio : http://tinyurl.com/77utksh


    Quindi ricapitolando devi rimuovere:
    -vite sul fondo del serbatoio olio
    -vite accanto al vano porta filtro
    -coperchio del filtro

    ps. gi? che ci sei, sostituisci anche l'oring del coperchio filtro olio, la sua misura ? 59.52X2.62, dovresti trovarlo presso un autoricambi

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, infatti ci ho rinunciato, non mi andava di rovinare qualcosa, oltretutto penso occorra una chiave da 26 perche la 27 ha girato a vuoto
      l'altro tappo l'ho svitato e... ma quanto c@zzo di olio ? uscito!
      l'anno scorso non l'ho fatto e mi sa che dopo il cambio olio ero oltre il limite max ...

      Comment

      X
      Working...
      X