Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo sapere chi e quanti di voi hanno protetto i preziosissimi carter con i copricarter gbr
e quanti invece vanno a pelo sperando di non incorrere in una banale scivolata
volevo sapere chi e quanti di voi hanno protetto i preziosissimi carter con i copricarter gbr
e quanti invece vanno a pelo sperando di non incorrere in una banale scivolata
Interessa anche a me.
Quest'anno dovrei ricoprire di carbonio telaio e forcellone + protezioni varie.
Ho montato GBR, si fissano su tre bulloni per lato che ti vengono forniti delle dimensioni adeguate, i punti di fissaggio sono rinforzati da boccole passanti, quindi hai la sicurezza che la plastica non si snervi per eccessivo serraggio
Io li monto dall'anno scorso!!! Molto bene fatti e vanno su alla perfezione!!! Se poi pensi che le protezioni carter in carbonio in aprilia costano pi? del doppio
Io li monto dall'anno scorso!!! Molto bene fatti e vanno su alla perfezione!!! Se poi pensi che le protezioni carter in carbonio in aprilia costano pi? del doppio
Comment