Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto Tuono

Avendo deciso di cambiare la mia Hornet del 2002 con una Tuono, ho trovato un conce che mi ha proposto di lasciare la Hornet + 3800 euro per prendere una Tuono del 2003 con 8000 km.

Il conce vende la Tuono a 8.000 euro e valuta l'hornet a 4.400 a cui si aggiungono 200 euro per il passaggio di propriet? che dovrei pagare io.

Lo stesso mi dice che cmq qualcosa si pu? ancora limare, forse il passaggio di propriet? o il 50% di esso.

come vi sembra come offerta??

vi prego di aiutarmi perch? ho proprio voglia del V60

Lamps

• Font Size
    l'offerta non mi sembra male...oradea ha appena fatto uno scambio Hornet - Tuono tipo il tuo quindi potr? dirti la sua esperienza...

PS un'altro da Hornet a Tuono...dev'esserci un virus!!!

Comment

• Font Size
      lo scambio ? giusto....

Comment

• Font Size
        ti vendo la mia rsv

Se vuoi ti propongo uno scambio, mi ritiro il tuo hornet, sto vendendo la mia rsv a 7000. luglio 2002. km8821, gommata 100%

Saluti da joker75

Comment

• Font Size
          Appena venduta una Hornet, per? del 2003 e con 9000 km.

Secondo me, dato che le Hornet son papabilissime, riesci a portarti a casa pure tutto il passaggio di propriet?...

Provaci convinto !

Bye,

Luke

Comment

• Font Size
            beh effettivamente 4400 sembrano pochi...io a maggio 2004 ho venduto la mia HH600 03 a 6200?uri!!!

Almeno fino a 5000 li prendi...prova a metterla su moto.it e venderla da solo almeno tiri il prezzo per la Tuono!!!

Comment

• Font Size
              ma la Hornet nuova non la vendono a 5900euro?

Comment

• Font Size
                riesci a portare a casa il modello 2004 per poco pi? di 6000 euro, visto che ? uscita la nuova con la forcella a steli roveciati e altre migliorie.

Comment

• Font Size
                  Bravooo

Ciao
                  Senti io ha cambiato quella cagata di Hornet 600 del 2002 con una poderosa Tuono di maggio del 2003 con 5000 Km, gommata bene.
                  Di dico che aveva a le restrizioni.
                  Se vuoi un consiglio non esitare, cambiala subito. Per la Hornet se hai voglia di sbatterti, cerca di venderla a privato, qualche ingenuo lo trovi!!
                  Sicuramente fai un ottima scelta!!!
                  PS il passaggio lo paga sempre chi compra.

C

Comment

• Font Size
                    Re: Bravooo

Originally posted by albtuono
                    Si, di norma il passaggio di propriet? ? a carico del compratore, ma penso che in questo caso il conce volesse solo fargli capire l'entit? del possibile sconto.

Comment

• Font Size
                      Re: Bravooo

Originally posted by albtuono
                      Ciao
                      Senti io ha cambiato quella cagata di Hornet 600 del 2002 con una poderosa Tuono di maggio del 2003 con 5000 Km, gommata bene.
                      Di dico che aveva a le restrizioni.
                      Se vuoi un consiglio non esitare, cambiala subito. Per la Hornet se hai voglia di sbatterti, cerca di venderla a privato, qualche ingenuo lo trovi!!
                      Sicuramente fai un ottima scelta!!!

C
                      E che integrazione hai aggiunto per passare dalla Hornet 2k2 alla Tuono 2k3??

Comment

X
                      Working...
                      X