Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

v4 muniti info copricarter gbr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Io li ho montati

scusatemi se cambio discorso.....
    ma esistono delle protezioni telaio e forcellone in carbonio opaco e non lucido?
    sulla mia rsv4 factory il parafango ant e posteriore sono opachi e li vorrei abbinare

Comment

• Font Size
      Originally posted by malato View Post
      ma esistono delle protezioni telaio e forcellone in carbonio opaco e non lucido?
      sulla mia rsv4 factory il parafango ant e posteriore sono opachi e li vorrei abbinare
      a quanto ne so no mesiste un trasparente opaco opacizzante
      un lavoraccio da far fare a un caroziere

Comment

• Font Size
        Guarda,c i ho pensatoa nche io, ma l'esteica secondo me deve esser subordinata se possibile all'efficenza, e qui si parla di qualcosa dif unzionale alla protezione dei carter.

Sono indeciso anche io se fare l'acquisto, pero' questi sembrano davvero ben fatti e molto MOLTO resistenti

Comment

• Font Size
          Se non erro, se le richiedi a PlasticBike te le possono fare

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            a quanto ne so no mesiste un trasparente opaco opacizzante
            un lavoraccio da far fare a un caroziere
            non parlo di un trasparente opaco.......avete mai visto i pezzi in carbonio della nuova factory? sembra non abbiamo un trasparente
            e sinceramente a me piacciono molto di piu......

Originally posted by VQuattrista View Post
            Guarda,c i ho pensatoa nche io, ma l'esteica secondo me deve esser subordinata se possibile all'efficenza, e qui si parla di qualcosa dif unzionale alla protezione dei carter.

Sono indeciso anche io se fare l'acquisto, pero' questi sembrano davvero ben fatti e molto MOLTO resistenti
            quei copri carter penso che saranno il prossimo acquisto e penso quasi sicuramente che li faro' verniciare del colore piu simile al carter da farli notare il meno possibile......

Originally posted by Sincro View Post
            Se non erro, se le richiedi a PlasticBike te le possono fare
            quasi quasi gli mando una mail.........

Comment

• Font Size
              Gbracing copri carter con protezione assicurata fibra di Nylon .

Originally posted by maumau View Post
              Ho montato GBR, si fissano su tre bulloni per lato che ti vengono forniti delle dimensioni adeguate, i punti di fissaggio sono rinforzati da boccole passanti, quindi hai la sicurezza che la plastica non si snervi per eccessivo serraggio

Non vorrei sembrare pignolo, ma non ? plastica , ma sono fibre di nylon iniettate !!!

C'? un abbisso !!

Scusa l'intromissione, ma era solo per una precisazione tecnica .

Ciao Fabrizio

Comment

X
              Working...
              X