Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
APRC - Sogno bagnato :p (Consigli? Pareri?)
Collapse
X
-
-
anche io sarei interessato al pacchetto aprc da montare sulla mia r..
vengo da 3 600 quindi di motore ce ne ? gi? abbastanza...
ma chi lo fa questo lavoro?!
magari a roma...
cmq 2000 eurini non sono pochi calcolando che con la met? si monta il tc irc pro...
che ne dite?!
Comment
-
A mio parere un buon TC aftermarket (come quello della IRC) e sei a cavallo....tanto il launch control non lo si usa mai (a meno che non facciate delle gare con partenze da fermo), l'anti-impennata s? ? gustoso ma non cos? essenziale - a meno ch? non giriate in piste da 1-2-3 marcia e basta....per cui risparmiate i soldini
Ovviamente pareri personali!
Comment
-
Grazie a tutti per i pareri, devo valutare attentamente come muovermi.
Non me en voglia IRC, sicuramente fara' prodotti molto validi ma voglia di sbattermi per settare un tc aftermarket zero e l'idea di una piattaforma inerziale aggiornabile tramite terminale che dialoga con le varie mappature mi attira troppo (basti pensare aglia ccellerometri che rilevano non solo l'angolo di piega ma anche l'imbardata e coordinano il tutto. Insomma, forse la piattaforma piu' avanzata disponibile di serie oggi sul mercato).
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Post15mila una F aprc, e dove? io ? un p? che cerco ma non trovo granch?....
Vendo Aprilia RSV4 Factory APRC SE (2011 - 12) usata del 2011 a Piacenza - Moto.it
Vendo Aprilia RSV4 Factory APRC SE (2011 - 12) usata del 2011 a Lecce - Moto.it
come ho detto si trovano senza problemialtro che introvabili......
poi chiaro,se uno deve vendere e ti spara anche 16000 ? ovvio che si tratta....ciao
Comment
X
Comment