Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata dell'anno, chi ben comincia.... :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by HSG View Post
    Prova dura davanti e dura dietro (le piu' dure nella scala delle mescole) e vedrai che di strappi, Mugello con asfalto nuovo compreso, ce ne potrebbero essere ben pochi.

    Pirelli e' un ottimo prodotto, ma perdere un po' di tempo (settaggi e pressioni) con le Dunlop potrebbe anche convenire....

    Guarda io prima di tornare a pirelli ho usato le d211 gp in varie mescole e un treno di kr, sono davvero ottime ma devi smadonnare tanto e troppo con gli assetti....La cosa si complica su una moto come la rsv4 che a mio avviso ? fin troppo sensibile. Non metto in dubbio che con il giusto assetto non strappi e magari trovi qualche giovamento, ma preferisco di gran lunga risparmiare, usare assetti non troppo laboriosi e trovarmi a guidare subito con tanta confidenza. Infatti, dopo essere tornato a pirelli mi ho ripreso subito a guidare come tanto mi piaceva.....Dubito che cambier?!

    Ps Ad agosto, Al Mugello, molti piloti della premier cup (tra cui deigli amici che girano molto forte nella stock 1000), sono passati da dunlop a Pirelli per il problema strappi con risultati eccellenti e 0 problemi.

    Comment

    X
    Working...
    X