Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

APRC - Sogno bagnato :p (Consigli? Pareri?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by otta74 View Post
    la dmanda ?:

    se la tua attuale fosse con piattaforma APRC avresti raggiunto la pace dei sensi e la terresti almeno 4 anni?

    se si allora vai di aggiornamento.

    se invece con l'uscita dell'abs dovresti andare nuovamente in crisi, non fare nulla ed aspetta l'abs, tenendo conto che in questo caso il delta aumenter? ad almeno 7/8 k? considerando l'aumento del prezzo del nuovo e della svalutazione della tua


    Poco ma sicuro......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mak1989 View Post
      ma va che ormai le F le trovi a 12-13 mila usate poco,con 15 mila hai una F aPRC!!

      15mila una F aprc, e dove? io ? un p? che cerco ma non trovo granch?....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        15mila una F aprc, e dove? io ? un p? che cerco ma non trovo granch?....
        Ce ne sono 2 all'anno di occasioni cos?....di norma non le trovi manco morto a quei prezzi infatti!!!! ;

        Comment


        • Font Size
          #19
          anche io sarei interessato al pacchetto aprc da montare sulla mia r..
          vengo da 3 600 quindi di motore ce ne ? gi? abbastanza...
          ma chi lo fa questo lavoro?!
          magari a roma...
          cmq 2000 eurini non sono pochi calcolando che con la met? si monta il tc irc pro...
          che ne dite?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            A mio parere un buon TC aftermarket (come quello della IRC) e sei a cavallo....tanto il launch control non lo si usa mai (a meno che non facciate delle gare con partenze da fermo), l'anti-impennata s? ? gustoso ma non cos? essenziale - a meno ch? non giriate in piste da 1-2-3 marcia e basta....per cui risparmiate i soldini
            Ovviamente pareri personali!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Zona Roma che io sappia nessuno!! Zona verona si

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grazie a tutti per i pareri, devo valutare attentamente come muovermi.
                Non me en voglia IRC, sicuramente fara' prodotti molto validi ma voglia di sbattermi per settare un tc aftermarket zero e l'idea di una piattaforma inerziale aggiornabile tramite terminale che dialoga con le varie mappature mi attira troppo (basti pensare aglia ccellerometri che rilevano non solo l'angolo di piega ma anche l'imbardata e coordinano il tutto. Insomma, forse la piattaforma piu' avanzata disponibile di serie oggi sul mercato ).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmoteo21 View Post
                  15mila una F aprc, e dove? io ? un p? che cerco ma non trovo granch?....
                  le prime che ho trovato:

                  Vendo Aprilia RSV4 Factory APRC SE (2011 - 12) usata del 2011 a Piacenza - Moto.it

                  Vendo Aprilia RSV4 Factory APRC SE (2011 - 12) usata del 2011 a Lecce - Moto.it


                  come ho detto si trovano senza problemi altro che introvabili......

                  poi chiaro,se uno deve vendere e ti spara anche 16000 ? ovvio che si tratta....ciao

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X